annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione frizione tmax 06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da attila200 Visualizza il messaggio
    Allora o hai un disco storto o hai montato qualche disco al contrario[emoji2377][emoji2377][emoji2377]
    Oggi smonto e ricontrollo ma storto come è possibile?

    COMMENTA


      #17
      Che ti dico. Ho tirato ad indovinare. Ma secondo me ai messo qualcosa al contrario
      #16041 - attila200 - Angelo

      COMMENTA


        #18
        Smonto e vedo , ti ringrazio comunque delle tue gentili risposte ti farò sapere

        COMMENTA


          #19
          [emoji106][emoji106][emoji106]
          #16041 - attila200 - Angelo

          COMMENTA


            #20
            Oggi ho smontato di nuovo il pacco frizione e ho controllato sia che i dischi fossero messi bene e così erano, e ho messo delle molle più morbide , ho ribagnato bene tutti i dischi e ho riprovato lo scooter , niente da fare lo scooter va forte e vabene ma quando parto da fermo o in ripartenze in movimento sento sempre questo rollio sotto al sedere, non so veramente cosa farci, i dischi erano tutti belli come quando li ho montati , quindi non rovinati o surriscaldati

            COMMENTA


              #21
              Finalmente ho risolto riamontando una terza volta , il ricambista mi ha dato un'altra frizione di marca top, ci. La quale mi sono sempre trovato bene e infatti lo scooter ora è perfetto senza rollio, l'altra di marca Malossi era probabilmente qualche disco difettoso magari leggermente storto non ne ho idea , però ora ho risolto grazie dell'aiuto Attila

              COMMENTA


                #22
                Ciao. Sono contento che hai risolto!![emoji106][emoji106]
                #16041 - attila200 - Angelo

                COMMENTA


                  #23
                  Ciao ragazzi, pultroppo riscrivo per lo stesso problema dopo quasi 700km è tornato a volte quel fastidioso rollio , e quando sono in allungo sui 7000 7500 giri mi fa uno scherzo strano mai fatto, praticamente sento il motore che scende di giri come si piantasse e poi riprende piano piano, eppure frizione montata perfettA, sto attento alle partenze non parto a pieno gas , Consigli idee? Grazie mille

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X