annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .....potrebbe essere lo scarico della grondaia dell'acqua piovana
    comunque, carina come idea, forse un po' pesante l'anteriore........
    Magari si potrà vedere in EICMA
    #10660 - Gazza

    COMMENTA


      Video/prova dell' AK 550 di Motosprint...tra il serio ed il faceto...(io comunque della cucina di un cuoco coreano non mi fiderei molto...)

      Ultima modifica Tmaxdark; 07-09-17, 14:32.
      #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
      ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

      COMMENTA


        Ci sta...il cuoco che si arroga ingegnere paragonato al kymco che cerca di arrogarsi t max[emoji28]
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          cosi spudoratamente arrogante...che và pure in casa loro (Motegi) a farsi i selfie, con pieghe irragiungibili per altri...

          COMMENTA


            Inutile che ne parliate male, è un buon scooter bisogna sapere essere obiettivi
            #20040 - LukMAX

            COMMENTA


              Luk... spiace che un complimento sia interpretato come un parlare male...o forse solo tu non l'hai capito?

              COMMENTA


                Mi riferivo soprattutto ai due amici sopra
                #20040 - LukMAX

                COMMENTA


                  Salve sono nuovo mio fratello detiene il tmax 2016 e io ak 550 2700 km in 2 mesi, be il tmax 2017 non mi piace la coda quello prima fatto a punta e' molto piu bello, parlando di ak e concorrente con mio fratello, diceva di non vedere gran differenza, questo detto da lui, avendo entrambi ci valutiamo, sono un viaggiatore, ho il tom tom driver installato e anche tom tom bandit su scooter, posso assicurare cio' che dico adesso pregi e difetti, Difetti: 1) al sole quadro strumenti illegibile tranne il centrale, 2) mappatura rain depotenzia il motore ma incerto in ripresa come vuoti arrivo benzina, 3) sotto pioggia protezione gambe mmmmmmm.... 4) specchietti un po' troppo morbidi, appena li tocchi di muovono, meglio se erano un po' piu duri 5) cassetti porta oggetti, non si aprono, ma sottili come carta velina delusioneeeee pregi: 1) essendo un viaggiatore da 250 km 300 di media domenicale con moglie compresa, salendo in montagna curve cotrocurve 0 incertezze, km consumo mi attesto alla media dei 25, se vado piano consuma di piu, se supero i 90 parco da paura, 2) frenata eccezionale abs entra non invasivamente 3) serbatoio piccolo magari perche fa molti km / litro, non so se difetto o pregio, visto che ormai gli spazzi son quel che sono, 4 ) per aumentare il vano sella che veramente grande, la batteria e posta sopra i fari, e non piu in coda, strategia che funge anche da equilibrio 50% tra interasse in mezzo, 5) prezzo 6) pressione gomme sotto controllo costante, mi fermo ma andrei avanti, pero' se leggete bene i difetti son stato ben onesto e imparziale, non so' se copia o non copia, ma credetemi, se parliamo di qualita oggi di kymko su questo e eccelso, fornisce motori per bmw e per honda, veramente ho provato di tutto per consumare non sono sceso sotto i 22 ma stafo facendo il pazzo suicida da schiantarsi, 7 ) la cosa di qui vado matto e non ci credo neanche ora... piega come una moto stradale e non molla, cavalletto? Impossibile toccare mai sentito. Spero di essere stato equilibrato e non perche ho sto mezzo. Grazie mille paolo.

                  COMMENTA


                    Ciao Paolo,velocità massima?
                    Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

                    COMMENTA


                      Ciao Paolo3 ma con tuo fratello avete "gareggiato" ? e dai qualche corsetta... chi sta avanti ?
                      #20040 - LukMAX

                      COMMENTA


                        Velocita massima la casa dice 160 ma io sono arrivato 182 poi ho mollato, be a 180 andava su piano non piu rapido pero incollato, per il gareggio tra me e mio fratello no, pero ho il piacere di confrontarmi, e vi assicuro che e' lotta anche in famiglia :-) , posso dire che con la moglie in montagna ho seminato un stradale tra piege, eravamo alla pari, anche lui era con la tipa, e che mia moglie non ha paura... si era messo dietro il sedere stile famme passaaa, be gli ho dato un distacco da non vedermi piu, so' che non ci credete, ma questa e la seconda.... poi dopo un 3 - 4 km ho rallentato fumando la sigaretta eletronica, e lo fatto passare facendogli segno... mi sa che ce rimasto male... ma penso che tmax avrebbe fatto uguale al mio se non per il cavalletto che fa scintille.

                        COMMENTA


                          paolo kymco non ha mai prodotto motori x honda !! solo nel lontano 1963 lavorava x conto honda su alcune parti.
                          attulamente é la kymco che monta vecchi blocchi motori su alcuni scooter... di preciso GY6-QMA(B) dico questo xke leggo che "fornisce motori x bmw e per honda" (bmw si)
                          ma honda non ha proprio bisogno della kymco [emoji2]

                          COMMENTA


                            Grazie per la recensione Paolo, ti faccio notare che la linea guida del Club è quella di non fomentare gare (anche fra fratelli) che non siano fatte in pista.
                            Qui ci scambiamo dati e impressioni senza vantarci delle prestazioni del pilota e del mezzo.
                            Ti ringrazio se la prossima volta farai più attenzione
                            #01546 - alby 64 Amico della Flo
                            Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

                            COMMENTA


                              Ho risposto alla domanda nella pagina 16, non ho risposto per vanto o altro, siamo scooteristi non ho nessuna predisposizione ad vantarmi o altro, ho scritto pregi difetti, restando imparziale, mi sono presentato ma nessuno mi ha salutato, tre persone dopo di me tutti saluti, questo perche, perche non ho t- max? Mi piaceva l'idea di fare giri con voi anche se non ho il vostro modello, a me non interessa ak o t- max, vi vedo come amici, non come nemici perche vedo scritto ak brutta copia ecc... io son sereno

                              COMMENTA


                                paolo ho visto che sei di bergamo [emoji6] ti scrivo in privato....scusate OT
                                buon proseguimento !!

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X