annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intanto l'ak ha il monitoraggio della pressione pneumatici e il navigatore integrato nel cruscotto

    COMMENTA


      "Sì, ma è un Kymco e quindi fa schifo!" .... Ovviamente era ironico, nessuno mi toglie dalla testa che in molti hanno questo pregiudizio
      #20040 - LukMAX

      COMMENTA


        Non credo LukMAX, che la metta nessuno in questi termini. A parte le battute che possono emergere. Ho avuto un kymco (non il 550) e mi sono convito che sono mezzi affidabilissimi che non temono confronti sotto il profilo tecnico.
        Purtroppo, chiamalo pure pregiudizio, non riesco a vedere nulla di bello tra i maxiscooter che non derivi da una scopiazzatura dalle linee dei vari tmax. Dove se ne distaccano cadono sul pacchiano. Dove copiano sfacciatamente risultano ridicoli.
        #20490 Aplu
        "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

        COMMENTA


          Originariamente inviato da paolo3031 Visualizza il messaggio
          x me sempre meglio la carta 90-60-90 che il "30"cm in Leggings che ha giocato Yamaha per rappresentare il tipico Tmaxista ...mancava solo quello...
          ....Intanto la Kimco prosegue sulla "linea giusta" nel pubblicare le immagini del suo AK550...(notare il vestito con tessuto "pied de poule" in grigio/nero come la livrea e la "finezza" della sensuale scarpa rossa che riprende e richiama i fregi presenti sulla carena...)



          #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
          ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

          COMMENTA


            Il maxi scooter di casa Kymco si rinnova e guadagna 3 CV rispetto al modello precedente. Look grintoso, sistema Noodoe Navigation e tecnologie di ultima generazione completano la dotazione del maxi-scooter taiwanese. Le novità introdotte e il prezzo

            riprende le distanze....

            COMMENTA


              Sara! personalmente, dopo l'esperienza negativa del mio AK 550, con Kymco ho chiuso.

              COMMENTA


                Buongiorno Stefano hai deciso x il 560?? Lo uso da 6 giorni è una bomba!!!

                COMMENTA


                  Ciao Beppe, alla mia età non posso più avere incertezze, sicuramente sarà il mio ultimo mezzo, sto aspettando qualche altro soldino per l'assicurazione poi vado dal concessionario e se riesco a mettere poco più delle punte dei piedi in terra, farò la prenotazione. Se andrà male mi troverò spiazzato e dovrò virare su altra scelta. Auguri per il tuo nuovo Tmax, ti auguro tanti km felici e che sia di buon auspicio anche per me.

                  COMMENTA


                    Originariamente inviato da tomic Visualizza il messaggio
                    Sara! personalmente, dopo l'esperienza negativa del mio AK 550, con Kymco ho chiuso.
                    Mammamia concordo!!! Mollato un anno fa AK per tornare al Tmax...altro pianeta!!
                    #11224 - tylerdurden - valerio

                    COMMENTA


                      Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente in procinto di acquistare un nuovo scooter, e stavo valutando sia il TMAX Tech MAX560 cifra ontorno hai 13500 euro, il TMAX cifra intorno hai 12000 euro, e stavo valutando pure il Kymco Ak550 cifra 9000 tondi tondi, quindi siamo dai 3000 hai 4500 del TMAX Tech di differenza, ok nessuno discute il TMAX, superiore al'AK, ok ma questi 3/4500 euro per uno che lo deve tenere per molto tempo, non lo venderei tra qualche anno, ma almeno una decina, cponviene spendere così tanto di più per un TMAX?, poi il mio dubbio è anche un'aòtro, tutti quei piccoli problemi dell'AK sono stati risolti con l'introduzione del modello 2020? grazie a tutti per l'aiuto.

                      COMMENTA


                        Tra 10 anni il tmax lo trovi ancora a vendere, l'ak?? Tuttavia è anche vero 4 testoni li hai già risparmiati prima e che Qnd ank se lo butti nel fosso il totale non cambia.. ma con il tmax avrai viaggiato sul massimo che offre il mercato in termini di sccooteroni!!
                        Qnd se i 3000€ di differenza non pesano sulla coscienza e nel portafogli..... buona scelta.
                        [emoji6]
                        Ultima modifica silverloren; 06-05-20, 13:43.
                        #13665 - silverloren
                        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                        COMMENTA


                          Provali tutti e 2 e poi scegli...
                          (per me sceglierai l'AK dopo averli provati)

                          COMMENTA


                            anche senza il giusto problema differenza soldi... la soluzione è unica: Tmax 2015-16 con poca strada.
                            risparmi anche dall'AK, lo rivendi subito,è il più bello dei 2, hai il top...

                            COMMENTA


                              Personalmente, se avessi l'intenzione di tenerlo così a lungo, non avrei dubbi: 560! in dieci anni, lo ammortizzi e non ci pensi più; quando lo vai a rivendere, prendi ancora qualcosa.
                              Se vai su AK, in dieci anni rischi di doverne comprare due..... si scherza, ovviamente
                              #10660 - Gazza

                              COMMENTA


                                si concordo meglio provarli entrambi, l'unica cosa che mi frena è sto cavolo di virus, porca di quella tr......., perchè dici sceglierai l'AK dopo averli provati?

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X