annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmax 560 key code perso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao, io sul mio Tmax 560 2021 ho lo stesso problema ed ora c'è l ho fermo in quanto non riesco a fare nemmeno la procedura di emergenza. Sono di Pesaro, qualcuno ha già risolto il problema senza sostituire tutta la centralina?
    Grazie

    COMMENTA


      #17
      Originariamente inviato da Mmanuell Visualizza il messaggio
      se non hai ancora risolto ti posso aiutare io. lasciami recapito telefonico in pvt
      Grazie Manuel ma alla fine sono riuscito a risolvere andando direttamente all'ufficio amministrativo del concessionario che aveva venduto il mio tmax, i quali fortunatamente avevano il famoso codice rosso che mi ha permesso di fare una seconda chiave. Aggiungo che sono stato fortunato perchp avevo addirittura contattato direttamente la yamaha e la loro risposta era stata che dovevo cambiare tutte le centraline del blocchetto!!!

      COMMENTA


        #18
        Ciao a tutti, purtroppo anch'io ho perso l'unica chiave del mio Tmax 2016,,non ho nessun codice stampato ..ho solo un codice ID che mi serve per avviare in modalità emergenza ..qualcuno mi può aiutare!1

        Grazie
        Daniele
        #17676- Daniele57 -Chi viaggia vive due volte
        Sesto Fiortentino

        COMMENTA


          #19
          Anch'io ho lo stesso problema t max 2020. Lascio la mia mail mg9210867@gmail.com e ringrazio se qualcuno può aiutarmi.

          COMMENTA

          Sto operando...
          X