annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda FORZA 8XX - AntiTmax in arrivo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ferri Visualizza il messaggio
    Felice possessore di ben 5 t max in dodici anni penso che oramai, visto anche ciò che Honda ha creato....la Yamaha rinnovi completamente il t max con un nuovo motore ed abbandoni il variatore,oramai a questi prezzi comincia ad essere un progetto datato.... comprerò sempre t max sperando davvero che al prossimo Eicma ci sia un nuovo progetto per il motore ed estetica (magari il motore del tre cilindri del MT 700)

    Tre cilindri dell'MT 700??????
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
      Scusami il bicilindrico 700 con dct
      #10280 ferri ANGELO t max for ever

      COMMENTA


        Un caro saluto a tutti,a ghima in particolare che vedo sempre presente ed informato.Mi fa piacere constatare che continua la passione per il Tmax per gli irriducibili affezionati,ne ho avuti due e ho vissuto bei momenti grazie agli amici del forum.Da 5 anni con Integra e non mi sono mai pentito della scelta,ho visto il Forza e hanno fatto quello che dovevano,doppio disco,vano per casco integrale,controllo trazione,pedane passeggero spostate in avanti(mio suggerimento...)sella piu' comoda,solite menate connessioni smartphone e restyling estetico,ma costa quasi come il Tmax,percio' mi tengo l'integra,vista l'eta',finche' mi sento di andare su due ruote.Buone curve a tutti con qualsiasi mezzo.
        #02488 - piegangelo - Angelo

        COMMENTA


          Allora l'ho provato ieri e devo dire che mi è piaciuto molto e nonostante il peso si manovra benissimo e sono rimasto impressionato dallo sterzo cioè se devi fare un'inversione curva molto di più del tmax e occorrono meno manovre , è comodo e sono rimasto piacevolmente colpito soprattutto che tocco per terra con i piedi in qualsiasi posizione ( sono alto circa 1.80 ) e non è poco x l'equilibrio , il Tmax e il Forza secondo me NON sono concorrenti perchè sono diversi uno è più scooter con pro e contro mentre il forza è un ibrido più vicino alla moto ( mio parere ) .
          Ciao

          COMMENTA

          Sto operando...
          X