annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Quanto le tenevi le pressioni per curiosità? E che tipo di percorsi fai?

    COMMENTA


      #62
      2,2 anteriore 2,6 posteriore percorsi...... Curve[emoji106][emoji106][emoji106]
      11080-Valter 60- Valter-Iron Max RR

      COMMENTA


        #63
        11080-Valter 60- Valter-Iron Max RR

        COMMENTA


          #64
          Cavoli 😃 strano si siano scalinate..l'anteriore o il posteriore?

          COMMENTA


            #65
            Montate le Road 4 da una settimana, fatti 500 km, prime impressioni molto positive, le gomme si scaldano molto velocemente e danno un bel feeling. Il loro profilo molto più chiuso, ti fa piegare di più e più facilmente rispetto ad un disegno più piatto.Sul bagnato sono veramente notevoli, rispetto alle gpr100 sull'acqua non c'è partita, faccio tutti i giorni lo stesso percorso, con le dunlop era un supplizio, galleggiavano da tutte le parti e non avevo fiducia, con queste c'è un grip notevole e la gomma drena una quantità di acqua pazzesca. Difetti, un paio già certi: rumorosità della gomma anteriore notevole, di certo il disegno molto intagliato genera questo effetto. L'altro difetto e nel progetto Michelin ovvero la carcassa morbida, la quale muove un po' ad alta velocità ed a volte sembra meno precisa, meno piantata. La colpa è data dal posteriore che un po' muove e genera unosquilibrio alla anteriore. Però questo è il modo con cui Michelin ( ed in gran parte anche Pirelli e metzeler)costruisce tutti i suoi pneumatici. Sono così , è una filosofia costruttiva all'opposto di Bridgestone e Dunlop. Al momento non posso dire altro, ho notato che comunque si comportano meglio con le pressioni leggermente più alte( 2,4 ant 2,6 post)

            COMMENTA


              #66
              Ciao ragazzi continuo qui perche nn ho trovato molto... io ho un 2005.. e vorrei montare le pp3 peccato che nn mi sembra facciano l'anteriore !!!! ovviamente il post, 160/ 60 r15 nn c'e problema...ma sulle 120/70r14.... c'e solo la PR4.... io derivo da diablo scoot
              #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
              3472510233 officinacietto@gmail.com

              COMMENTA


                #67
                Eccomi per dare il mio apporto e commento a queste nuove gomme
                Le riprendo..... sicuramente
                Considerando che il giudizio è sempre molto soggettivo...... le ho sfruttate al massimo, certo molta strada e autostrada ma al momento di curvare non tradiva mai....... adesso qualche campanello di allarme lo da. ...... molto bene..... km 14.500 in 4 mesi...... ma ribadisco tanta strada casa-lavoro ...... Fantastiche....... adesso vado a cambiarle che è meglio
                Ciaoooooo




                #15721 - Volley
                Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                COMMENTA


                  #68
                  cavolo ma vai sempre dritto
                  #10457 - Enry51 - saluti cico del casentino

                  COMMENTA


                    #69
                    Porca paletta se sono consumate ... ma quelle righe sono le tele ?

                    Ciao Marcos.
                    #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

                    COMMENTA


                      #70
                      Si.... dei quasi 15.000 km fatti in 4 mesi molti sono su strada per trasferimento lavoro e autostrada.... nonostante siano bi-mescola e quindi dure al centro si usurano.....si sono le tele...Mamma mia
                      #15721 - Volley
                      Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                      COMMENTA


                        #71
                        Marco l'anteriore come sta messa??? :)
                        #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                        3472510233 officinacietto@gmail.com

                        COMMENTA


                          #72


                          Ultima modifica Volley; 13-09-16, 19:05.
                          #15721 - Volley
                          Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                          COMMENTA


                            #73
                            Meglio...... dico ....ancora 1000 km c'erano ...... oggi rimontato nuove ancora le stesse al prezzo di € 205 montate
                            #15721 - Volley
                            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                            COMMENTA


                              #74
                              Bene se ho bisogno ti faccio presente!
                              #13032-Grillo Icon blue 22
                              .... che Minchia Guaddi....

                              COMMENTA


                                #75
                                Mh bene mi confermi che all'anteriore avevi le pilot road 4???
                                #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                                3472510233 officinacietto@gmail.com

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X