annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Amici montano la P3 e sono molto soddisfatti.
    #07285 - Ginho10 - Tmax YAMAHACORSE Turbo Step3
    MAGISTRATI RACING

    COMMENTA


      #17
      Una mini che più mini non si può ... recensione + idea dei prezzi :



      Ciao Marcos.
      #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

      COMMENTA


        #18
        Originariamente inviato da Ginho10 Visualizza il messaggio
        Amici montano la P3 e sono molto soddisfatti.
        Ginho soddisfatti in cosa? Sensazioni se posso chiedere? E paragoni con altre gomme?

        COMMENTA


          #19
          Della stabilità in curva che poi per ora è la cosa che conta...tra qualche km possiamo verificarne la durata.
          #07285 - Ginho10 - Tmax YAMAHACORSE Turbo Step3
          MAGISTRATI RACING

          COMMENTA


            #20
            Montate stamattina. ..... ma credo che il primo responso posso darlo domani alla partenza per il Raduno di Predappio e relativo giro pomeridiano per il Muraglione
            #15721 - Volley
            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

            COMMENTA


              #21
              Ieri, io ed altri di noi, siamo stati invitati da Michelin e Yamaha a provare alcuni tmax che montavano queste due nuove gomme.

              Io ho provato per primo il Pilot Road 4 e poi il Pilot Power 3.
              Un giro di circa 30+30 km intorno a Bergamo.
              (lo stesso dell'articolo linkato da Marcos11)

              A sensazione (mia) i due tipi di gomme sono una buona scelta che sicuramente dovrà essere provata perchè l'idea che siano due ottime gomme è certa.

              Le PR4 sono sicuramente le gomme versatili che useranno tutti coloro che usano il tmax in maniera più "tranquilla ma non troppo" perchè hanno un'ottima tenuta e un rotolamento, nonostante gli intagli, veramente ottimo e silenzioso.
              Hamnno la bimescola distribuita in maniera differente rispetto alle PP3 che sono definite più "sportive".

              Le PP3 bisognerebbe provarle impegnandole un pò di più rispetto a quello che ho fatto io.
              Anche queste mi sono sembrate molto silenziose e con una ottima tenuta.

              Bisogna però dire sempre che mezzi nuovi e gomme nuove fanno sì che non si possa essere così "precisi" in una valutazione personale.
              .. e come già detto più sopra.. per avere un'idea un pò più "seria" bisogna aspettare di usarle almeno per 4/5000 km

              Finite quelle che monto ora io proverò a montare le PP3 e poi al limite potrò essere più preciso nella mia valutazione in merito.
              Ultima modifica Pol; 15-04-16, 12:58.
              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

              COMMENTA


                #22
                A proposito € 205 montate. ...... wow http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e4da7ac62b.jpg
                Ultima modifica Volley; 15-04-16, 17:23.
                #15721 - Volley
                Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                COMMENTA


                  #23
                  Se posso da chi sei andato a montarle?
                  #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

                  COMMENTA


                    #24
                    Certo Paolo.... a Cantù anche se non amo il pagamento in contanti per il motivo classico (SenzaIVA)..... esiste questo "Gorla" che ha tutto ....... in 3 ore ha fatto tutto
                    #15721 - Volley
                    Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                    COMMENTA


                      #25
                      Grazie
                      #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

                      COMMENTA


                        #26
                        Originariamente inviato da Volley Visualizza il messaggio
                        Montate stamattina. ..... ma credo che il primo responso posso darlo domani alla partenza per il Raduno di Predappio e relativo giro pomeridiano per il Muraglione
                        Aspetto con ansia..fammi sapere come ti vi sei trovato e come sono sulla velocità di discesa in piega

                        COMMENTA


                          #27
                          Ciaooooo .....ecco le prime sensazioni fatti più di 1000 km di cui la metà in autostrada...... da apprezzare innanzitutto la silenziosità. ... finalmente .
                          Non sono un collaudatore o un esperto in materia, quindi posso solo esprimere delle sensazioni che hanno molto di soggettivo.
                          Scendono bene in curva anzi benissimo, mi sono sentito sicuro in ogni frangente ..... anche quando ho spinto un po' ..... salendo dal Muraglione ...
                          Quindi grande tenuta e grande feeling......
                          Adesso vediamo la durata si parla di una mescola migliorata rispetto alle "vecchie" P.P. ...... anche se il rapporto tempo e durata ha tante variabili: caldo, freddo, asfalto, acqua, stile di guida, "cavalli"......
                          Vedremo tra qualche settimana.....
                          Comunque sono stra-convinto dell'acquisto fatto.......
                          Sopratutto con quel prezzo......
                          Ciaoooooooo
                          #15721 - Volley
                          Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                          COMMENTA


                            #28
                            Vorrei montarle anche io le Michelin power 3 tienici informati !
                            #16799 - triplehroma - Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

                            COMMENTA


                              #29
                              Originariamente inviato da Volley Visualizza il messaggio
                              Ciaooooo .....ecco le prime sensazioni fatti più di 1000 km di cui la metà in autostrada...... da apprezzare innanzitutto la silenziosità. ... finalmente .
                              Non sono un collaudatore o un esperto in materia, quindi posso solo esprimere delle sensazioni che hanno molto di soggettivo.
                              Scendono bene in curva anzi benissimo, mi sono sentito sicuro in ogni frangente ..... anche quando ho spinto un po' ..... salendo dal Muraglione ...
                              Quindi grande tenuta e grande feeling......
                              Adesso vediamo la durata si parla di una mescola migliorata rispetto alle "vecchie" P.P. ...... anche se il rapporto tempo e durata ha tante variabili: caldo, freddo, asfalto, acqua, stile di guida, "cavalli"......
                              Vedremo tra qualche settimana.....
                              Comunque sono stra-convinto dell'acquisto fatto.......
                              Sopratutto con quel prezzo......
                              Ciaoooooooo
                              Ciao finalmente stavo aspettando con ansia cmq mi ricordi quale gomma montavi prima? Velocità di discesa in piega rispetto alle precedenti? Se riesci fai un paragone con quellè che avevi per far capire bene a tutti..tipo discesa in piega, appoggio in percorrenza ecc. Grazie mille

                              COMMENTA


                                #30
                                FINALMENTE visto che non ho avuto più opinioni, ed ero molto curioso di provarle, alla fine non ho resistito! Le ho montate oggi e ci ho fatto 20 km per tornare a casa. Ancora presto per dare sensazioni però 2 cose le ho sentite subito diverse:
                                1 maggior grip in accelerazione (il posteriore, rispetto a prima (dunlop gpr100 ancora al 50%) non parte quasi mai pur sollecitandolo);
                                2 mi sono ritrovato in 2 curve che percorro giornalmente a dovermi rialzare perché chiudevo troppo la curva ( più veloci nello scendere in piega) .. altri aggiornamenti più avanti non appena potrò dirvi qualcosa i più.. per domande sono a vostra disposizione

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X