Le doti stradali non sono di certo in relazione all'estetica. Bisogna fare luce su tante cose, sul motore, se deriva dall'attuale AT al netto del downsizing, oppure se é la vecchia unità.
Ma sopratutto la ciclistica, per capire come e "quanto" l'X-Adv é stato stradalizzato. Sopratutto le dimensioni ruote.
Sono partiti dall'X-Adv, mi sembra chiaro.
Un crossover stradale veloce. Questo é probabilmente l'unico spiraglio possibile per poter dire qualcosa di nuovo nel panorama di mercato.
E il peso come fattore critico di successo. Se riescono a replicare il successo progettuale del passaggio dell'Africa Twin da 1000cc a 1100cc, in Euro 5, diventata più potente e più leggera di 4 kg, allora hanno qualche probabilità di successo.
Cmq sono messi bene, nell'accoppiata X-Adv 2 e Forza 750. Questo se ovviamente Yamaha non cala i suoi "assi". Ormai dipende solo da Yamaha mantenere la leadership.
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