annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo ufficiale Yamaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bene ho tre richiami , centralina cinghia,il terzo qual'è?
    Brucia le tue gomme non il tuo spirito..!!!

    COMMENTA


      Tutta la trasmissione cinghia vario e correttore
      Gasss Turbato by Magistrati racing

      COMMENTA


        ..... l'intervento alla trasmissione (non è un richiamo ma lo fanno comunque) non prevede la sostituzione della cinghia (cambiano il vario, tutte le secondarie e la guarnizione del carter).
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          Il mio e stato immatricolato a ottobre 2018 nel richiamo mi cambiano oltre la cinghia esterna il correttore il variatore più la mappatura
          #2459 - fabry. -

          COMMENTA


            Salve a tutti.
            Preso appuntamento oggi, x richiamo ufficiale.
            Ci siamo concordati x un pomeriggio di settimana prossima, aspettando il tmax senza lasciarlo, per un paio d'ore.
            Richiamo ufficiale, secondo loro che si fa in ore 1,5. Richiamo cinghia ed ecu.
            #16154 - Santi60 - Ivan

            COMMENTA


              la cosa mi sembra parecchio intrecciata , sento diverse version...

              COMMENTA


                Intrecciata? Non c'è nulla di intrecciato, se non lo si vuole intrecciare è sufficiente leggere, lo stiamo dicendo da una vita che i richiami ufficiali sono DUE: uno per la sostituzione della cinghia della trasmissione finale, ed uno per la riprogrammazione della ECU.

                Abbiamo pubblicato l'ufficializzazione del richiamo della cinghia preso dal Portale Ufficiale del Ministero dei Trasporti
                Originariamente inviato da fabiokx Visualizza il messaggio
                Ragazzi.... in rete ho trovato questa info...:
                http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...12&id_marca=97
                Abbiamo pubblicato l'ufficializzazione del richiamo della riprogrammazione della ECU preso dal Portale Ufficiale del Ministero dei Trasporti
                Originariamente inviato da Diabolik70 Visualizza il messaggio
                Ce ne sarebbe anche un altro di richiamo
                http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...13&id_marca=97
                Abbiamo pubblicato la raccomandata ufficiale ricevuta da Yamaha Motor Europe riguardante i due richiami
                Originariamente inviato da Marietto55 Visualizza il messaggio
                Arrivata la raccomandata Yamaha,con le motivazioni ....
                Abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che la sostituzione del vario, delle secondarie e della guarnizione del carter trasmissione non fanno parte di un richiamo ufficiale, ma di una sostituzione in garanzia effettuata dai concessionari ai clienti che si presentano con il problema dello slittamento della trasmissione....

                Cosa c'è di così intrecciato? Sarebbe sufficiente leggere le postate di chi l'intervento l'ha fatto...

                Niente di personale con te eh.. Parmax... ho usato solo la tua postata per rispondere un po a tutti.

                Non capisco tutto questo ostinarsi a scrivere cose diverse da quello che continuiamo a ripetere all'infinito, a me hanno detto così.. a me hanno detto cosà... noi che l'intervento lo abbiamo fatto sapremo bene cosa è stato fatto sui nostri motorini... o no?!?
                Porcamiseria oh...
                #05285 - Massi34 - Massimo

                COMMENTA


                  Infatti anche la mia lettera è esattamente così!!!
                  Ma al concessionario arriva la scatola con i pezzi da montare.. Nel mio caso il mio tmax ha 1450 km ed è stato immatricolato ottobre 2018 mi sostituiscono oltre alla cinghia esterna e fare ECU il correttore coppia e variatore completo anche se io ho il malossi.. Devo portare originale x sostituirlo con il nuovo che mi hanno mandato...
                  #2459 - fabry. -

                  COMMENTA


                    ma chi ha il variatore malossi??
                    Brucia le tue gomme non il tuo spirito..!!!

                    COMMENTA


                      Io l'ho montato
                      #2459 - fabry. -

                      COMMENTA


                        Titolo del Topic: Richiamo Ufficiale Yamaha
                        Grazie..
                        #01594 - Samu
                        "Le distanze sono solo un limite mentale"

                        COMMENTA


                          Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                          Intrecciata? Non c'è nulla di intrecciato, se non lo si vuole intrecciare è sufficiente leggere, lo stiamo dicendo da una vita che i richiami ufficiali sono DUE: uno per la sostituzione della cinghia della trasmissione finale, ed uno per la riprogrammazione della ECU.

                          Abbiamo pubblicato l'ufficializzazione del richiamo della cinghia preso dal Portale Ufficiale del Ministero dei Trasporti


                          Abbiamo pubblicato l'ufficializzazione del richiamo della riprogrammazione della ECU preso dal Portale Ufficiale del Ministero dei Trasporti


                          Abbiamo pubblicato la raccomandata ufficiale ricevuta da Yamaha Motor Europe riguardante i due richiami


                          Abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che la sostituzione del vario, delle secondarie e della guarnizione del carter trasmissione non fanno parte di un richiamo ufficiale, ma di una sostituzione in garanzia effettuata dai concessionari ai clienti che si presentano con il problema dello slittamento della trasmissione....

                          Cosa c'è di così intrecciato? Sarebbe sufficiente leggere le postate di chi l'intervento l'ha fatto...

                          Niente di personale con te eh.. Parmax... ho usato solo la tua postata per rispondere un po a tutti.

                          Non capisco tutto questo ostinarsi a scrivere cose diverse da quello che continuiamo a ripetere all'infinito, a me hanno detto così.. a me hanno detto cosà... noi che l'intervento lo abbiamo fatto sapremo bene cosa è stato fatto sui nostri motorini... o no?!?
                          Porcamiseria oh...
                          Ok i richiami ufficiali sono due però la sostituzione della trasmissione la stanno facendo anche senza che si presenta il problema io quando sono andato per prenotare i richiami oltre ai due ufficiali mi è stato detto che mi devono anche fare l intervento nella trasmissione senza che io dicessi niente è come me ho letto altri qui nel forum se non è un richiami come mai sostituisco senza che io le ho detto niente ?
                          luca87to

                          COMMENTA


                            AIUUUUUTOOOOOOO!!!
                            Non so più come spiegarlo... i richiami ufficiali sono quelli scritti e registrati dal Ministero dei Trasporti.
                            Il richiamo avviene, come tutti richiami automotive di questo mondo, tramite registrazione presso il Ministero dei Trasporti e poi con comunicazione tramite raccomandata ai diretti interessati.
                            Anche sui MY2008 sostituivano le pompe benzina in garanzia, ma tu hai mai visto un richiamo per le pompe??? No, perchè non c'è mai stato.
                            #05285 - Massi34 - Massimo

                            COMMENTA


                              Io ho capito massi! Mi stavo chiedendo come mai di questa cosa
                              luca87to

                              COMMENTA


                                X intervenire una sola volta.. E creare meno disagio al proprietario del tmax.. Addirittura il concessionario cerca di fare l'intervento in prossimità di un tagliando...visto e considerato che in molti hanno evidenziato lo stesso problema... Io x esempio non ho avuto problemi ma forse è xche ho 1450 km!!
                                #2459 - fabry. -

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X