annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bunner Visualizza il messaggio
    Esatto Lorenzo se fai i conti 11590+2 tagliandi gratis (300/350€ hanno detto sul video della prova che ho visto )=12290 circa che saranno 12500€ pari pari con Tmax messo in strada
    300/350€ costo di 2 tagliandi presumo...non 700€
    cmq notare la frequenza e costi Honda...che non contempla (x me ingiustificato) cambio olio ogni 5.000km del Tmax
    MODELLO Km 1.000 Km 12.000 Km 24.000 Km 36.000 Km 48.000 Km 60.000 Km 72.000
    X-ADV 750 137 € 194 € 302 € 194 € 366 € 194 € 302 €
    INTEGRA 750 137 € 212 € 302 € 212 € 366 € 212 € 302 €

    COMMENTA


      Originariamente inviato da Lollo Visualizza il messaggio
      Vorrei veramente sapere in termine di numeri reali quanti Tmax depo vendono.... Ma va va
      Non lo so quanti ne venderebbero... però al giorno d'oggi, con l'elettronica è talmente semplice fare una versione con 10 CV in meno di quella TOP che varrebbe la pena farlo. Magari dando ai conce la possibilità di depotenziare la versione TOP con un aggiornamento della centralina in funzione delle esigenze degli acquirenti. Ovviamente con la possibilità di avere tutto dichiarato e omologato. Così non si rischierebbe di avere dei depotenziati invenduti come dici tu. O no?

      COMMENTA


        La nuova versione del maxiscooter Honda dall’indole off road riceve numerosi aggiornamenti. Il motore resta il bicilindrico parallelo di 745 ma riceve l’omologazione Euro 5, nonostante ciò guadagna CV e Nm. Cala il peso, il look è più moderno e la dotazione di serie più ricca. Foto e caratteristiche del nuovo X-ADV 2021


        Per la cronaca.

        COMMENTA


          Si riconferma una delle poche alternative belle e valide in commercio. Se poi han messo un po' di brio all'elettronica di potenza ....
          #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

          COMMENTA


            Si fa ancora più interessante secondo me l'X-ADV: aumentano potenza e coppia, le dotazioni elettroniche con alcune chicche (tipo sensore di ribaltamento sul cavalletto centrale) e sembra anche novità di ciclistica.
            Al di là dell'estetica, personale, Honda dimostra di essere attenta al mercato e quindi all'utenza . . . . . magari qualcuno con il 20° anniversario alle porte prende nota?
            Daje, se riparte!!!!!!
            #16458 - Shelby GT500 - Germano

            COMMENTA


              Ho visto l'X-ADV 2021 e sembra finalmente migliorato anche dal punto di vista estetico. Ora lo trovo molto interessante. Se decido di vendere il mio Tmax ci farò un pensiero molto serio.

              COMMENTA


                bello, ma per me non è l'anti Tmax...cioè quello che me lo farebbe sostituire, ma se proprio decidessi di passare al lato oscuro della "FORZA"...

                COMMENTA


                  Mamma mia ..... Senza effetti fotografici di mamma Honda, ovvero presentato nudo e crudo in quest'ultimo video, anche nero .... è terribilmente brutto.
                  Non ci siamo.
                  #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                  COMMENTA


                    Esteticamente il Forza 750 non piace nemmeno a me.

                    COMMENTA


                      Sia chiaro io il Forza 750 manco lo possiederò mai e non vendo moto Honda dunque non mi tocca...
                      e il tuo commento sull'estetica "non piace nemmeno a me" è certamente proporzionato...
                      ma leggere giudizi "tranchant" prima di vederlo dal vivo (terribilmente brutto)
                      mi fà sorridere se penso a cosa lo ha paragonato Gianluca ghima...#209

                      COMMENTA


                        No, beh chiaramente io esprimo un mio gusto personale basato esclusivamente sulla visione di foto e video. Come sempre va visto dal vivo prima di giudicare, assolutamente. Ad ogni modo, sempre per gusto personale e anche in questo caso basandomi solo su foto e video, mi sembra più un interessante esteticamente il nuovo X-Adv 2021 (il modello precedente non mi piaceva). Questo mi sembra più aggressivo e futuristico, poi migliorato anche sotto vari aspetti tecnici. Ad ogni modo mi terrò il mio Tmax almeno per altri 2 anni e vedremo se nel frattempo Yamaha farà qualcosa di nuovo.

                        COMMENTA


                          Scrivo per mia analisi e gusto, e giudico per gli stessi motivi.
                          Non ho nemmeno un T-Max quindi ... il mio giudizio è di sicuro uno dei più scevri da fidelizzazione a Yamaha, in questo forum.
                          Quindi essendo mia analisi e gusto riconfermo il mio .... "terribilmente brutto", che si esalta particolarmente senza "trucco" video.

                          Parimenti, ho anche scritto per il nuovo X-ADV pochi messaggi sopra ... "Si riconferma una delle poche alternative belle e valide in commercio."
                          Nemmeno quest'ultimo l'ho ancora visto dal vivo ...

                          Ma non mi pare d'aver sentito sua puntigliosa osservazione, a mio giudizio per l'X-ADV. Quindi almeno io, dimostro di essere assolutamente imparziale nei miei giudizi, oltre a rispettare quelli altrui.. specie quando sono soggettivi come per l'estetica.
                          La invito a fare altrettanto.
                          #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                          COMMENTA


                            Certamente rispetto il suo (terribilmente brutto) ci mancherebbe...ma non mi impedisca di sorridere sulla somiglianza citata da ghima.

                            COMMENTA


                              Già risposto a quel post di Ghima.
                              Il sottoscritto non le impedisce proprio nulla. Ne giudica il suo gusto. Bye Bye
                              #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                              COMMENTA


                                Ehi ... fate i bravi eh
                                #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X