annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmaxtour ... era ora !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Ulisse Visualizza il messaggio
    Un pò di numeri ...
    Passi e Colli totali ... 35 (Passo San Boldo, Colle Santa Lucia, Passo Falzarego, Passo Valparola, La Villa, Passo Gardena, Passo dello Stelvio, Passo del Foscagno, Passo Eira, Forcola Livigno, Passo Bernina, Passo Spluga, Passo del Piccolo San Bernardo, Colle del Moncenisio, Colle Sestriere, Col dell'Iseran, Colle del Monginevro, Col d'Izoard, Colle dell'Agnello, Colle della Maddalena, Colle de Restefond, Cime de la Bonnette, Col de la Couillole, Col de la Cayole, Colle della Lombarda, Falesia del Colle dei Morti, Passo Aprica, Passo Tonale, Passo della Mendola, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi, Passo Livinallongo, Passo Falzarego, Passo Giau);
    Valli, strade e luoghi totali ... 5 (Gole del Verdon, Route des Cretes, Idola 2000, Val Zoldana, Fadalto);
    Ecco.. ..fin qui ho letto con molto interesse.. ..poi ho rosicato!!

    Che spettacolo Massimo.. ..veramente COMPLIMENTI te ed alla "santa donna" che ti sta dietro!!
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    COMMENTA


      #47
      👏👏👏👏👏👏👏👏e ancora 👏👏👏👏👋👏👏👋👏👋👋👋
      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA


        #48
        Complimenti a voi, che bei posti e che resoconti dettagliati! Grande tmax 😎 ciaoo

        COMMENTA


          #49
          GRANDISSIMI GIUSY E MASSIMO!
          Bellissimo resoconto, bellissimo giro, bellissimi posti! e tanta tanta invidia
          Grazie per aver condiviso
          #02553 - F&L Luca
          Ciao Nello... alla tua!

          COMMENTA


            #50
            Complimenti Massimo e Giusy (dopo Pescasseroli, mia personalissima infermiera) ho segnato tutto tutto non appena potrò mi sa che vi copio! Davvero un gran giro . ... Davvero gran bei posti.... Davvero grande Tmax..... ma Davvero voi grandissimi!!!
            #20330 - TITTI-MAX - Tiziano

            COMMENTA


              #51
              Sei stato molto preciso nella descrizione tecnica inerente al T max, grazie😀 Lo ricompreresti? 😀🤙 Ciao👍

              COMMENTA


                #52
                Questo è il quarto Tmax in otto anni. Quindi ... certo che si !!!
                #19131 - Ulisse - Massimo

                Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

                COMMENTA


                  #53
                  Complimenti!!!

                  COMMENTA


                    #54
                    Ops !!! ... mi sono dimenticato di aggiungere dopo lo Spluga il Passo San Bernardino ... quindi i passi diventano 36
                    #19131 - Ulisse - Massimo

                    Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

                    COMMENTA


                      #55
                      😃👏👏veramente invidiabile 😃
                      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                      COMMENTA


                        #56
                        👏👏👏👏👏👏
                        1760 NIK63
                        R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                        COMMENTA


                          #57
                          Porca miseria che fisico !!?..
                          Dopo Agnello Izoard Claviere il giorno dopo ero bellomorto altro che ripartenza x un più o meno un altro tragitto simile.. e x otto giorni !!??!!

                          Chapeau !!
                          #13665 - silverloren
                          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                          COMMENTA


                            #58
                            Non mi sono dimenticato de " ... il resto dopo !!!".
                            In otto giorni tra Gopro, dashcam e foto, ho tirato su 1,6 Terabyte di dati su due hard disk.
                            Tutto materiale da lavorare e conservare.
                            Archiviare tutto quel materiale su Dropbox, Drive ecc. (già full) è impossibile, quindi il consiglio dei figli ... youtube. Vabbè ...

                            Quindi ho "aperto" il mio canale: https://www.youtube.com/@UliGiusy_Tmax
                            Ho caricato un paio di video giusto per comprendere il meccanismo, ecc.
                            Poi ho scaricato un pò di software per il montaggio foto/video e, sono riuscito a partorire un paio di video.

                            Abbiate pietà di me sulla qualità è la fattura dei video

                            Se volete, collegatevi e andate a vederli, man mano che li pubblico (lavoro permettendo).
                            Sono un pò indietro... lo confesso. Sono ben accetti consigli tecnici.

                            Poi ... come dicono tutti ... se i video vi sono piaciuti ed apprezzate lo sforzo ...

                            Iscrivetevi, lasciate un like e condividete
                            Ultima modifica Ulisse; 28-08-23, 08:43.
                            #19131 - Ulisse - Massimo

                            Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

                            COMMENTA


                              #59
                              😃👏👏 Ottimo lavoro 👍
                              Complimenti per il viaggio 😃
                              Ultima modifica lory61; 23-08-23, 21:06.
                              #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                              COMMENTA


                                #60
                                Veramente Tanta roba c'è solo da imparare!!! Complimenti viaggio strepitoso
                                #21136 Manue'85
                                BELLAZIOOOO :cool::byebye: IL TMAX E' UNA COSA SERIA :bella:sigpic

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X