annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenti di una tester spagnola (carina) che invoca la mamma...dicono che le donne hanno più gusto...
    Mujeres Moteras è con Abraham Luna.
    Finalmente posso dire forte e chiaro che la Honda Forza 750 è bestiale! Com'è bella salta all'occhio ma come va? MAMMA MIA Porta la tecnologia ad un altro livello! E quando lo guidi... ti dimentichi che è uno scooter. Abbatterà la regina Yamaha Tmax?

    COMMENTA


      ...mamma mia che frontale movimentato....quante linee, parti sovrapposte....
      #11643 - mandi

      COMMENTA


        Per correttezza...commento in originale e link della prova https://youtu.be/Dif659Ffq1w

        COMMENTA


          Non mi piace né lei né la “ BCS” ... ( taglia erba agricolo).. e comunque chiamare questa Honda scooter è molto ma molto Fantasioso...

          COMMENTA


            Non sarebbe male.....ma non ha quel qualcosa in più che possiede il T max e che ancora oggi non riesco a capire.....Forse il carattere forse il nome forse l'amore che ho da anni per il T max ma non credo che al momento ci sia uno scooter che possa competere con il Re
            #10280 ferri ANGELO t max for ever

            COMMENTA


              Come tutte le cose andrà visto dal vivo e provato. Dalle prime impressioni direi che su alcune cose la penso come Mandi, il frontale con duemila spigolature non mi piace.
              Per questo ed altro quoto le postate degli ultimi due amici che hanno scritto [emoji106]
              #13071 - Alex64
              Group Santa Marinella

              COMMENTA


                Andrà visto e provato dal vivo, ovviamente; certo il frontale poteva essere più liscio, soprattutto il cupolino-parabrezza che sembra appiccicato lì .... sicuramente molto protettivo ma ...... anche l'occhio vuole la sua parte. Comunque, a dirla tutta, ha quei 10cv in più che son sempre mancati al Tmax ... e questo non l'ho mai perdonato a Yamaha.
                #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
                Barça 06 Tunisia 07

                COMMENTA


                  come darti torto...
                  live oggi a Rimini...

                  COMMENTA


                    Dal vivo fanno entrambi decisamente gran bella figura.

                    COMMENTA


                      Se fosse bilanciato basso lo prenderei già solo x sospensioni che sulle Ns strade sch... sono una manna e dct x le discese montane dove cvt stacca fastidiosa ente ogni 3 x 2.
                      #13665 - silverloren
                      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                      COMMENTA


                        @michelone996

                        solo visti o anche provati ?? impressioni e commenti ?

                        COMMENTA


                          Solo visti.

                          COMMENTA


                            Prime rilevazioni.

                            Il nuovo Honda Forza 750 stabilisce i nuovi riferimenti prestazionali nella categoria dei maxi scooter. E costa meno del TMAX...

                            COMMENTA


                              Forza 750: il nuovo maxi scooter Honda batte tutti, compreso il TMAX
                              dal titolo e da come è impostato l'articolo non la tocca certo piano, sembra di più una "sentenza"...ci sarà un appello cara Yamaha?

                              COMMENTA


                                Mah ... sono molto curioso di provarlo. Oggi sono comparsi alcuni dati strumentali del Forza 750 tra cui velocità max 172 km\h, il mio Tmax 530, rimappato e con scarico Akra, raggiunge quasi 180 di gps; l'eventuale differenza pro Forza dovrà quindi essere in una maggiore accelerazione, ripresa, maneggevolezza, velocità di crociera con motore più rilassato .......... vedremo.
                                #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
                                Barça 06 Tunisia 07

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X