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Cmq per quanto mi riguarda hanno cambiato solo variatore e non la ventilvar. Cinghia variatore NO.
Solo correttore e non la puleggia fissa, la parte posteriore rimasta inalterata.
È quello che hanno fatto sul mio.
Perché leggo tutta la trasmissione, tutte le secondarie.
Per quello che concerne L'ECU identico a prima.'catch me if you can'.
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Originariamente inviato da fabry. Visualizza il messaggioInfatti anche la mia lettera è esattamente così!!!
Ma al concessionario arriva la scatola con i pezzi da montare.. Nel mio caso il mio tmax ha 1450 km ed è stato immatricolato ottobre 2018 mi sostituiscono oltre alla cinghia esterna e fare ECU il correttore coppia e variatore completo anche se io ho il malossi.. Devo portare originale x sostituirlo con il nuovo che mi hanno mandato...Brucia le tue gomme non il tuo spirito..!!!
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OffTopic! (by Mod)Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggioScusate l off tipic però mi chiedo con dei mezzi del 2017 come fate a fare solo 6 mila km in due anni io l’ho preso a luglio 2017 e ne ho fatti 14000
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Attivista Locale
- 06-2015
- 1683
- #19131
- 21/6/15
- Motta di Livenza
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- Massimo
- 560 Tech Max Dark Petrol '22
- pettimapa@gmail.com
- 01-2025
Ritirato stamattina. La prima impressione di guida è stata una maggiore progressione in accelerazione rispetto a prima (non so se dipende dalla sostituzione della trasmissione e/o ECU), anche perché non ricordo come andava 13k km fa.
Ho notato, dopo averlo anche scaldato bene, che in rilascio, intorno ai 3000 non beccheggia più. Terrò d'occhio questo più avanti.
Il capofficina, mi ha detto che il nuovo vario rispetto quello vecchio (di fatto uguali), sembra avesse le superfici un pò meno lisce (quasi satinate).
Ha aggiunto altresì, che tra un migliaio di km circa, di passare in conce per un controllino alla cinghia (essendo nuova, potrebbe necessitare di una regolazione dopo un primo assestamento). Operazione che farà sul momento.Ultima modifica Ulisse; 09-03-19, 13:37.#19131 - Ulisse - Massimo
Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"
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Lettera dei richiami arrivata due settimane fa, porto in officina il motorino con 140km dove mi sostituiscono la cinghia di trasmissione e fanno l'aggiornamento della centralina... stamattina faccio un giro di una sessantina di km giusto per vedere le eventuali differenze e la prima cosa evidente è che dai 2000 ai 3000 giri borbotta. Sto valutando, e alla fine lo farò, di farmi fare il downgrade visto che prima andava liscio come l'olio e adesso borbotta ed è scorbutico. È capitato a qualcuno di voi?#19743 - Diabolik70 # DIABOLIK TECH KAMO 560 2K20#
Toglietemi tutto, ma non il mio :tmax_:.............:matt::matt::matt:
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Pietro, secondo me prima non lo avevi "testato" per bene, visti i pochi km percorsi. Sono quasi due anni che sostengo che a freddo (prima che si accendono le tre tacche) i 2017 girano male....a dire il vero speravo che l'aggiornamento avesse risolto questo problema...ma, per quel poco che ho provato il mio dopo l'aggiornamento, non direi.
Detto questo....il difetto il tuo lo fa solo a freddo (prima che compaiono le tre tacche) o anche da caldo?#11643 - mandi
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Io ho fatto aggiornamento Ecu e cighia.. +correttore (variatore) no x che ho il malossi.. Ma devo dire che a freddo parte meglio e in basso 2000 3000 giri è migliorato decisamente prima seghettava. Ho fatto 100 km ma questa è la mia impressione..#2459 - fabry. -
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Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggioPietro, secondo me prima non lo avevi "testato" per bene, visti i pochi km percorsi. Sono quasi due anni che sostengo che a freddo (prima che si accendono le tre tacche) i 2017 girano male....a dire il vero speravo che l'aggiornamento avesse risolto questo problema...ma, per quel poco che ho provato il mio dopo l'aggiornamento, non direi.
Detto questo....il difetto il tuo lo fa solo a freddo (prima che compaiono le tre tacche) o anche da caldo?#19743 - Diabolik70 # DIABOLIK TECH KAMO 560 2K20#
Toglietemi tutto, ma non il mio :tmax_:.............:matt::matt::matt:
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Originariamente inviato da azzalus72 Visualizza il messaggioDopo l'aggiornamento alla centralina ho notato che con la mappa T il motore gira meglio a basso giri e quando chiudi il gas il motore rimane meno su di giri arriva più velocemente al minimo.#19743 - Diabolik70 # DIABOLIK TECH KAMO 560 2K20#
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