annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variatore originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Variatore originale

    Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum spero di trovare una spiegazione ho cercato su tutto il forum ma no trovo risultato sono in possesso di un tmax a carburatore del 2001 che l ho appena acquistato con 58000km ieri ho apperto il carter per cambiare la cinghia ed rulli me sono trovato con il variatore pieno di grasso su le piste dove scorre i rulli la mia domanda : il grasso va messo anche su le piste dove scorre i rulli ???
    Prima di smontare tutto quando lo mette in moto sentivo la cinghia che slitta grazie di tutto e buona giornata

    #2
    Ciao, assolutamente no .
    Va ingrassato solo lo spinotto
    #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

    COMMENTA


      #3
      Il variatore del modello a carburatore a 8 cursori va ingrassato all'interno dello spinotto e boccola e anche dentro le piste rulli.
      Dal modello a iniezione il variatore a 4 cursori il grasso va solo all'interno dello spinotto e boccola variatore.[emoji6]

      COMMENTA


        #4
        Grazie mille per la risposta daitan

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da Daitan Visualizza il messaggio
          Il variatore del modello a carburatore a 8 cursori va ingrassato all'interno dello spinotto e boccola e anche dentro le piste rulli.
          Dal modello a iniezione il variatore a 4 cursori il grasso va solo all'interno dello spinotto e boccola variatore.[emoji6]


          Perchè parli di 4 cursori nei succesivi?
          Ultima modifica limited; 04-02-21, 12:53.
          Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

          COMMENTA


            #6
            [emoji2] non ho mai visto Tmax 500 a iniezione con variatore a 8 cursori tranne il Tmax a carburatore.
            Cosa diversa per il modello 530 ritornano 8 cursori [emoji2][emoji6]

            COMMENTA


              #7
              Salve e normale il variatore e di marca malossi a 8 cursori e ce il grassovd entro ?? Cerco di fare la foto per capire meglio un altra domanda ho acquistato i rulli originale Yamaha di 16G posso metterle ?

              COMMENTA


                #8
                Certo che è normale è il variatore Malossi specifico per quel modello
                Essendo di marca Malossi sicuramente non è originale Yamaha [emoji2]
                Ultima modifica Ospite; 04-02-21, 13:27.

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da Daitan Visualizza il messaggio
                  [emoji2] non ho mai visto Tmax 500 a iniezione con variatore a 8 cursori tranne il Tmax a carburatore.
                  Cosa diversa per il modello 530 ritornano 8 cursori [emoji2][emoji6]
                  Visto che anche 530 e 560 sono iniezione, non capivo il perché dei 4 cursori
                  Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                  COMMENTA


                    #10
                    [emoji106][emoji106] hai fatto bene ad evidenziarlo utile per chi legge [emoji6]

                    COMMENTA


                      #11
                      Buonasera scusate se no ho risposto ero al lavoro questo il mio variatore .domani procedo con il montaggio datemi un consiglio posso mettere il grasso nelle piste di rulli o no ed un altra cosa ho i rulli originale yamaha 16g posso usarli

                      COMMENTA


                        #12

                        COMMENTA


                          #13



                          COMMENTA


                            #14

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da nassim Visualizza il messaggio
                              Buonasera scusate se no ho risposto ero al lavoro questo il mio variatore .domani procedo con il montaggio datemi un consiglio posso mettere il grasso nelle piste di rulli o no ed un altra cosa ho i rulli originale yamaha 16g posso usarli
                              Devi mettere il grasso nelle piste guida rulli.
                              Vanno bene i 16 il Tmax a carburatore ha molla di contrasto abbastanza dura dipende cosa cerchi i 16 cmq vanno bene [emoji106].
                              Questo tipo di variatore aveva la boccola e spinotto che non aveva bisogno di ingrassaggio ma cmq un filo di grasso passalo [emoji106][emoji112][emoji112]

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X