annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Kymco AK 550... part 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questione pratica...
    se li provi tutti e due, scegli sicuro il t max, specie se provi il 560. Se vuoi scommetto 10 caffè. Se poi vuoi risparmiare 3 cucuzzi tmax usato tutta la vita.
    Per esempio ne risparmi 4 di cucuzzi:.
    Ultima modifica silverloren; 09-05-20, 17:34.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      Originariamente inviato da b4bb0 Visualizza il messaggio
      Provali tutti e 2 e poi scegli...
      (per me sceglierai l'AK dopo averli provati)
      perchè dici sceglierai l'AK dopo averli provati?

      COMMENTA


        Originariamente inviato da silverloren Visualizza il messaggio
        Questione pratica...
        se li provi tutti e due, scegli sicuro il t max, specie se provi il 560. Se vuoi scommetto 10 caffè. Se poi vuoi risparmiare 3 cucuzzi tmax usato tutta la vita.
        Per esempio ne risparmi 4 di cucuzzi:.
        https://www.tmaxclub.it/showthread.php?p=336199
        perchè dici il tmax, li hai provati entrambi? oltre l'estetica ed il blasone della marca, quali differenze ci sono tra i due, mi rivolgo a chi li ha provati entrambi, poi i piccoli problemi di gioventù del'AK sono stati risolti con il my 2020?

        COMMENTA


          Tmax ne ho cambiati 3, 1 ce l'ho ancora.
          AK provato. Già solo metterlo sul cavalletto senti la differenza. Metti in moto... il borbottare del motore? Poi parti... la sospensione progressiva dei tmax dal 2017 in poi è semplicemente fantastica.
          Ultima modifica silverloren; 10-05-20, 08:35.
          #13665 - silverloren
          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

          COMMENTA


            Io ti consiglio di provare il 560... Ho avuto dal carburatori al 2015... A gennaio ho preso il 560 è veramente un bel mezzo si guida bene, consuma poco e va bene anche come prestazioni...
            #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
            Tutto apposto zi????

            COMMENTA


              ho un'amico con l'X-ADV che mi sta forzando per appunto questo, dice gran mezzo, ho una confusione in testa che non vi dico, e che con sto virus in giro, non è affatto semplice girare per concessionarie e provare i mezzi...........

              COMMENTA


                Comunque solo provandoli tutti e tre capirai quale è il meglio x te’ al dila’ del prezzo ricorda che il Tmax è il più caro ma il più quotato in caso di vendita anticipata, mio parere Tmax 560, io ho avuto tutti i modelli buona scelta : ora tocca solo a te’ Marco ciaooo..

                COMMENTA


                  Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.

                  Grazie, ciao.....
                  Ultima modifica INDIANO; 09-05-20, 20:43.

                  COMMENTA


                    Siamo ot e chiedo se possibile venia se no cancellate pure.
                    XADV provato, va bene, buon motore a corsa lunga consuma niente ma privo di carattere. Il Cambio dct è il pezzo forte ed è una fig.ta pazzesca! Però aggiunge un bel po di peso. Qnd mezzo interessante... però non sale sul cavalletto se non con malizia e suole rigide, però da fermo si manovra con più difficoltà, però ha la catena da lubrificare, la ruota post da 15"!? (avrei preferito ant e post da 16" ma questo fa parte dell'estetica ed è strettamente soggettiva).
                    Provare x credere.. quello che x me è importante non è detto lo sia anche x te. Non scegliendo il 560, valuterei un buon usato per evitare la svalutazione dei primi 2 anni.
                    Mio pensiero né. [emoji112][emoji112]
                    Ultima modifica silverloren; 10-05-20, 09:00.
                    #13665 - silverloren
                    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                    COMMENTA


                      Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.

                      Ok grazie

                      COMMENTA


                        non si deve quotare quando rispondi al post appena sopra [emoji6][emoji112][emoji112]
                        #13665 - silverloren
                        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                        COMMENTA


                          Ok scusate

                          COMMENTA


                            @nokx

                            Aldilà della prova... osserva con dovizia di attenzione le inquadrature da vicino.
                            #13665 - silverloren
                            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                            COMMENTA


                              COMMENTA


                                Ciao a tutti, ho letto qualche pagina perchè anche io sarei indeciso tra tmax e ak550. Ho avuto un xciting 500 in passato e un vecchio tmax 500.
                                Amo l'estetica del tmax 530 del 2015-2016....l'ak550 è più bello degli ultimi tmax, ma mai bello quanto il tmax di 5 anni fa (imho)...
                                Penso che la marca (kymko) non debba essere necessariamente uno svantaggio, ma non vorrei ripetere concetti che son già stati citati più volte (affidabilità, costo, rivendibilità ecc...).
                                Detto questo mi sono messo davanti ad un bivio: ho 9000€ di budget e con questa cifra potrei puntare ad un ak550 nuovo oppure un tmax 530 usato, magari con qualche accessorio e upgrade per dargli qualche cv in più.
                                Faccio la mia ricerca e arrivo alla conclusione: con questa cifra un tmax anche elaborato non arriva neanche lontanamente ai 53,7cv dell'ak550 (che ce li ha originali e di serie) e ragazzi, il tmax ha quasi 10cv in meno!!!!! D'accordo la questione rivendibilità... ma se devo comprare un usato questo gioca a mio sfavore non a mio favore! Poniamo di non considerare questa differenza di cv.... avrei da una parte uno scooter nuovo (modello 2020) e dall'altra uno scooter di 5 anni fa.... quanto più deve essere affidabile il tmax per compensare ben 5 anni di vecchiaia?
                                Vorrei tanto poter trovare un tmax 530 del 2015 tenuto bene a 5/6000 euro ma non se ne trovano.
                                Non riesco a trovare una buona scusa per scegliere tmax all'ak550.

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X