annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2020 App My Tmax Connect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2020 App My Tmax Connect

    Ciao.

    Apro questa discussione per far presente che con il MY2020, Yamaha ha deciso di togliere (o meglio disabilitare) la funzione di "blocco motore". Non sarà più possibile impostare dalla sezione "Sicurezza" la funzione "Blocco motore" ma sarà attivabile solo la funzione "DIssuasione". Scelta discutibile... ma è così.





    P.S.) Se non ritenete necessaria questa nuova discussione, vi chiedo cortesemente di accodare il mio post alla discussione "2017 App My Tmax Connect". Grazie.

    #2
    Quindi non serve a nulla , paghi per un qualcosa di inutile . Conviene smontare l’apparato ed installare un satellitare valido !

    COMMENTA


      #3
      Ma no dai...
      ...tanto se te lo portano via non puoi comunque bloccare il motore almeno fino al primo spegnimento/accensione. Almeno hai una centrale operativa (quanto valida non lo so) che ti avvisa e che dovrebbe seguire il segnale GPS dello scooter interfacciandosi con le Forze dell'Ordine.

      Adesso poi vanno di moda i satellitari senza collegamento con una centrale operativa per risparmiare il canone. Sono molto scettico però riguardo la loro reale utilità. E’ vero che l’apparecchio non porta a costi aggiuntivi dovuti al contratto con la centrale però, in caso di furto del mezzo non credo sia così efficace come la soluzione con centrale. Vedo tramite app dedicata dove stanno portando il mezzo rubato ma “non posso e non devo” certamente intervenire di persona; dovrei contattare io stesso le Forze dell’Ordine che prima di intervenire pretenderebbero la denuncia di furto da parte mia. Trascorso il tempo che si impiega in Italia a fare denuncia di furto, lo scooter è all’estero oppure smontato in qualche magazzino mentre se a richiedere un intervento alle FdO è una centrale operativa, le tempistiche sono ben diverse. E' un parere personale, ovviamente.

      COMMENTA


        #4
        Buongiorno
        inoltre il primo anno non è più gratis

        COMMENTA


          #5
          Ciao.
          Ho immatricolato il nuovo TechMax il 26 febbraio e il primo anno è gratis. Verifica bene.

          COMMENTA


            #6
            Ho provato la settimana scorsa ma esito negativo.
            Ho contattato il call center e mi ha confermato che devo pagare.
            Se Lei ha qualche consiglio è ben accetto.
            Grazie

            COMMENTA


              #7
              Non ho nessun consiglio, purtroppo.
              Ho solo eseguito la procedura come tutte le altre volte e alla fine non mi ha chiesto di pagare nulla... anche se in effetti, a fine procedura, una pagina dove compariva il canone annuale è comparsa... ma poi è sparita e tutto è andato a buon fine. T-Max registrato e app funzionante.
              Sei sicuro di aver selezionato l'opzione "Primo anno incluso GRATIS"?

              Guarda qui e vai al minuto 3'15''.


              Mi pare chiaro che il primo anno sia ancora incluso.
              Spero di esserti stato di aiuto.

              COMMENTA


                #8

                COMMENTA


                  #9
                  Perdonatemi l’ignoranza ma c’è qualcosa che non mi torna.
                  Grazie a chi mi è di aiuto

                  COMMENTA


                    #10
                    Scusami Max tech.. ..ma il tuo Tmax è nuovo oppure usato ?
                    #01594 - Samu
                    "Le distanze sono solo un limite mentale"

                    COMMENTA


                      #11
                      Nuovo
                      Perché?

                      COMMENTA


                        #12
                        Perchè se fosse stato usato, magari il vecchio proprietario potrebbe avere già attivato il dispositivo, ed avresti dovuto, contattando il call center, attivare un nuovo contratto magari facendoti prorogare la scadenza per la parte non utilizzata del vecchio contratto.. ..questo è quello che so per certo hanno fatto con me.

                        Essendo un Tmax "nuovo" ti consiglio di contattare il concessionario dove l'hai acquistato e di farti chiarire la situazione perchè, da che ne so io, il primo anno continua ad essere gratuito.
                        #01594 - Samu
                        "Le distanze sono solo un limite mentale"

                        COMMENTA


                          #13
                          Questa è la mail che mi hanno mandato dopo l'attivazione:


                          COMMENTA


                            #14
                            Grazie
                            Contatterò il concessionario poi vi aggiorno

                            COMMENTA


                              #15
                              Lascia perdere il concessionario. Chiama il servizio clienti della Vodafone Automotive (0331 072200) e con targa e telaio del tuo mezzo alla mano, chiedi spiegazioni del perché non riesci a fare "l'attivazione gratuita del primo anno" di servizio. Poi casomai il concessionario lo chiami dopo
                              Ciao.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X