annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    OffTopic! (by Mod) manca il tcs(che non mi piace averlo ma è utile) così per dire...ovvio che poi al prezzo dell ak con quelle dotazioni non trovi nessun altro mezzo...
    #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

    COMMENTA


      #92
      OffTopic! (by Mod) Ah beh, su 46 cv di potenza, mai più senza...

      COMMENTA


        #93
        Originariamente inviato da OLLI77 Visualizza il messaggio
        Mio consiglio

        Prima di parlare a vanvera valli a provare REALMENTE i mezzi che tanto discuti

        Ps
        ho provato anche il 2017 e xadv e non è da paragonare al tmax o al ak (quello è una moto travestita da enduroscooter )
        È fantastico ,molto probabilmente il mio futuro mezzo
        Manuel.. ..ma hai avuto modo di "mettere alle corde" anche un 2017 per 400km così cme hai fatto con l'AK-550?
        #01594 - Samu
        "Le distanze sono solo un limite mentale"

        COMMENTA


          #94
          Poi, sinceramente, non ho capito una cosa:

          - Il frontale non ti piace (quindi non è una copia del tmax)
          - Il posteriore ti piace (quindi non è una copia del tmax)
          - Ha i freni Brembo (quindi non è una copia del tmax)
          - Ha la fanaleria Full Led (quindi non è una copia del tmax 2015)
          - Ha le manopole riscaldate (quindi non è una copia del tmax 2015)
          - Ha lo schienalino regolabile (quindi non è una copia del tmax 2015)
          - Ha una fasatura del motore diverso (quindi non è una copia del tmax)
          - Ha una funzionalità dei pistoni contrapposta (quindi non è una copia del tmax)
          - Ha la doppia mappatura (quindi non è una copia del tmax 2015)
          - E' keyless (quindi non è una copia del tmax 2015)

          Non ho capito dove sia sta gran copia del tmax... E' uno scooter sportivo, è ovvio che la forma sia simile, ma non ci sarebbero molte alternative. Che abbiano preso spunto è palese, ma è anche assolutamente normale.
          Come primo tentativo di produzione di maxiscooter penso che sia un ottimo compromesso, ad una buona qualità e ad un prezzo intrigante.

          COMMENTA


            #95
            Marco/Maktmax2017......secondo me con questo AK non ti verrebbe voglia dopo due mesi di scambiarlo con un 2015 come hai confessato di aver pensato del tuo attuale tmax 2017 nel topic che hai aperto...
            Ed oltretutto qui l'effetto estetico ''ruotona'' posteriore e' sicuramente presente...(altra cosa che hai lamentato che il tuo '17 non ha...)
            Sicuramente il gusto estetico e' una cosa personale...ma credo che con qualche modifica non e' affatto male...
            Ultima modifica Tmaxdark; 02-08-17, 10:15.
            #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
            ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

            COMMENTA


              #96
              Originariamente inviato da Samu Visualizza il messaggio
              Manuel.. ..ma hai avuto modo di "mettere alle corde" anche un 2017 per 400km così cme hai fatto con l'AK-550?
              No samu non ho avuto modo
              L'ho provato solo quella volta con te e mi ha fatto una buona impressione da subito ( a parte l'estetica )

              A differenza del AK che alla prima prova non mi aveva entusiasmato
              #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

              16/07/2016 <POOL PARTY>

              COMMENTA


                #97
                Allora dobbiamo convincere Belletti a lasciarcelo un'intera giornata.. ..sarei molto curioso di provarlo pure io come hai potuto fare tu con l'AK..
                #01594 - Samu
                "Le distanze sono solo un limite mentale"

                COMMENTA


                  #98
                  Magariiii
                  #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

                  16/07/2016 <POOL PARTY>

                  COMMENTA


                    #99
                    ciao fabio...si si c'hai ragione sulle mie "lamentele" e ne sono ancora fermamente convinto....anche se piano piano, mi sto convincendo che con qualche piccola modifica sul posteriore del 2017, forse non mi farà rimpiangere il fatto di non aver acquistato un 2016...
                    continuo sulla mia, accettando il consiglio di andare a provare sto ak
                    #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                    COMMENTA


                      Originariamente inviato da b4bb0 Visualizza il messaggio
                      Poi, sinceramente, non ho capito una cosa:

                      - Il frontale non ti piace (quindi non è una copia del tmax)
                      - Il posteriore ti piace (quindi non è una copia del tmax)
                      - Ha i freni Brembo (quindi non è una copia del tmax)
                      - Ha la fanaleria Full Led (quindi non è una copia del tmax 2015)
                      - Ha le manopole riscaldate (quindi non è una copia del tmax 2015)
                      - Ha lo schienalino regolabile (quindi non è una copia del tmax 2015)
                      - Ha una fasatura del motore diverso (quindi non è una copia del tmax)
                      - Ha una funzionalità dei pistoni contrapposta (quindi non è una copia del tmax)
                      - Ha la doppia mappatura (quindi non è una copia del tmax 2015)
                      - E' keyless (quindi non è una copia del tmax 2015)

                      Non ho capito dove sia sta gran copia del tmax... E' uno scooter sportivo, è ovvio che la forma sia simile, ma non ci sarebbero molte alternative. Che abbiano preso spunto è palese, ma è anche assolutamente normale.
                      Come primo tentativo di produzione di maxiscooter penso che sia un ottimo compromesso, ad una buona qualità e ad un prezzo intrigante.
                      amico non ho mensionato solo il 2015
                      ma 2012-2016....(dal-al) scusami se non sono stato preciso, comunque il mio occhio (ignorante) vede una gran copia del (esteticamente anche spudorata) dopo, come sempre, gusti son gusti e opinioni anche....non sono entrato nello specifico tecnico dell'ak550 perchè non ha mai attirato il mio interesse, accetto, come detto a dark il consiglio di provarlo...puó essere che cambio idea, ma a vederlo non lo reputo un mezzo originale!
                      #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                      COMMENTA


                        *copia del tmax
                        #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                        COMMENTA


                          E dai... Poi magari dopo 40k km il motore è da buttare[emoji28].
                          Ma il motore dell'ak che voi sappiate, ha qualche linea di congiunzione con il motore del BMW c650, eccetto per il fatto che li ha costruiti entrambi kymco?
                          Quando lo provai, il concessionario mi disse che era lo stesso motore del BMW ma depotenziato.... Visto che quel motore a detta di chi ci ha messo mani non è poi così affidabile, tanto da far sentire il peso dei km quando sei solo a 30000 km, se l'ak dovesse montare un surrogato di quel motore io non mi sentirei di stare tranquillo. Che poi, anche se non ne fosse un surrogato, l'affidabilità sarà tutta da dimostrare in ogni caso...
                          A me non è dispiaciuto l'ak... ma non è un tmax, nemmeno a livello di motore. Forse c'è chi preferisce i cavalli alla prontezza. Io prenderei entrambi ma se dovessi fare una scelta di sicuro, oggi, ricadrebbe comunque sulla prontezza ed agilità del t max. Sarà anche valido ciclisticamente (l'altro giorno ho visto un ragazzo che mi ha sorpassato velocissimo e piegatissimo in curva...) ma almeno per adesso credo che chi compri un'ak lo faccia perché o non ha mai avuto un t max dal 2008 o perché non ha 13k euro da spendere
                          #0000 - freak81

                          COMMENTA


                            Che l'affidabilità di un motore nuovo sia sempre da dimostrare è un dato ovvio, ma vale sia per Kymco che per Yamaha...
                            In ogni caso, io con lo xciting 400i , dal 2013 al 2017 ho fatto 76.000 km e va ancora benone.
                            Quanti ne hai sul tuo tmax del 2012 ?

                            COMMENTA


                              no il motore non c'entra proprio niente con il BMW della serie C e basta vedere il layout una volta smontato.
                              non hanno una sola vite in comune
                              #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                              ciao Lorena

                              COMMENTA


                                Nuovo Kymco AK 550... part 3

                                Originariamente inviato da freak81 Visualizza il messaggio
                                ma almeno per adesso credo che chi compri un'ak lo faccia perché o non ha mai avuto un t max dal 2008 o perché non ha 13k euro da spendere
                                Ti posso dire come sono io... Mi piace spendere soldi, se ne vale la pena.
                                OffTopic! (by Mod) E il tmax 13.000€ non li vale... Ma neanche 10.000.

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X