annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2020 App My Tmax Connect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Buonasera Vic
    lo avevo già fatto.
    Larisposta è stata devo pagare perche il servizio del primo anno non è più gratuito

    COMMENTA


      #17
      Ciao, io chiamerei il numero verde di Yamaha 848580569 e mi farei dare delle spiegazioni....sono sempre molto disponibili..[emoji112]
      #16361 - Marietto55 - Mario

      COMMENTA


        #18
        In ogni modo, il primo anno non lo devi pagare.

        COMMENTA


          #19
          Buonasera,
          Volevo comunicarvi che ho parlato con il Servizio clienti Vodafone e mi è stato detto che Yamaha a deciso che per i nuovi Tmax a partire da un certo numero di telaio il servizio My Tmax Connect il primo anno non è più gratuito.
          Inoltre me lo ha ribadito anche il concessionario.

          COMMENTA


            #20

            Effettivamente qui dice che dal 2021 “solo Tech Max” e “tramite abbonamento”..
            #01594 - Samu
            "Le distanze sono solo un limite mentale"

            COMMENTA


              #21
              Confermo, attivato il servizio il 01.10.2022 ed anche il primo anno si paga... uffa.
              Deltafox

              COMMENTA


                #22
                Ciao a tutti,

                volevo attivare il primo anno del servizio Connect, provando però a scaricare l'app dal Play Store mi dice che non è compatibile con il mio telefono, immagino perché da poco ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 13.

                Dopo aver inserito user e pwd (corretti perché da web accedo tranquillamente) l'app mi dice : "Accesso non riuscito Internal Server Error"

                Lunedì chiamerò il call center, intanto qualcuno ha qualche idea? A voi funziona?
                Ultima modifica diabolikroma; 06-01-23, 12:00.

                COMMENTA


                  #23
                  Mi rispondo da solo :-)

                  Allora finalmente, con il supporto del Call Center, sono riuscito ad attivare il primo anno gratuito del servizio.
                  Dopo l'attivazione riesco ad accedere anche tramite l'app, devo però registarre che ci sono spesso problemi di mancata connessione ed altro...
                  Mi è stato confermato che dal 2020 in poi è stata eliminata la funzione di blocco motore....

                  Lo provo e alla fine dei 365 giorni di prova deciderò se tenerlo o meno..

                  Ciao ciao

                  COMMENTA


                    #24
                    Confermo quanto detto in altri 3D sullo specifico tema.
                    Sul mio ex 2020 dopo il primo anno gratuito sono passato al secondo pagando perché soddisfatto del sevizio.
                    Mi spiace che yamaha dal 2022 lo abbia tolto perché lo ritenevo un utile deterrente contro i furti.
                    #13071 - Alex64
                    Group Santa Marinella

                    COMMENTA


                      #25
                      A chi lo dici...
                      ...io ero contentissimo e lo hanno tolto... però costa praticamente 2.000 euro in più.

                      Del resto cosa vogliamo per soli 16.200 euro? Colpa nostra.

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X