annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ragazzi ma resta un bel mezzo dal momento in cui hanno copiato. Io non so perché lo decantate così tanto ma non costa spiccioli ed è comunque abbastanza povero nelle finiture rispetto al t max tanto che mi sembrerebbe un accontentarsi per tutti quelli che vengono da un t max, modello 2008 compreso.
    Poi quel cavalletto laterale mastodontico, lo scarico che aveva nei raccordi una o più viti a vista e lo stesso cruscotto. In foto tutto questo non si nota... dal vivo da tutta un'altra storia.
    Ma se vi leggo inizio a credere che forse ho preso un abbaglio od il mezzo che ho provato era un pre serie...
    #0000 - freak81

    COMMENTA


      #32
      Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
      Sul Tmax 530, a 190 di contakm (il max che riesce a segnare, perchè poi si blocca) corrispondono circa 176 di velocità effettiva.
      Come è possibile , sul mio 2013 la velocità massima che può segnare e 180 (valore di fondo scala )
      #20040 - LukMAX

      COMMENTA


        #33
        Ah forse il 2017 può segnare di più ? Non ci avevo fatto caso...
        #20040 - LukMAX

        COMMENTA


          #34
          Ovviamente intendeva un t max modificato... ed in ogni caso era un esempio per far capire lo scarto del tachimetro. Anche il mio completamente originale di tachimetro fa 180 in piano
          #0000 - freak81

          COMMENTA


            #35
            No il tmax da sempre ha il fondo graduato a 180 ma poi il fondo scala a 190.
            #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
            ciao Lorena

            COMMENTA


              #36
              non capisco cosa voglia dire io ho l'ultima tacchetta a 180 quello è il fondo scala, poi se lo scooter va oltre è un altro discorso, ma come fai a sapere se arrivi a 190
              #20040 - LukMAX

              COMMENTA


                #37
                Il tachimetro segna 180... ma la lancetta riesce ad andare oltre fino al fermo materializzato da quel piolino di plastica. Lì dovrebbe segnare 190 considerando le proporzioni di spazio che intercorrono tra i 180 segnati ed il piolino. In ogni caso non credo sia di fondamentale importanza, o sbaglio? 😉
                #0000 - freak81

                COMMENTA


                  #38
                  no di certo era giusto una curiosità
                  #20040 - LukMAX

                  COMMENTA


                    #39
                    ed ecco quello che in cuor suo tanti aspettavano..

                    confronto

                    Comparatif Yamaha Tmax 530 2017 vs Honda X-ADV vs Kymco AK 550 - Voilà le comparo 2017 tant attendu de ces trois hydrides entre moto et scooter. Le Yamaha Tm...


                    Tmax maneggevole e con una buona posiizone di guida
                    Xadv confortevole
                    AK 550 confortevole a parte la seduta strana
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA


                      #40
                      servirebbe un traduttore
                      #20040 - LukMAX

                      COMMENTA


                        #41
                        ...Ho scoperto che sul sito ufficiale Kymco si puo' scaricare (nella sezione download) anche il libretto completo tecnica/uso e manutenzione in formato pdf dell' AK...cosi' se qualcuno e' interessato ad una prova...almeno se lo puo' leggere prima in modo di essere informato su tutte le varie funzioni...

                        #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                        ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                        COMMENTA


                          #42
                          https://www.facebook.com/Supermoto8/...?fref=mentions

                          COMMENTA


                            #43
                            il sound è molto più "grintoso" e "rabbioso" del Tmax non trovate ?
                            #20040 - LukMAX

                            COMMENTA


                              #44
                              Nuovo Kymco AK 550... part 3

                              OffTopic! (by Mod) Andate piano, altroché 180/190 km/h ! Che se si cade, ci si sbuccia come delle banane... oltre a pagare, giustamente,multe fotoniche (per poi prendersela con i tutori dell'ordine, velox, ecc...).
                              #00127 - fer 127® -
                              Giovanni #108 nel cuore

                              COMMENTA


                                #45
                                Nuovo Kymco AK 550... part 3

                                Originariamente inviato da fer 127[emoji768
                                ;260505]... oltre a pagare, giustamente,...
                                OffTopic! (by Mod) Beh questo è molto discutibiel...
                                #20040 - LukMAX

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X