annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione Paraolio forcella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sostituzione Paraolio forcella



    Lo devi inserire nel bullone inferiore
    #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

    COMMENTA


      #17
      Grazie mille, il gancetto che ho io cioe' quello del primo modello a carburatori con un solo disco anteriore ha una piegatura diversa...... qualcuno ha il carburello cosi da potermi postare una foto esatta ?? Grazie ancora

      COMMENTA


        #18
        nessono che ha il carburello puo farmi una foto?? grazie

        COMMENTA


          #19
          Prova su google
          #19806 - Myago - Yuri -> TMax 530 ABS 2016 Sonic Grey
          Signore dammi la pazienza perché se mi dai la forza faccio un macello!

          COMMENTA


            #20
            Ho provato ma non trovo nulla.

            COMMENTA


              #21
              Remklauw voor - Originele Onderdelen Voor Yamaha T-Max 500 2001. Remschijf voor YAMAHA T-Max 500 2001-2003. Bolt . Voorremklauw YAMAHA T-Max 500 2001-2003. Piston Assy, Caliper . Caliper Seal Kit . Pin, Slide . Boot 2 . Remblokset YAMAHA T-Max 500 2001-2003. Support, Pad . Spring, Anti Rattle . Bleed Screw Kit . Bolt, Washer Based . Holder, Cable . Remklauw voor Yamaha T-Max 500 2001 - Originele scooter onderdelen | Piaggio, Vespa, Aprilia, Sym, Derbi, Yamaha, etc. | Uitlaten, helmen, accessoires | Snelle verzending wereldwijd | Grote voorraad
              #08373 - tolo (marco)
              ..liberi di sognare....

              COMMENTA


                #22
                Sostituzione Paraolio forcella

                Grazie per lo spaccato , ma vedo che non è tanto diverso da quello del 06 , e lo deve fissare sotto il bullone che tiene la staffa della pinza .......
                Ultima modifica lory61; 14-06-16, 21:46.
                #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                COMMENTA


                  #23
                  Ciao, scusate l'intrusione, Massi la chiave di cui parli è questa?
                  9102 ATTREZZO BLOCCA POMPANTE PUNTALE CROCE DA Ø 14 A 17 MM PER FORCELLE

                  COMMENTA


                    #24
                    Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                    La quantità esatta è 0,402lt per ogni stelo.
                    C'è una misura di riferimento di cui tenere conto per il livello olio negli steli: prima di inserire la molla, con stelo completamente compresso, devi misurare 135mm. dal bordo stelo al livello dell'olio.
                    In questo modo avrai la giusta quantità di olio in ogni stelo.
                    Mi riallaccio a questo topic perché stò facendo le forcelle al mio Tmax del 2006 Massi qui dici di misurare 135 mm però sul manuale ci stà scritto 109.00mm. Forse quella che dici tu non é la forcella del 2004-2007?
                    #16041 - attila200 - Angelo

                    COMMENTA


                      #25
                      Angelo, se leggi bene il topic, chi l'ha aperto ha un TMax 2002, a carburatori.
                      La forca dei carburatori è diversa dai modelli ad iniezione.
                      #05285 - Massi34 - Massimo

                      COMMENTA


                        #26
                        Grazie Massi!!!
                        #16041 - attila200 - Angelo

                        COMMENTA


                          #27
                          Ciao scusatemi anche io dovrei cambiare i paraoli forcella ma non riesco a trovare il quantitativo esatto per stelo.. Io mio Tmax del 2008

                          COMMENTA


                            #28
                            Originariamente inviato da Denver Visualizza il messaggio
                            Ciao scusatemi anche io dovrei cambiare i paraoli forcella ma non riesco a trovare il quantitativo esatto per stelo.. Io mio Tmax del 2008
                            512

                            COMMENTA


                              #29
                              Sbagliato!
                              Per il 2008/2011 la quantità con forca ori è 517cmcubi per ogni stelo.
                              #05285 - Massi34 - Massimo

                              COMMENTA


                                #30
                                salve massi devo sostituire i paraoli delle forcella del mio tmax 2007 ma devo munirmi della chiave blocca pompante oppure il mod 2007 non occorre e la prima volta che li sostituisco grazie in anticipo

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X