annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo ufficiale Yamaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti anche a me arrivato richiamo per il mio tmax 530 sx del 2017, domanda a chi lo ha già cambiato , ma cosa cambia con il cavalletto nuovo lo hanno irrobustito.

    COMMENTA


      Originariamente inviato da bunner Visualizza il messaggio
      Oggi ho trovato una raccomandata in buchetta che andrò a prendere lunedì e penso che sia questa di yamaha , la raccomandata che avete ricevuto inizia con 617........ e viene da Peschiera Borromeo . Ciao
      Ritirata oggi raccomandata e come pensavo era il richiamo cavalletto centrale yamaha . Ciao

      COMMENTA


        Salve a tutti. Sono Santi60. Arrivata oggi anche a me. Presto verrò ricontattato dal conce yamaha, mio abituale, x fissare un appuntamento. Il tipo che ha risposto al tel. non ha saputo dirmi di più. Anche a me piacerebbe saperne di più. Qualcuno dei nostri sa?
        #16154 - Santi60 - Ivan

        COMMENTA


          Come avrai letto sulla lettera cavalletto centrale difettoso verrà sostituito in garanzia , buonasera ..

          COMMENTA


            Non capisco tutti questi problemi che fate... vi hanno dett di portarlo perché c’è un problema e ve lo sistemano perché indagare fino alla morte
            luca87to

            COMMENTA


              Anche a me è arrivata la lettera...Tmax 530 acquistato nel gennaio 2018...l'ho già portata al concessionario ma purtroppo qualche giorno fa ha deciso di chiudere causa corona virus...spero solo che quest'intervento non sia urgente...non vorrei ritrovarmi lo scooter per terra un giorno di questi...
              Numero Socio: 20543

              COMMENTA


                Ciao Davide anch'io sono nella tua situazione , il mio concessionario riapre ad aprile , ieri ho controllato il cavalletto minuziosamente con la torcia e NON ho visto nessuna micro crepa speriamo . Ciao

                COMMENTA


                  Ragazzi io ho il tmax da 3 anni e non è successo niente comunque ho sentito il mio concessionario e mi ha detto che visto la situazione di non preoccuparmi che Yamaha ha intenzione di far slittare le garanzie
                  luca87to

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X