annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao ragazzi sono prossimo anche io ad acquistare le Pilot Power 3al momento ho le Dunlop.Volevo sapere da chi già ha montato queste gomme come si trova a livello di guidabilità e durata
    # 3982 - Monello83 - Antonio tmax 530 SonicGrey

    COMMENTA


      #32
      Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
      USATE IL TASTO RISPONDI

      Ciao monello, allora quello che ti posso dire sono impressioni maturate in 200km.. gomma più svelta della dunlop ottima tenuta in curva e ottima direzionalità.. gli unici "difetti" che posso evidenziare sono il non digerire bene l'asfalto liscio, tipico della città, il fatto che devono essere scaldate abbastanza prima che rendano al massimo e poi un minor grip in staccata al posteriore per via della forma più a pera (oppure della pressione alta che l ho messa a 2.7 e proverò ad abbassare a 2.5 per avere riscontri), però all'anteriore staccano molto più forti..quindi le consiglio per una guida abbastanza spinta e se esci sopratutto a fare curve..provate anche sull'acqua e non si sono comportate male (con le dovute precauzioni ovviamente). Se ti posso essere utile per qualcos altro sono a disposizione

      COMMENTA


        #33
        Grazie della tua impressione Kamax anche se hai fatto pochi km sono importanti le info che mi hai dato.In settimana vorrei prenderle e dopo le tue impressioni credo sia la gomma giusta per il mio stile di guida,visto che preferisco curve e vie di montagna..Interessante anche la promozione fatta da Michelin che rimborsa 30 euro.Vediamo un pò se qualcun'altro con più km può darci qualche parere
        # 3982 - Monello83 - Antonio tmax 530 SonicGrey

        COMMENTA


          #34
          Considera che io a perugia le ho pagate 220 montate..così puoi anche regolarti con i prezzi..cmq mi correggo 350km non avevo considerato i 200 di ieri 😂

          COMMENTA


            #35
            Io ho montato da una decina di giorni le Michelin Pilot Road 4...devo dire che finora non mi fanno rimpiangere le Dunlop che ho sempre montato finora...
            Belle "veloci" a scendere in curva...buona tenuta sia su asciutto che bagnato...leggermente rumorosa l'anteriore credo per la presenza dei numerosi intagli presenti...ottime in frenata...
            Vedremo come si comportano come durata...
            #16467 - Cinghia
            Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

            COMMENTA


              #36
              Ciao monello.
              Potresti spiegare in cosa consiste il rimborso dei 30€?
              #010363 - stfollia
              Ma me stai a capiiiiii

              COMMENTA


                #37
                Ciao ho letto sul sito Michelin che c'é un rimborso di 30 euro se si acquistano 2 pneumatici che rientrano nella gamma da loro proposta.
                # 3982 - Monello83 - Antonio tmax 530 SonicGrey

                COMMENTA


                  #38
                  Ciao, e vero che la posteriore, sia power che road è più stretta della Bridgestone o della dunlop? Simil pirelli?

                  COMMENTA


                    #39
                    Ciao leopedro..confermo molto stretta..appena posso carico una foto

                    COMMENTA


                      #40

                      COMMENTA


                        #41
                        Beh vista così non sembrerebbe molto stretta, forse e solo un effetto ottico...., bisognerebbe fare un confronto misurando effettivamente la larghezza da spalla a spalla.

                        COMMENTA


                          #42
                          Nono ti assicuro che non è un effetto ottico..e la differenza la senti nel comportamento

                          COMMENTA


                            #43
                            Ok , ma al di là del profilo più appuntito, come si stanno comportando queste nuove Michelin? Martedì devo andare a sostituire il treno sul mio 2015 e ho ancora molti dubbi su questi due nuovi Michelin power e/o road?? Devo dire che i due gommisti di Milano che ho interpellato mi sono sembrati entrambi un po' freddini...per non dire dubbiosi, suggerendomi di non rischiare e di andare di bridg sc1 ( non ecopia) Le Gpr100 di serie mi sono sembrate molto buone su asciutto, molto ma molto meno sul bagnato.

                            COMMENTA


                              #44
                              Beh sicuramente in termini di bagnato non è il massimo la power.. diciamo che forse è la gomma più performante che fanno per tmax ma va scaldata bene e l acqua non la digerisce come farebbero le pilot 4 road per esempio

                              COMMENTA


                                #45
                                Non mi riferisco solo al bagnato, ma in generale il comportamento delle gomme, mi ha stupito molto che due tra i più famosi gommisti mi abbiano chiesto se volevo proprio fare da cavia......

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X