annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli Diablo Rosso scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Non ti so proprio dire.. Per ora niente bagnato. Mi spiace.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #62
      Grazie mille

      COMMENTA


        #63
        Lo uso anch'io tutto l' anno e le ho provate in tutte le condizioni possibili, con quelle che andrò a montare siamo al quarto treno.
        Ha "ME" danno un ottima sensazione di sicurezza anche sul bagnato e a temperature diversi gradi sotto lo zero.
        Sicuramente danno un feeling maggiore rispetto alle Bridgestone SC e alle Dunlop GPR.
        Dopo 15 anni di Tmax ritengo che siano le migliori gomme che abbia mai provato.
        Ovviamente è solo il mio parere.
        #16812 - The Black is back - Fabio

        COMMENTA


          #64
          Grazie mille della tua recensione é proprio quello che volevo sentire perché usandolo anch'io tutto l'anno ( sempre con moglie al seguito) il mio dubbio era come si comportava col freddo e sul bagnato e tu mi hai tolto tutti i dubbi . Grazie mille.
          Ultima modifica bunner; 26-07-20, 05:22. Motivo: Errore testo

          COMMENTA


            #65
            È il secondo treno che monto e anche se ero in dubbio se provare le SC 2 alla fine ho rimesso le Pirelli .
            Mi trovo benissimo in tutte le condizioni e sopratutto sono costanti da nuove come da usurate anche sul bagnato .

            COMMENTA


              #66
              Grazie Mauro anche della tua utilissima opinione , sempre più convinto di andare di Pirelli. Ciao

              COMMENTA


                #67
                Vedete quanto sono personali le considerazioni sulle gomme?
                Io mi limito a dire che non mi sono mai trovato con le Pirelli, provate in passato e provate sul 2017
                Ritornato alle Bridgestone
                #00266 - Crux - Claudio

                COMMENTA


                  #68
                  Faccio mie le considerazioni di Crux. Sul 530 venduto pochi mesi fa avevo montato un treno di diablo rosso.
                  Se lo avessi tenuto, anche se avevano 3000 km, le avrei sostituite di nuovo con le bridgestone.
                  Non disdegno e credo a chi ci si trova bene, ci mancherebbe, con me il feeling non è mai scattato
                  #13071 - Alex64
                  Group Santa Marinella

                  COMMENTA


                    #69
                    Ognuno di noi ha le proprie considerazioni e sensazioni.
                    Sono al 4 treno di gomme sempre Pirelli Diablo Rosso III considerazione personale spettacolari in ogni condizione climatica.
                    Esteticamente belli e con durata km
                    sostituiti sempre intorno ai 9000/10.000 km.

                    COMMENTA


                      #70
                      ...e pieghi pure!
                      #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                      ciao Lorena

                      COMMENTA


                        #71
                        arrivate oggi,come lotto di prod. sono :davanti 51/19 e dietro è una 1/2020... direi ottimo!
                        Ultima modifica spuncia; 27-07-20, 20:06.

                        COMMENTA


                          #72
                          ottimo sia come dot che come prezzo se non sbaglio le hai pagate 153 € giusto?

                          COMMENTA


                            #73
                            Yes,

                            COMMENTA


                              #74
                              [emoji106][emoji6]

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X