annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ha tutte queste cose doc...
    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
    ciao Lorena

    COMMENTA


      ...e con 25 km/l

      COMMENTA


        Esiste una legge universale negli endotermici di produzioni recenti. Se non consuma ..... non va un kaiser ....
        #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

        COMMENTA


          io alla fine ho optato per il tmax, il forza a dir il vero non l'ho preso in considerazione perche' a mio avviso verra' un po "oscurato" dall' xadv con il suo predecessore che nessuno lo considerava.
          La cosa che mi ha fatto scegliere il tmax e' il cruise che a mio avviso e' oramai indispensabile su un mezzo pensato per farci dei giri anche solo a medio raggio, altro motivo e che avendo avuto un xadv volevo provare altro.

          COMMENTA


            Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
            La cosa che mi ha fatto scegliere il tmax e' il cruise che a mio avviso e' oramai indispensabile
            Già non ha le marce... se non usi neppure la manopola del gas meglio prendere una playstation

            Secondo me è?
            #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

            COMMENTA


              Capisco che sia una cosa soggettiva ma io sulle moto l'ho sempre trovata una cosa comodissima anche solo per poter sgranchirsi un attimo il braccio, sopratutto se si fanno diversi km giornalieri.

              COMMENTA


                qui un confronto fotografico fra Forza 750 e il nostro bel T Max, per me 10 T e 8 Forza:
                https://www.facebook.com/MaxTremohttps://twitter.com/tremo_maxhttps://www.instagram.com/tremolada.massimo/?hl=it

                COMMENTA


                  A mio avviso la sola cosa più bella del forza e il cruscotto quello del tmax effettivamente sembra un po’ datato anche se a me la lancetta piace(sarà dovuto alla età

                  COMMENTA



                    Articolo S-piegato bene... da notare la carena segnata...

                    COMMENTA


                      sono andato a provarla, per quanto puo' valere un giro di pochi minuti le mie impressioni: buon telaio, si guida bene e con facilita', molto stabile.
                      il motore ne ha di piu del tmax e la cambiata non da' strattoni, si tocca meglio per terra che col mio tmax, che comunque preferisco come impostazione di guida,lo spazio per i piedi e' per me scomodo e penso che per lunghi viaggi non vada bene.
                      io preferisco ancora il t max ma questa honda e' veramente ottima.

                      COMMENTA


                        Sono andato stamattina a vedere il Forza 750...
                        Beh...che dire.
                        Bello rifinito bene e in effetti l'ergonomia è buona.
                        È pesante davvero ...a motore spento.
                        Il tmax può dormire sonni tranquilli
                        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                        ciao Lorena

                        COMMENTA


                          Anche io oggi sono andato a rivederlo, ma non perchè abbia seria convinzione di portarmelo a casa; sì, pesante è pesante, rispetto al Tmax anche più imponente e poi, per me che son piccino, riscontro una certa difficoltà a salirci sopra e tocco solo con le punte ... insomma non è amore a prima vista.
                          #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
                          Barça 06 Tunisia 07

                          COMMENTA


                            Felice possessore di ben 5 t max in dodici anni penso che oramai, visto anche ciò che Honda ha creato....la Yamaha rinnovi completamente il t max con un nuovo motore ed abbandoni il variatore,oramai a questi prezzi comincia ad essere un progetto datato.... comprerò sempre t max sperando davvero che al prossimo Eicma ci sia un nuovo progetto per il motore ed estetica (magari il motore del tre cilindri del MT 700)
                            #10280 ferri ANGELO t max for ever

                            COMMENTA


                              ... e poi, si svegliò tutto sudato ...................
                              #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                              COMMENTA


                                Prossimo Eicma???????
                                2035??
                                #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                                ciao Lorena

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X