annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    ..scusami....ma sembra il sottosella del tmax....almeno cambiaci la forma o il lato...serio o non serio decidi tu b4bb0, per me è e resta solo una copia anche in queste piccolezze....resta sempre parere personale (mio) 😉
    #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

    COMMENTA


      #77
      Si... Ma una copia economica del t max
      #0000 - freak81

      COMMENTA


        #78
        vero, ma son pur sempre quasi 10000 per uno scooter che di diverso che conta (rispetto al tmax 2016) ha la cilindrata con cavalli al seguito, e un quadro digitale figo (a seconda dei gusti) che peró come dichiarato dalla recensione di tmaxdark, ha un inclinazione che al rifleso del sole si vede poco....dopo il sound dello scarico ok ma non è una cosa di vitalissima importanza sempre a parer mio...e dopo vogliamo mettere quella fastidiosa lucetta nel vano sottosella identica al tmax aahahhahahahhah (faccio auto ironia) 😁✌🏿
        piuttosto con i soldi che costa sto ACACCA550 mi compro un buon usato tmax!
        #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

        COMMENTA


          #79
          ...secondo me l'unica vera alternativa al tmax è il gp800 oramai fuori produzione mi pare...
          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

          COMMENTA


            #80
            lo hai provato ?

            - - - Aggiornato - - -

            l'ak dico...
            #20040 - LukMAX

            COMMENTA


              #81
              sinceramente no...ma non mi incuriosisce affatto come l'XADV....il gp invece l'ho provato come anche il bmw 650....entrambi poco agili rispetto al tmax ovviamente, ma il gp ad esempio ha un compromesso più sensato rispetto al bmw....(sempre secondo il mio parere ci tengo a precisare)
              #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

              COMMENTA


                #82
                sono proprio fermo sul parere che guiderei un tmax 2016 contraffatto....seppur di buona contraffazione....

                - - - Aggiornato - - -

                sono proprio fermo sul parere che guiderei un tmax 2016 contraffatto....seppur di buona contraffazione....

                - - - Aggiornato - - -

                sono proprio fermo sul parere che guiderei un tmax 2016 contraffatto....seppur di un evidente buona contraffazione....
                #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                COMMENTA


                  #83
                  cominciamo col dire che io non me la sentirei di comparare il tmax con un 650 o peggio ancora con un 750 che secondo me sono categoria diverse rispetto alla fascia del Tmax. L'Ak invece è un valido concorrente, io l'ho provato e anche se è una copia, sono rimasto molto colpito. Come ho scritto anche in altri post, anche AMD copia Intel o huawei che copia Samsung, si sono copie beh ? mi sembra scontato che chi si vuole guadagnare una fetta di un certo mercato tenda a copiare chi di quel segmento è il leader... sarà pure brutto o sleale, ma così è, detto questo sono ancora del parere che il Tmax 2017 sia il miglior scooter in circolazione della sua categoria, ma l'ak mi ha sorpreso per il motore e la spinta.
                  #20040 - LukMAX

                  COMMENTA


                    #84
                    ... e l'estetica ... è più bello del Tmax
                    #20040 - LukMAX

                    COMMENTA


                      #85
                      Originariamente inviato da maktmax2017 Visualizza il messaggio
                      sinceramente no...ma non mi incuriosisce affatto come l'XADV....il gp invece l'ho provato come anche il bmw 650....entrambi poco agili rispetto al tmax ovviamente, ma il gp ad esempio ha un compromesso più sensato rispetto al bmw....(sempre secondo il mio parere ci tengo a precisare)

                      Io invece l'ho provato ( anche bene ) e ne sono rimasto molto colpito

                      Il giretto da 20 minuti che feci la prima volta non mi disse un gran che ( un buon mezzo si ,ma non paragonabile al tmax come agilità )

                      Poi quando lo provai la seconda volta ( 400km in giornata ) mi dovetti ricredere ,sicuramente è al pari di un 2015/16 ed in alcuni aspetti anche superiore

                      Mio consiglio

                      Prima di parlare a vanvera valli a provare REALMENTE i mezzi che tanto discuti

                      Ps
                      ho provato anche il 2017 e xadv e non è da paragonare al tmax o al ak (quello è una moto travestita da enduroscooter )
                      È fantastico ,molto probabilmente il mio futuro mezzo
                      #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

                      16/07/2016 <POOL PARTY>

                      COMMENTA


                        #86
                        certo, capisco e condivido i tuoi esempi in un certo senso perchè il discorso che fai è più che sensato, e lo rispetto....ma sto kymko 550 viene dichiarato un anti tmax(e scusate se ritorno di nuovo su sta parola)....peró apparte cc e kw, dichiararlo tale, essendo una copia bella e buona della versione precedente del timmy, da parte mia non guadagni stima...cioè fai guerra a un tmax con un.......tmaxak550....

                        dici che è più bello...onestamente potrebbe essere più bello il posteriore ak del posteriore del tmx2017....ma più bello del 2016 non credo proprio....anche perchè il muso dell'ak.....mamma mia sembra un predator senza maschera....ovviamente commento sempre nel rispetto dei tuoi gusti!😊

                        ps
                        dichiara guerra aperta a un tmax creando un mezzo sportivo con personalità propria non con quella della yamaha...dopo magari ne venderanno a bizzeffe, pace e bene, preferisco mezzi con "personalità" e se possibile innovativi...✌🏿
                        #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                        COMMENTA


                          #87
                          Originariamente inviato da OLLI77 Visualizza il messaggio
                          Io invece l'ho provato ( anche bene ) e ne sono rimasto molto colpito

                          Il giretto da 20 minuti che feci la prima volta non mi disse un gran che ( un buon mezzo si ,ma non paragonabile al tmax come agilità )

                          Poi quando lo provai la seconda volta ( 400km in giornata ) mi dovetti ricredere ,sicuramente è al pari di un 2015/16 ed in alcuni aspetti anche superiore

                          Mio consiglio

                          Prima di parlare a vanvera valli a provare REALMENTE i mezzi che tanto discuti

                          Ps
                          ho provato anche il 2017 e xadv e non è da paragonare al tmax o al ak (quello è una moto travestita da enduroscooter )
                          È fantastico ,molto probabilmente il mio futuro mezzo
                          Parlare a vanvera in che senso?
                          apparte ak a xadv gli altri due citati li ho provati...e preferisco il gp al bmw, m'incuriosisce eproveró ll'honda, ma l'ak non mi ispira/attira perchè in fin dei conti non è tutta sta novità....
                          ovvio che xadv è imparagonabile a tmax...son due stili differenti, non ci vuole una laurea per capirlo!
                          son contentissimo per te che probabilmente prenderai l'XADV prossimamente! 👍🏿
                          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                          COMMENTA


                            #88
                            Infatti la scintilla è scoccata per Honda che ha proposto un mezzo innovativo

                            Però non disdegno neanche l'AK ,almeno quello mi piace molto di più del 2017
                            #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

                            16/07/2016 <POOL PARTY>

                            COMMENTA


                              #89
                              eh so, gusti son gusti purtroppo o perfortuna, diciamo che il mio accanimento contro ak è principalmente per i fattori copia-antitmax....che di innovativo in fin dei conti non ha nulla in più rispetto ai tmax dal 2015 ad oggi....
                              #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                              COMMENTA


                                #90
                                Come non ha nulla in più rispetto ai 2015 [emoji848][emoji848]

                                Doppia mappatura
                                Manopole riscaldate
                                Freni brembo
                                Tutta la fanaleria a led (TUTTA)
                                Sottosella più grande
                                Sella con schienalino regolabile (tipo poggiatesta auto)
                                Luce sottosella a led regolabile in direzione luce ( TEMPORIZZATA)


                                Su certe cose è ai livelli del 2017 sx
                                #04585 - OLLI77- Manuel 3389606773

                                16/07/2016 <POOL PARTY>

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X