annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Michelin Pilot Road 4 e Pilot Power 3 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    A me personalmente le power piacciono..ma non le consiglio per la città sono più indicate alle curve..le road da quello che ho sentito vanno molto bene.. cmq per fare un paragone una sc o una gpr sono gomme più "facili"

    COMMENTA


      #47
      Ma che durano la metà. ..... questo è un dato
      #15721 - Volley
      Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

      COMMENTA


        #48
        La durata è una cosa troppo soggettiva

        COMMENTA


          #49
          Hai ragione Lorenzo ... effettivamente mi sono espresso male.
          Facendo circa 20.000/22.000 km all'anno con il timmy, di "Cambi Gomme" ne ho effettuati tanti, quindi ho avuto modo di assaggiare di tutto anche, per prova, ho effettuato il Bridge in Ant. e Michelin PP post. e mi sono ritrovato dopo 7000 km a cambiare la Bridge e a 13.000 il Post.
          Quindi ti porto la mia esperienza del tutto personale......
          ma per rientrare sul tema del Topic ..... montate ormai da circa 3.500 KM.... resto molto contento della tenuta con umido e con pioggia, ottime in curva vanno giù veloce..... io sono PRO Michelin al 100% ... l'unico dato che mi manca è la durata, ma ti assicuro che mi basta poco per dare un valore a questa informazione.
          Ciao e a presto
          #15721 - Volley
          Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

          COMMENTA


            #50
            leggendo su questo topic ho solo visto che la maggior parte siete tutti pro Michelin, ma voglio fare una domanda, a chi mi può rispondere dico subito grazie e cioè visto che essendo bimescola e la parte centrale è più dura, come si comporta questa gomma avendo un motorino con tanti cavalli in accelerazione quando piove, sul dritto? Faccio la domanda perché è capitato ad un amico di fare un sorpasso con pioggia battente ed avendo una Bridgestone sc1, dunque abbastanza morbida di sculettare abbastanza da quasi fare un tragitto tutto di traverso e gli è anche andata bene! Questa Michelin nel centro è dura, dunque a mio parere più pericolosa nell'aprire sul dritto!!!! Ancora Grazie a chi mi risponde!
            #13032-Grillo Icon blue 22
            .... che Minchia Guaddi....

            COMMENTA


              #51
              Ciao grillo anche questa è una cosa un po soggettiva perché dipende dall'acqua a terra e sopratutto dal tipo di catrame se cittadino e quindi liscio oppure no..come grip io le ho trovate ottime e ho fatto un pezzo bagnato per circa 40km nessun problema.

              Voelly non ho capito se dici che la michelin dura tanto oppure no 😂

              COMMENTA


                #52
                Si durano tanto..... anzi tantissimo sempre col soggettività di cui parli .... giustamente
                #15721 - Volley
                Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                COMMENTA


                  #53
                  Si però essendo più dura indipendentemente dalle condizioni come dici tu Lorenzo, per me è un po' meno performante rispetto ad una morbida anche al centro, avendo questi dubbi e per non sbagliare anche in futuro metterò le Bridgestone, perché ci vado a lavorare sempre anche quando piove e dalle mie parti si dice che è il pisciatoio d'Italia!
                  #13032-Grillo Icon blue 22
                  .... che Minchia Guaddi....

                  COMMENTA


                    #54
                    Allora un'altro punto a favore Volley no? 😀

                    Grillo il concetto di gomma morbida= più tenuta è sbagliato.
                    Una gomma più e morbida e più tempo impiega ad entrare in temperatura e di conseguenza meno adatta ad andare su asfalto bagnato. Secodno me se vuoi andare sul sicuro monta le road 4. Più che ottime su asciutto e forse le migliori su bagnato (escluse le metzler invernali). Le michelin pilot road 4 è una gomma che entra subito in temperatura ottima per la città e anche ottima su bagnato per via dei numerosi intagli che ha.

                    COMMENTA


                      #55
                      Salve
                      È da 1 mese circa che ho le michelin power 3 e dopo essere passati da bridgestone a dunlop mi sento di consigliarle. Uniscono la facilità di discesa delle gp alla tenuta delle sc, senza però avvertire quella fastidiosa sensazione di gradino di queste ultime. Tengono veramente tanto e infondono sicurezza. Per me da provare.
                      #010363 - stfollia
                      Ma me stai a capiiiiii

                      COMMENTA


                        #56
                        Ciao, dato il brutto tempo di questo periodo, come avete riscontrato il comportamento delle nuove Michelin sul bagnato? Quali differenze tra power e road? La road è realmente superiore sull'acqua? C'è qualcuno che l'ha provata bene?
                        Tks

                        COMMENTA


                          #57
                          Power 3 montate..... fatti pochi km ma sensazioni positive
                          Sarà che a me piacciono le gomme a "pera", ma scendono bene e rimangono stabilissime
                          Direzionalità ottima!
                          #00266 - Crux - Claudio

                          COMMENTA


                            #58
                            Power 3 montate fatto circa 6000 km e posso dire che per me gli ultimi 1000 km sono stati una tortura[emoji35][emoji35] io sicuramente con queste gomme ho chiuso[emoji35][emoji35][emoji35] dopo 5000 km si sono scalinate e la moto diventa difficile da guidare.... Il davanti si chiude..... È dura da girare il manubrio anche da ferma.... Per me giudizio negativo
                            11080-Valter 60- Valter-Iron Max RR

                            COMMENTA


                              #59
                              Controllato le pressioni valter?

                              COMMENTA


                                #60
                                Si.... Comunque sono ritornato alle mie Dunlop [emoji106][emoji106][emoji106]
                                11080-Valter 60- Valter-Iron Max RR

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X