annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGOLAMENTO Raduni Ufficiali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    domanda (retorica...): ma durante il "briefing", prima della partenza del giro, TUTTI i partecipanti ASCOLTANO le regole da rispettare? no, perché all'ultimo raduno che ho frequentato (Varese) c'era un sacco di gente che "conversava amabilmente", senza degnare di attenzione chi spiegava... io sarei anche intervenuta, (zittendo tutti...), ma sono solo una zavorrina (...e poi vengo sgridata perché sono "la solita, quella che litiga dal dottore perché le persone non rispettano la fila, oppure quella che litiga al supermercato perché ci sono soggetti che prendono la frutta e la verdura senza guanti...")
    Cri# & Brugolista

    COMMENTA


      #47
      Esatto Cri, primo la trovo una mancanza di rispetto verso tutti gli altri e sopratutto a chi fa il briefing, in più si lascia passare una cosa che secondo me è molto seria.
      Di solito non comincio neanche se non ho la totale attenzione...e tu lo sai.
      #02059 - BattijaDaniele
      TechMax Power Grey '22
      …valà che quando avrò il mio GaVRming…

      COMMENTA


        #48
        Cri non solo a quello di Varese è successo portroppo.
        Ad Arezzo mi ricordo il breefing tutti seduti sulla scalinata dopo la foto di gruppo, li nessuno poteva scappare hehehe cosi si deve fare bravo Battija
        #7437 - Spiderman -Marino

        COMMENTA


          #49
          io mi ricordo quello di Varese, perché è l'ultimo al quale ho partecipato... e c'era un sacco di gente che non avevo mai visto... e loro non sono di certo entrati sul forum a leggere il regolamento dei raduni...

          purtroppo Massi mi "tarpa le ali"...
          Cri# & Brugolista

          COMMENTA


            #50
            Un momento, non è che ti tarpo le ali, è che tu quando parti a carrarmato non ti ferma più nessuno.

            Purtroppo non è facile, non si può obbligare le persone ad ascoltare se non ne hanno interesse; cosa fai, mica li puoi minacciare...
            Dovrebbe essere una cosa di buonsenso da parte di chi partecipa, ascoltare le direttive degli organizzatori, ma sappiamo per esperienza che non tutti ce l'hanno.... il buonsenso.
            Noi possiamo dare delle linee guida da seguire, ma poi dobbiamo essere coscienti che ci sarà sempre qualcuno che farà come gli pare; il nostro compito, secondo me, è fare in modo che le persone strafottenti siano il minor numero possibile. Che non ce ne siano è praticamente un'utopia.
            Oh... come sempre... Massi pensiero eh...
            Ultima modifica Massi34; 19-03-14, 11:24.
            #05285 - Massi34 - Massimo

            COMMENTA


              #51
              Certo che però se TUTTI non si fa silenzio, non parte il breafing.. ..e se non parte il breafing non inizia il raduno!!

              La foto di gruppo ad inizio giornata, compatibilmente a dove si svolgerà di volta in volta la partenza, serve si per farci una bella foto a tutti i partecipanti, ma anche per circoscrivere TUTTO il gruppo e cercare di ottenere l'attenzione di tutti per una cosa MOOOLTO importante..
              #01594 - Samu
              "Le distanze sono solo un limite mentale"

              COMMENTA


                #52
                Visto che siamo praticamente tutti (o quasi) "fermi".. una rilettura delle regole e della discussione.. non fa mai male.
                #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                COMMENTA


                  #53
                  Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
                  Visto che siamo praticamente tutti (o quasi) "fermi".. una rilettura delle regole e della discussione.. non fa mai male.
                  Mi associo a Pol, io provengo dalla vespa e ho fatto tanti raduni e hanno regole diverse..... una rilettura non sarebbe male.
                  #Bertoferrara# Roberto
                  Tmax 2005

                  COMMENTA


                    #54
                    È giusto che il regolamento venga letto da tutti noi , questo ne va della nostra e altrui sicurezza 👍

                    COMMENTA


                      #55
                      Visto l'imminente inizio della stagione dei Raduni, meglio dare una ripassatina al click REGOLAMENTO DEI RADUNI

                      Buon divertimento a tutti
                      #02059 - BattijaDaniele
                      TechMax Power Grey '22
                      …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                      COMMENTA


                        #56
                        Ciao pol prima di tutto auguri buon anno e speriamo che il tutto si rimetta alla normalità'........
                        Per quello che mi riguarda essendo io da poco con voi mi sembra tutto molto chiaro, vi faccio i miei complimenti per come siete VERAMENTE ORGANIZZATI e poi del resto visto che e' tutto cosi' chiaro (parlo regolamento raduni ufficiali) chi non vuole attenersi alle regole e giusto che non partecipi ai raduni........Se posso dire la mia opinione riguardo le iscrizioni a socio tesserato dovreste fare in modo che sia un po' meno complicato e magari più' immediato........sai non tutti sono avvezzi con il pc....... le cose semplici sono assolutamente le più' immediate e percorse.......
                        Per il resto ti saluto e ti aspetto nella mia gelateria di Bardello per un buon gelato(magari con grillo). Ciao grazie roberto(olly)

                        COMMENTA


                          #57
                          sono assolutamente d'accordo ciao pol e auguri di buon anno a tutti olly

                          COMMENTA


                            #58
                            Finalmente domani si inizia di nuovo, meglio dare una ripassatina al click REGOLAMENTO DEI RADUNI

                            Buon divertimento a tutti
                            #02059 - BattijaDaniele
                            TechMax Power Grey '22
                            …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X