annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Davvero interessante e utile questa funzione [emoji106]

    COMMENTA


      Oggi mi hanno spiegato che ,il problema della scarsa durata della batteria, se il veicolo viene tenuto fermo, è dovuto alla posizione "stesa" cioè orizzontale della batteria e non verticale. E questo possessore di AK mi ha detto che lo stesso problema c'è anche sul tmax 2017. Qualcuno lo ha riscontrato sul 2017 ?
      #20040 - LukMAX

      COMMENTA


        Questa è bella... mi mancava...
        Tanto per cominciare digli a chi ti ha detto questa castroneria che il 2017 ha la batteria nella stessa posizione del 2012, ovvero in posizione verticale; i tmax dal 2001 al 2007 avevano la batteria in posizione orizzontale, e ti posso assicurare, da ex possessore di un 2007, che non ho mai avuto problemi di batteria dopo 15gg. di fermo mezzo, come invece succede sugli AK.
        Tornando ad oggi, io ho un 2017 DX, che per problemi famigliari è fermo dai primi di marzo. Giovedì di questa settimana avevo bisogno di spazio in garage e l'ho acceso per spostarlo; è partito senza nessun problema.
        Mi chiedo perchè la gente debba parlare senza avere la minima cognizione di quello che dice...
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          Grazie Massi era quello che volevo sentir dire... La persona che me lo ha detto è un rivenditore Kymco ed un meccanico Kymco al quale mi ero rivolto per la valutazione del mio Tmax Ecco spiegato il tentativo di inganno... Evidentemente per cercare di vendere usano anche la menzogna spudorata non mi era piaciuto come si era posto e quindi ho dubitato delle sue affermazioni Ecco perché ho chiesto conferma qui, grazie
          #20040 - LukMAX

          COMMENTA


            Beh ..... oggi ho rivisto da vicino ( per caso presso un concessionario Kymco, non sapevo che lo fosse, ci sono andato per altri motivi ) l' AK ( in precedenza l'avevo valutato alla presentazione, di quell'orrendo colore grigio gdf ) e devo dire che oggi non mi è sembrato male, di un bel colore blu-azzurro satinato (ricordava un pò il Tmax 2004) mi è sembrato meglio assemblato e più solido del primo che avevo visto e di materiali migliori; non l'ho mai provato per cui sulla dinamica nulla posso dire ma l'estetica, beh, mi piace.
            #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
            Barça 06 Tunisia 07

            COMMENTA


              Io l'ho provato e mi è molto piaciuto soprattutto il motore, più aggressivo del tmax avendo qualche cavallo in più, ma è un mio parere. La cosa che mi attrae molto ovviamente è anche il prezzo, mi pare che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Il tmax 2017 è più bello e mi piacerebbe di più ma sono anche quasi 3500€ in più. Kymco ha fatto grandi passi avanti questo va riconosciuto, ma questa storia della batteria proprio non è accettabile.
              #20040 - LukMAX

              COMMENTA


                Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                Questa è bella... mi mancava...
                Tanto per cominciare digli a chi ti ha detto questa castroneria che il 2017 ha la batteria nella stessa posizione del 2012, ovvero in posizione verticale; i tmax dal 2001 al 2007 avevano la batteria in posizione orizzontale, e ti posso assicurare, da ex possessore di un 2007, che non ho mai avuto problemi di batteria dopo 15gg. di fermo mezzo, come invece succede sugli AK.
                Tornando ad oggi, io ho un 2017 DX, che per problemi famigliari è fermo dai primi di marzo. Giovedì di questa settimana avevo bisogno di spazio in garage e l'ho acceso per spostarlo; è partito senza nessun problema.
                Mi chiedo perchè la gente debba parlare senza avere la minima cognizione di quello che dice...
                da quando ho il TMax ( 2001 ) mai avuto problemi di batteria e/o dover ricorrere al mantenitore
                #00127 - fer 127® -
                Giovanni #108 nel cuore

                COMMENTA


                  Il problema è l'assorbimento da parte del bluetooth che rimane un minimo sempre attivo anche da spento...non la posizione della batteria.
                  Io comunque l'ho tenuto spento 22 giorni ed è ripartito al primo colpo boh...
                  #11224 - tylerdurden - valerio

                  COMMENTA


                    Ieri pomeriggio al circuito Tazio Nuvolari a Cervesina (PV) c'e stata la gara del Malossi Tmaxcup...

                    2482 views, 49 likes, 7 loves, 25 comments, 23 shares, Facebook Watch Videos from Trofei Malossi: Trofei Malossi 2018 - 3° Gara Nord e Nazionale - Cervesina - T-Max Cup - Race 1

                    A partecipare c'erano solo Tmax 530 della precedente serie ma NESSUN modello 2017.
                    Ma indovinate in uno dei box cosa c'era ? Un AK 550 pronto gara.. e mi e' stato detto che la Malossi sta effettuando dei test per un suo sviluppo e creazione di categoria specifica...
                    Opinioni attuali : va' benissimo ,solo qualche problemino alla centralina ed in arrivo nuovi componenti (oltre ai gia disponibili variatore e correttore ) specifiche Malossi....


                    https://photos.app.goo.gl/YB2uUd68HE19RsK57





                    https://photos.app.goo.gl/uY8nAXJxx22XwJg29


                    Ultima modifica Tmaxdark; 12-06-18, 07:01.
                    #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                    ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                    COMMENTA


                      In realtà ero curioso anche io di vedere un T-Max 2017 nella T-Max Cup ma mi sa che nn può partecipare da regolamento.... sarebbe bello vedere invece un campionato sia con T-Max che con Ak

                      COMMENTA


                        Ho provato l'AK venerdì e pur avendo i suoi lati positivi, non lo cambierei mai con il mio DX MY2018 (del quale comunque non sono pienamente convinto e soddisfatto).

                        Il prezzo sicuramente è interessante... il motore spinge un po' di più (nemmeno troppo, però)... sembra più leggero di quello che effettivamente è...
                        ...ma vibra troppo alle basse andature... il cruscotto è illeggibile al sole... e mi sembrava di essere seduto su una panca di legno.

                        Ovviamente queste sono considerazioni strettamente personali scaturite da una prova di una ventina di minuti.

                        COMMENTA


                          Confesso che mi piacerebbe provarlo. Diversi me ne hanno parlato bene come una validissima alternativa a Tmax a prezzo più contenuto. Personalmente la cosa che approvo meno delle varie soluzioni, a partire da quelle estetiche, è la mancanza reale di originalità. Tutto trasuda una scopiazzatura evidente di moltissime soluzioni. Tutto, a partire dalla cilindrata, sembra dire "lo stesso, anche qualcosa in più, a meno". E chi lo compra sembra quasi trasmettere il messaggio "vorrei (un Tmax) ma non posso"!
                          #20490 Aplu
                          "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

                          COMMENTA


                            Originariamente inviato da vic Visualizza il messaggio
                            Ho provato l'AK venerdì e pur avendo i suoi lati positivi, non lo cambierei mai con il mio DX MY2018 (del quale comunque non sono pienamente convinto e soddisfatto).

                            Il prezzo sicuramente è interessante... il motore spinge un po' di più (nemmeno troppo, però)... sembra più leggero di quello che effettivamente è...
                            ...ma vibra troppo alle basse andature... il cruscotto è illeggibile al sole... e mi sembrava di essere seduto su una panca di legno.

                            Ovviamente queste sono considerazioni strettamente personali scaturite da una prova di una ventina di minuti.
                            Cruscotto che però viene sostituito gratuitamente in garanzia :)

                            PS: da ieri rilasciato il navigatore sul display di cui si parlava nelle pagine precedenti...devo ancora provarlo...ma promette bene!
                            #11224 - tylerdurden - valerio

                            COMMENTA


                              La Kymco AK 550 llega para asaltar el segmento de las Maxi Scooter más deportivas y lujosas. ¿ Será capaz de batir a la reina de la categoría ? La enfrentamo...


                              sarebbe interessante sapere le valutazioni che fanno.... chi consce lo spagnolo !!????
                              #20040 - LukMAX

                              COMMENTA


                                a proposito di cinghie di cui si parla molto in altri thread....ingegnoso, questo non lo avevo ancora visto...

                                Per l’ultimo arrivato in casa Kymco, il potente AK 550, il controllo della cinghia si può fare semplicemente con uno smartphone grazie a un’applicazione creata in collaborazione con Soluzioni Ingegneria, lo studio che ha collaborato alla progettazione del maxi scooter
                                Ultima modifica LukMAX; 05-11-18, 23:57.
                                #20040 - LukMAX

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X