annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo ufficiale Yamaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno, io ho scritto direttamente alla yamaha ufficiale e mi hanno detto che,da un controllo, non e' stato fatto il richiamo e di portarlo al concessionario piu' vicino per verificare. ( comprato usato da un conce non ufficiale, immatricolato a marzo 2019 ).

    COMMENTA


      Fatto il richiamo, 3 interventi, compreso variatore. Pero' mi pare che la manopola dell'accelleratore sia un po dura. A voi?

      COMMENTA


        contattato yamaha per verificare se gli interventi sul tmax che ho appena preso erano stati fatti e mi hanno comunicato di un terzo datato febbraio 2020 denominato "main stand breakage" ... chiamato il conce, hanno ordinato il pezzo attendo sostituzione di non so cosa del cavalletto centrale.

        COMMENTA


          Esatto, devono sostituire un pezzo del Cavalletto centrale se no si blocca da solo
          #14321 - Marck
          La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

          COMMENTA


            Questo mi è nuovo , allora al tagliando lo faccio fare. Ciao e grazie dell'informazione
            Ultima modifica bunner; 04-03-20, 11:40. Motivo: grammatica sbagliata

            COMMENTA


              Richiamo MC107 per sostituzione cavalletto centrale. In pratica di cosa si tratta? Sostituiscono tutto il cavalletto o qualche parte?

              COMMENTA


                Salve ragazzi oggi mi e arrivato il richiamo uff inerente la sostituzione del cavalletto centrale !!! Speriamo che non faccia la fine della cinghia esterna che da quando lo sostituita cigola come un gatto quando la sposto da fermo!!!!

                COMMENTA


                  dove si può vedere i veicoli coinvolti in questo richiamo "cavalletto" ?
                  come vi ha contattato Yamaha?
                  #11224 - tylerdurden - valerio

                  COMMENTA


                    su sito yamaha alla voce "contatti" . compili il form allegando il libretto di circolazione che riporta i tuoi dati e nel giro di un giorno ti rispondono con tutte le informazioni . ti dicono se e' interessato da richiami e da quali, se sono state presentate richieste dal concessionario .

                    COMMENTA


                      E' arrivato anche a me oggi :(

                      COMMENTA


                        Arrivato oggi per raccomandata richiamo ufficiale yamaha TMAX 17/19

                        Oggetto: RICHIAMO DI SICUREZZA YAMAHA XP530 TMAX
                        Sostituzione cavalletto centrale

                        ............Pertanto l'estensione ripetuta del cavalletto potrebbe portare alla creazione di crepe e nel peggiore dei casi al cedimento con conseguente caduta del veicolo...... (sunto della lettera)
                        CIAO ~ DIEGO

                        COMMENTA


                          Oggi ho trovato una raccomandata in buchetta che andrò a prendere lunedì e penso che sia questa di yamaha , la raccomandata che avete ricevuto inizia con 617........ e viene da Peschiera Borromeo . Ciao

                          COMMENTA


                            Contattata assistenza via web (grazie fluidman), mi confermano che il mio Tmax è coinvolto nel richiamo "cavalletto". Aspetto la raccomandata ed al prossimo tagliando dei 10000 lo faccio (me ne mancano 900)
                            #11224 - tylerdurden - valerio

                            COMMENTA


                              Già fatto il richiamo.....mi hanno cambiato completamente il cavalletto centrale con uno nuovo!!!
                              #10280 ferri ANGELO t max for ever

                              COMMENTA


                                Anche a me è arrivato richiamo x cambio cavalletto 530 immatricolato giugno 2019 , venduto dicembre ..

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X