annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmax 560 key code perso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tmax 560 key code perso

    Ciao a tutti, ho acquistato un Tmax 560 usato da un concessionario non ufficiale, al momento del ritiro del mezzo quando il venditore mi ha consegnato una sola smart key (con all'interno la chiave meccanica) mi è venuto spontaneo chiedere se era l'unica chiave in dotazione, la risposta è stata che la dotaziione ufficiale è di una sola chiave elettronica con una chiave meccanica inserita dentro la smart key consigliandomi quindi di fare subito una copia dal concessionario utilizzando il codice che era nel portadocumenti insieme al libretto garanzia e libretto tagliandi.
    Tempo una mezz'ora di arrivare dal concessionario scopro che dentro il portadocumenti l'unica card è quella con i numeri telefonici dell'assistenza stradale... non infierite vi prego, mi sono dato pesantemente dell'abbelinato da solo a non aver guardato subito prima di uscire dal venditore che "ovviamente" ha ipotizzato che potrebbe essere andata persa "forse da lui" che però era sicuro che ci fosse... al che io ho ribadito che materialmente sto benedetto codice io non l'ho mai avuto a mie mani e che per quello che ne so con quel codice uno si può tranquillamente accendere e portar via il mezzo!
    Certo per evitare questo ho preso delle precauzioni ma il dubbio resta...
    Rispetto al precedente 530 il codice non è più all'interno della smart key ed attualmente la "soluzione" che mi è stata proposta dal venditore (senza spese a mio carico) è lasciare loro il mezzo qualche giorno per un lavoro di recupero elettronico del codice che permetterebbe poi di avere un duplicato.

    #2
    Ciao! Appena ho letto "abbelinato" ho capito che sei delle mie parti [emoji28].
    Venendo alla questione, confermo che sul 560, rispetto al 2017, non sia piú presente l'adesivo dentro la chiave elettronica riportante il famoso codice di emergenza.
    Il codice (che io ho poi riportato come sul 2017 sulla chiave) viene consegnato stampigliato su un tagliandino assieme alla chiave di scorta (non elettronica).
    Francamente non so se sia possibile ottenerlo una volta smarrito, prova a chiedere in Yamaha....forse con il libretto si riesce a risalire....
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Ciao Matteo, sì sono "de zena"
      Esatto, purtroppo all'interno della smart key non c'è nulla, in Yamaha hanno contattato il concessionario dove era stato acquistato (in altra regione) e chiesto se avesse eventualmente annotato il codice ma nulla ed il precedente proprietario conferma di averlo lasciato con il mezzo... quindi ripeto certo una mia madornale scemenza non aver controllato prima di uscire dal concessionario ma anche la certezza di non aver mai avuto il tagliandino con il codice materialmente a mie mani.
      Visto che il costo della sostituzione è francamente proibitivo non mi resta altro che sperare nel buon esito della soluzione propostami dal venditore...

      COMMENTA


        #4
        Senza stampiglio il concessionario doveva sostituirti tutta la centralina, le seconde chiavi le abbinano perché hanno un altro id

        COMMENTA


          #5
          Ciao, ho il tuo stesso problema solo che io ho comprato dal privato. La yamaha non mi duplica la chiave senza il codice rosso. sapete aiutarmi?

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da CRIS_79 Visualizza il messaggio
            Ciao, ho il tuo stesso problema solo che io ho comprato dal privato. La yamaha non mi duplica la chiave senza il codice rosso. sapete aiutarmi?
            se non hai ancora risolto ti posso aiutare io. lasciami recapito telefonico in pvt
            #16806 - mmanuell - Tmax Turbo ?
            Se sei incerto..tieni aperto!!!

            COMMENTA


              #7
              Buongiorno, io ho lo stesso problema

              COMMENTA


                #8
                Ciao mi puoi dare un tuo contatto?

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Mmanuell Visualizza il messaggio
                se non hai ancora risolto ti posso aiutare io. lasciami recapito telefonico in pvt
                Puoi darmi un tuo contatto? Grazie

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao scusami il disturbo anch'io ho lo stesso problema di aver perso la giavellotto della tmax 560 e non ho il codice per fare il duplicato sapresti aiutarmi

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da Mmanuell Visualizza il messaggio
                    se non hai ancora risolto ti posso aiutare io. lasciami recapito telefonico in pvt
                    3911212069

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da Giusy Visualizza il messaggio
                      Ciao mi puoi dare un tuo contatto?

                      - - - Aggiornato - - -


                      Puoi darmi un tuo contatto? Grazie
                      Mi potete aiutare per favore

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao, ho lo stesso problema. Mi puoi aiutare @Mmanuel

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da Mmanuell Visualizza il messaggio
                          se non hai ancora risolto ti posso aiutare io. lasciami recapito telefonico in pvt
                          Mi puoi aiutare, ho lo stesso problema.

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao Manuel, anche io ho questo problema , ho smarrito
                            Il codice della keyless, ho un tmax 560 del 2020, puoi aiutarmi?

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Daniele1984 Visualizza il messaggio
                              Ciao Manuel, anche io ho questo problema , ho smarrito
                              Il codice della keyless, ho un tmax 560 del 2020, puoi aiutarmi?
                              Ciao certo, lasciami il tuo numero telefonico in privato o contattami via mail.
                              #16806 - mmanuell - Tmax Turbo ?
                              Se sei incerto..tieni aperto!!!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X