annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggioNovabeh....
12 anni per copiare un 2008??
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggioQuesto invece è molto bello e fa invecchiare di 10 anni il dashboard del 560
Dal quale si rileva che è il solito motore dct 750 con pochi giri...
beh che dire..se esudiscono queste mie speranze ma sopratutto un peso contenuto...un pensierino l'ho faccio.
- Vai Su
COMMENTA
-
Fa i 20 kmlt comodamente quel motore..
Su integra anche i 27 di media su XADV con rapporti più corti sui 25#00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
ciao Lorena
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Ser_Ivic Visualizza il messaggioCome al solito Niken sapeva già tutto, specialmente sulla cilindrata
Ma non è lui ... E' sicuramente Honda che ha modificato il progetto questa notte.
Comunque detto da un non TMax, sembra veramente un incrocio 2008 retro con un (sembra) 2016 davanti.
Il motore ... ovvero il tagliaerba, dal rumore che fa ... sarà il solito conosciuto.
Vedremo
#13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da DOZ Visualizza il messaggioPerchè, ti attendevi qualcosa di diverso?
Ma non è lui ... E' sicuramente Honda che ha modificato il progetto questa notte.
Comunque detto da un non TMax, sembra veramente un incrocio 2008 retro con un (sembra) 2016 davanti.
Il motore ... ovvero il tagliaerba, dal rumore che fa ... sarà il solito conosciuto.
Vedremo
#20236 - Ser_Ivic - Ivano
- Vai Su
COMMENTA
-
L'orologio digitale settato alle 7:50. Ahahah.
Bah, avrei preferito l'unita da 8XXcc.
Ma d'altro canto i catorci termici sono al capolinea. Nessuno sviluppo.
Vogliono risparmiare sul peso, ma la vedo dura.
A meno che non facciano come BMW col C600 ... non sempre si indica la cilindrata effettiva.
Ma queste cose il post 31 non può ...
- Vai Su
COMMENTA
-
Come si evince dal cruscotto della AT 1100, il riding mode EB, "freno motore" esisteva già la sopra.
Stupefacente come una nota rivista italiana si ponga dei dubbi sull'EB; e ancor peggio, riesca a trarre conclusioni sulla "natura" di questo mezzo solo dalla foto del frontale.
Ringrazio Dio di non essere "nato" giornalista.
Bah, mi sembra chiara la provenienza del cruscotto e parrebbe delinearsi il giochetto di Honda di privilegiare la decurtazione delle funzioni invece che la condivisione integrale dei componenti.
Vabbè, contenti loro ... evidentemente gli sbagli del passato non gli insegnano nulla.
Dal video, mancano ancora i dettagli della ciclistica, ... in attesa del prossimo.
- Vai Su
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Niken Visualizza il messaggioPreferisco la versione del fotogramma a fari spenti, dove si percepisce la plasticità delle linee ...
- Vai Su
COMMENTA
COMMENTA