annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variatore originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie per l l'aiuto non cerco l alta prestazioni o per arrivare a 180km volevo solo un consiglio per la prima volta che vedo un variatore con il grasso nelle piste cmq eseguo tuo consiglio vi aggiorno domani dopo il montaggio

    COMMENTA


      #17
      Buongiorno a tutti grazie per il vostro aiuto adesso vi aggiorno ho dovuto cambiare tutto il variatore perche ho scoperto che c'era un piccolo gioco tra lo spinotto ed la boccola del corpo variatore , ho montato un malossi multivar2000 secco l ho preso usato aveva pochi km. L unico problema rimasto quando ho chiuso tutto un piccolo rumorino causato del cursori della malossi per ora no e un problema piu avanti gli cambio con quelli originale yamaha . Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto a tutti membri del forum buona giornata

      COMMENTA


        #18
        Ciao sapresti indicarmi un codice o un link eBay per comperare il kit da 8 cursori per il modello originale del 2001 . Oppure sono uguali a quelli per il 2007?

        COMMENTA


          #19
          I cursori originali costano abbastanza prendi i cursori per il modello a carburatori e non sbagli.
          Cerca su i vari siti di vendita quello che vedi che costa di meno lo compri.
          Sempre originali Yamaha [emoji6].
          Un saluto [emoji112][emoji112][emoji112]

          COMMENTA


            #20
            Ok grazie in effetti il mio e’ a carburatori del 2001 ma non avendolo smontato non so se mi servono 8 cursori oppure solo 4

            COMMENTA


              #21
              8 cursori per il modello a carburatori [emoji6]

              COMMENTA


                #22
                Ok allora prendo 2 kit da 4

                COMMENTA


                  #23
                  Non penso che siano gli stessi il kit è unico 8 cursori, se vuoi comprare cursori non originali Yamaha.
                  Yamaha se non ricordo male i cursori li vende singoli ogniuno nella sua bustina
                  Ultima modifica Ospite; 10-06-21, 19:23.

                  COMMENTA


                    #24
                    Ma un kit da 8 per il mio modello esiste che tu sappia ? Ovviamente non originale

                    COMMENTA


                      #25
                      Da una breve ricerca su internet li trovi solo originali prova a chiedere a qualche negozio.

                      COMMENTA


                        #26
                        I cursori metti solo ori, perchd i commerciali hanno poca flessibilità che si traduce nel tempo, all’incrinatura del piattello... dopo si che paghi con tutti gli interessi Quello risparmiato
                        Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                        COMMENTA


                          #27
                          Ragazzi graziie oggi lo smonto e vedo il da farsi . Le vostre info sono preziose e voglio risolvere il problema che sto riscontrando ossia uno strano rumore tipo sbiellato che senti nel lato variatore. Quindi smonto verifico e mi regolo. Vi aggiorno grazie

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X