annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ed invece il kymko li vale? Saranno sicuramente pareri personali.. ma affermare che sia meglio di un t max... Forse non ci sono 3k euro di differenza tra i due modelli ma differenza ce n'è credo... e la si nota già a vista
    #0000 - freak81

    COMMENTA


      Per come li ho provati io, sono allo stesso livello, e sia uno che l'altro non valgono più di 9.500€

      COMMENTA


        Ancora queta storia del 13mila?
        Ma bisogna per forza prendere il dx? Il base costa 11490 e con un po' di sconto...
        ...magari ci si avvicina al costp dell ak...con una qualità costruttiva diversa...
        ...se poi sono proprio fondamentali le manopole, sella riscaldate etc....allora alzo le mani!
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          quoto mandi e freak....
          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

          COMMENTA


            Parlate del mezzo in oggetto, non e' un topic di confronto o test comparativi...se non avete info/altre notizie su AK evitate di scrivere, grazie.
            #03393 - nickhellas - MB2012

            COMMENTA


              Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
              ...con una qualità costruttiva diversa...
              Ecco, Mandi, è proprio la qualità costruttiva che NON è diversa.

              COMMENTA


                Originariamente inviato da nickhellas Visualizza il messaggio
                Parlate del mezzo in oggetto, non e' un topic di confronto o test comparativi...se non avete info/altre notizie su AK evitate di scrivere, grazie.
                #03393 - nickhellas - MB2012

                COMMENTA


                  Originariamente inviato da b4bb0 Visualizza il messaggio
                  Ecco, Mandi, è proprio la qualità costruttiva che NON è diversa.
                  Qualità costruttiva? L'ho trovato molto più economico nelle rifiniture. Basti guardare quel pezzo di ferro o di non so cosa che dovrebbe fungere da cavalletto laterale.
                  Cmq ripeto, son gusti. Sarà un mezzo sicuramente valido... non costa comunque spicciolini
                  #0000 - freak81

                  COMMENTA


                    Originariamente inviato da b4bb0 Visualizza il messaggio
                    io con lo xciting 400i , dal 2013 al 2017 ho fatto 76.000 km e va ancora benone.
                    ....e non c'hai mai messo mano su?....mi fa strano, ho conosciuto gente che ha avuto dei kymko trovandosi bene all'inizio pensando al prezzo relativamente economico, ma dopo pochi anni si son resi conto, chi più chi meno, chi per un motivo chi per un altro che sono dei mezzi scadenti e con qualità costr. scarse...
                    addirittura uno che aveva un people 300 è cascato (correndo) dopo aver preso una buca notata all'ultima occhiata, morale della tra i vari lavori di carrozzeria doveva aggiungerci le spese per raddrizzare una parte di telaio (non mi ha specificato quale)....perció kymko si low cost con ampie dotazioni, ma come spendi mangi!
                    #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                    COMMENTA


                      Originariamente inviato da freak81 Visualizza il messaggio
                      Basti guardare quel pezzo di ferro o di non so cosa che dovrebbe fungere da cavalletto laterale.
                      Se il termine di paragone è il cavalletto laterale, che tra le altre cose non capisco cosa non ti vada bene (in fin dei conti deve reggere lo scooter, non sfilare a San Babila) parliamo allora della sella del tmax 2017 che bisogna spessorare per tenerla ferma o dell'avantreno a basse velocità...

                      COMMENTA


                        Era un esempio il cavalletto laterale... E come il cavalletto anche quel display multicolor sembra una cinesata...
                        Di dettagli abbastanza economici non ce ne sono solo un paio e ti dirò di più, credo anche che quel plasticone nero scolorosce in men che non si dica al sole.
                        Dico io, ma come fate a non notare, non voglio dire l'assemblaggio in se per se, ma la qualità delle plastiche di sicuro non a livello del t max?
                        Ma comunque, se davvero stai pensando che si equivalgano i mezzi andiamo a denunciare tutti yamaha...ci sta rubando a parità di dotazioni più di 2000 euro!
                        #0000 - freak81

                        COMMENTA


                          @babbo;
                          scusami, a me è stato chiesto se ho mai provato l'ak prima di "sputar" sentenze;
                          ma tu...hai mai posseduto un TMAX 500/530?
                          no perchè, possedendo un xciting400i (che a me personalmente piace 0), mi chiedo se hai mai avuto un TMAX e soprattutto se non l'hai mai avuto, intendendo tra le tue parole che non lo ami, cosa ci fai nel TMAXCLUB?
                          scusami ma è una curiosità!
                          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                          COMMENTA


                            Perché dovevo scegliere tra il tmax 2017 e l'ak550.
                            Li ho provati entrambi (due volte), e quello che mi ha più deluso è proprio il tmax, ma davvero tanto.
                            Proprio per questo sto dicendo che il prezzo giusto, per entrambi, non arriva a 10.000 €
                            Sì, sono convinto che Yamaha, a quel prezzo, stia sopravvalutando il lavoro che ha fatto quest'anno, e sono quasi straconvinto che l'anno prossimo metta già mano, radicalmente, al mezzo...
                            Il tempo dirà se ho torto o ragione.

                            COMMENTA


                              Ma alla fine, fatemi capire...chi ce l'ha più lungo tra tmax e ak ?
                              p.s.:invitatemi quando aprirete il sito ak, che vengo a magnificare il tmax
                              #00127 - fer 127® -
                              Giovanni #108 nel cuore

                              COMMENTA


                                Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
                                USATE IL TASTO RISPONDI


                                ahahah😂


                                @babbo
                                peró se yamaha fa pagare così tanto il tmax e tanti r!n(0g/!0n!+i c come noi lo comprano....e, perdipiù, più di qualcuno ha deciso di cambiarlo negli anni SPENDENDO....cosa che non credo che chi ha un chimco fa....vuol dire che tmax non è così scadente (che poi quest'anno potrebbe tranquillamente rivelarsi l'anno s****to s****to per tmax ci sta)
                                ma dire che è scadente mi sembra eccessivo da parte di un KYmkista😊✌🏿
                                #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X