annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ho letto e visto quello che cercavo

    Ordino un posteriore mich 3
    Fatti, non p.....

    COMMENTA


      #77
      Originariamente inviato da Kamax Visualizza il messaggio
      Questa è la pilot road o power ?
      Fatti, non p.....

      COMMENTA


        #78
        Power:
        Due prodotti dedicati ai maxi scooter, ognuno con la sua missione precisa e competenze specifiche: sportivo il Pilot Power 3, più orientato al turismo il Pilot Road 4
        #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
        "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

        COMMENTA


          #79
          Qualcuno che ha montato le Pilot Power 3 arriva dalle Power Pure Sc? Differenze?

          COMMENTA


            #80
            Scusate una cosa, l'anteriore delle Michelin Pilot Road 4 scooter soffre il problema, all'anteriore, della vecchia Michelin Power Pure Sc?
            #13393 - I am Specialized. "...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

            COMMENTA


              #81
              Nessuno?
              #13393 - I am Specialized. "...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

              COMMENTA


                #82
                che modello della Specialized hai? io ho una canyon spectral da 27,ma prima o poi mi compro una Kenevo
                #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                COMMENTA


                  #83
                  Ciao Ettore

                  Eheeheh, il nome è riferito alla mia prima bici del 2006, una Specy HardRock 26'. Poi ho avuto svariate Cannondale e Scott.. Ora ho una Cannondale F29er... Tienitela la Canyon, sono ottime e hanno una qualità prezzo ottima.

                  Per caso le conosci le gomme?
                  #13393 - I am Specialized. "...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

                  COMMENTA


                    #84
                    no, ma seguo con interesse; non si sa mai al prossimo cambio...(anche se le Michelin, in generale, non mi hanno mai dato molto confidenza)
                    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                    COMMENTA


                      #85
                      Recensione michelin pilot road 4 sc :

                      Allora provengo da delle sc1 che verso gli 8500Km si sono abbastanza scalinate ed erano abbastanza scivolose nonostante fossero ancora buone e su consiglio di un amico sono passato alle Michelin e la scelta che avrei fatto era tra le pirelli diablo e le michelin che hanno vinto la mia scelta. Io guido il Tmax tutto l'anno e con moglie sempre caricata soprattutto in città dove l'asfalto non è molto ben messo ( o sanpietrini ) e strade sconnesse e un 20% usa la moto su strade extraurbane o tangenziale ed è x questo che ho scelto le michelin perchè sono gomme da touring con un ottimo grip e vi confermo che sembra di avere una ventosa sotto la moto che stà attaccata alla strada come se avessi della colla e NON sto scherzando , sono veramente contento della scelta che ho fatto che x un uso cittadino/extraurbano con guida Touring sono la loro morte ( così diciamo qui ) mentre se prendevo le diablo erano più x un uso sportivo ed io prediligo più un uso a 360° completo con un ottimo grip in ogni condizione e la ciliegina sulla torta è che grazie al gommista , UDITE UDITE , mi ha trovato le gomme : anteriore con DOT 3820 e posteriore DOT 4020 cioè più tenere e nuove di così si muore mentre le pirelli erano tutte con DOT fine 19 inizio 20 . Sono veramente contento della scelta che ho fatto e se fate un uso come il mio cioè sempre in due e tutto l'anno ( freddo-bagnato-asciutto ) secondo me sono un'ottima scelta. Spero di essere stato di aiuto nel caso qualcuno fosse stato interessato alle Michelin .
                      Il mio è un Tmax SX 2017 e le gomme di 1° scelta il gommista me le ha fatte pagare 182€ cioè meno che su molti siti internet in cui il DOT era molto più vecchio. Un saluto a tutti .

                      COMMENTA


                        #86
                        Faccio una piccola giunzione nella recensione precedente , ieri li ho provati sotto la pioggia nell'asfalto schifoso/viscido di città e il Tmax era attaccato all'asfalto come la colla e se volete ridere quando ero fermo al semaforo se non appoggiavo bene il piede tendevo a scivolare con le scarpe mentre la moto era attaccata come una ventosa e di solito è il contrario cioè è la moto che è scivolosa , sono sempre più contento della scelta che x un uso Touring che faccio del Tmax è eccezionale e da molta sicurezza . Ciao a tutti.

                        COMMENTA


                          #87
                          Allora ieri ho fatto il cambio gomme del mio Teck Max My21 e sono passato dalle originali SC2 R e F alle Michelin Pilot Road 4 Scooter che avevo messo anche nel cambio fatto nel SX My17 e devo dire che sono ottime ed hanno un grande grip sembra di stare su un binario ed avendole fatte mettere da un gommista e non dal concessionario hanno fatto una equilibratura notevole e va via liscio come l'olio senza nessuna vibrazione o oscillazione che invece avevo con le Bridgestone di serie .

                          COMMENTA


                            #88
                            Le avevo sul mio 530 del 2012, davvero eccezionali 👍🏻
                            #00243 - mau66 & Milva
                            ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

                            COMMENTA


                              #89
                              Oggi sotto l'acqua fantastiche e in due in moto era un treno sul binario e devo dire che sull'asciutto il Tmax scende più velocemente ( é una mia sensazione) forse perché sono più stondate delle Bridgestone.

                              COMMENTA


                                #90
                                Tutte le gomme nuove scendono veloci in piega in quanto non si è ancora resettato la memoria della gomme "andata"

                                Ultima modifica silverloren; 19-10-23, 21:19.
                                #13665 - silverloren
                                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X