annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

    Merita una lettura :



    Ciao Marcos.
    #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

    #2
    Mi spiace per Michelin, ma sono rimasto scottato con le power e prima di tornare a mettere le loro gomme sul Tmax, devo leggere centinaia di feedback positivi qui sul forum.
    #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

    COMMENTA


      #3
      Io sinceramente ho montato sul mio Tmax le Michelin Power Pure SC e non mi trovo così male come tu dici ... qui una piccola recensione (ovviamente non mia) ... e se queste sono ancora meglio, perché no :



      Ciao Marcos.
      #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

      COMMENTA


        #4
        cavoli....interessante come cosa...sono veramente tentato :D

        COMMENTA


          #5
          Hanno cambiato completamente il disegno, quindi...forse...però...potrebbero aver cambiato anche la forma a pera dell'anteriore...chi sarà il primo a provarle?
          Io no, sto troppo bene con le calze Metzeller che per il momento non cambio
          #14321 - Marck
          La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

          COMMENTA


            #6
            Esperienza con le Power Pure troppo positiva... le proverò immediatamente
            #15721 - Volley
            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

            COMMENTA


              #7
              Appena qualcuno le monta aspetto una recensione delle PILOT POWER 3 SCOOTER ...sono molto tentato per il prossimo cambio

              COMMENTA


                #8
                Io aspetto le PR 4, ho già montato sia le 3 che le 4 sulla moto e mi sono trovato molto bene, ottima tenuta anche sul bagnato e a basse temperature, spero abbiano lo stesso comportamento anche con la sezione ridotta a 15"

                COMMENTA


                  #9
                  Provo a rianimare la discussione visto che a breve dovrò cambiare le gomme, qualcuno ha provato le Power 3?? Grazie
                  Ultima modifica Saverio; 16-03-16, 08:20.

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao saverio vorrei provare a fare un paio di considerazioni, pur non potendoti dare un reale riscontro in quanto ancora non le ho montate. Premetto che sono un "maniaco" delle gomme . Ho notato i grandi invstimenti che michelin ha fatto nella ricerca e sviluppo di nuovi pneumatici in tutti i settori dalle auto alle moto. M è stata l'unica che negli ultimi anni ha proposto sempre nuovi modelli con lìintento di alzare l'asticella. Vedi nelle auto l'alpin 5 (invernale) nel 2014 e la molto apprezzata e riuscita crossclimate (4stagioni) quest'anno. Nel mondo moto alla fine del 2014 ha rinnovato interamente la gamma, se non sbaglio, apportando sicuramente delle migliorie. Ora arriviamo al mondo scooter che vede M protagonista negli ultimi anni, prima rinnovando le power pure e facendole diventare appunto power pure SC ed ora con queste 2 nuove gomme. Una è orientata più alla città pura in tutte le condizioni e stagioni (pilot road 4) e una orientata più alla guida "sportiva" (pilot power 3).Concentrandosi sulle pilot power 3 dalle foto si percepisce che la gomma montata sul posteriore del Tmax appare abbastanza "stretta" e a "Pera" questo ovviamente ha come pro la velocità di discesa in piega (che però a non tutti piace, dando la sensazione di "cadere") e il grip in curva e come contro avrà sicuramente uno scarso grip sulle strisce bianche e poco grip sul bagnato vista la mescola presumibilmente abbstanza morbida. Personalemte ero già tentato di provare le Power Pure SC ed ora con questo nuovo modello mi hanno convinto perchè secondo me hanno alzato l'asticella. Le monterò dopo il 22 maggio in quanto andrò al Mugello a vedere la moto GP e mi tocca tanta autostrada e non vorrei rovinarle subito. Probabilmente sarò stato un po' lungo e noioso però spero che questo ragionamento così lungo possa aiutare un po' tutti. PS non dimentichiamoci che da quest'anno Michelin fornirà gli pneumatici alla motoGP e penso che un pò di ricerca per loro l'avranno fatta di sicuro

                    COMMENTA


                      #11
                      Qualcuno ne sa qualcosa di queste gomme?
                      #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                      "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                      COMMENTA


                        #12
                        Qualcuno ne parla molto bene..... le Pilot 3 sono quelle che sostituiscono le Power Pure...... quindi doppia mescola....... spero di montarle prima del RU di Predappio
                        #15721 - Volley
                        Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                        COMMENTA


                          #13
                          Anche le Pilot Road 4 sono bimescola...solo hanno un taglio più touring e meno sportivo...
                          In officina ne hanno un treno nuovo...cercano una cavia per testarle...chissà...magari... forse...
                          [emoji16] [emoji6]
                          #16467 - Cinghia
                          Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

                          COMMENTA


                            #14
                            Appero'.....non sapevo ..... chiedo scusa
                            #15721 - Volley
                            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                            COMMENTA


                              #15
                              Scusa di che Marco? [emoji6]
                              Ecco l'articolo della Gazzetta che avevo trovato...
                              #16467 - Cinghia
                              Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X