annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STRANO RUMORE TRASMISSIONE. HELP.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Oggi con la pioggia ha iniziato a farmi un cigolio, mi sembra proveniente sempre dalla cinghia, tutte le volte che giro la ruota (anche a mano da fermo). Domani mattina vado subito in officina

    Ecco il video dove si sente il rumore:
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
    Ultima modifica Spartacus; 27-03-15, 00:34.

    COMMENTA


      #17
      scusa GUGLIELMO come hai risolto il tuo problema facci sapere grazie
      #0899 - maxluc

      COMMENTA


        #18
        Ciao, anche io sono nuovissimo.
        credo di aver avvertito il tuo stesso "rumore".
        avevo infatti iniziato una discussione come la tua...

        #19049 - Peppe

        COMMENTA


          #19
          Mah, sembra quasi che la cinghia tocchi da qualche parte.....
          1760 NIK63
          R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

          COMMENTA


            #20
            Guglielmo, il rumore cui ti riferisci lo sento anche iointorno ai 2500/3000 giri. A detta del meccanico yamaha è il variatore e relativi rulli. Cambiandolo, con un Malossi o altro modello dovrebbe scomparire questo fastidioso rumore.
            Ciao

            COMMENTA


              #21
              Ciao, ank io ho t max airon max e ho appena 360 km avverto un rumore dalla parte della trasmissione quando cammino,e quando rallento sento sotto dalla parte centrale ke vibra!quando l ho acquistato il mekkaniko mi disse a 500 km vieni ke ti regolo la cinghia....penso ke proviene da li?voi ke mi dite?

              COMMENTA


                #22
                Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                Fai verificare il tiro, e vedrai.
                Fatti dire a quanto l'hanno tirata: il tiro giusto deve essere a 12.8, non a 13.4 come dice il manuale officina.
                Sul manuale officina c'è un errore, che non è mai stato corretto dopo che si sono accorti che con quel valore il tiro era eccessivo.
                Comunque tutti i conce "dovrebbero" saperlo, perchè è stata materia di discussione durante gli ultimi aggiornamenti di Yamaha ai conce.
                Ciao massi volevo kiede ti questo:io ho un iron max con 2200 km e volevo sapere xke quando rallento senza frenare sento un rumore e sento di vibrare sotto dalla parte sinistra della moto?xkaso non sarà la cinghia troppo tesa?

                COMMENTA


                  #23
                  Hai un 2105... sei in piena garanzia... vai dal conce e fatti controllare il tiro della cinghia.
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #24
                    Ok grazie.....

                    COMMENTA


                      #25
                      Ragazzi io ho appena cambiato la cinghia esterna e impostato il valore con il Buzzetti a 12.8 ma sento un ronzio che proviene sicuramente dalla cinghia, cosa può essere? Troppo tirata o devo solo fare qualche km per farla assestare? Grazie

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X