annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin o Bridgestone o dunlop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Bravo nn te ne pentirai!
    remake78

    COMMENTA


      #62
      Dopo aver provato, Pirelli, dunlop....ora ho le bridgestone e non le toglierò più
      #11342 - norseman_78 - Claudio

      COMMENTA


        #63
        Ragazzi fidatevi, io con nessun altra gomma anteriore sono riuscito ad ottenere pieghe così:



        Sc 01 top ;)
        #16308-Biagio86

        COMMENTA


          #64
          Giovedì dovrei andare a montarle....
          Secondo voi si possono considerare "fresche" gomme prodotte in quest'anno o anche precedenti? Visto che parliamo di un mezzo a 2 ruote è importante che non siano gomme troppo vecchie e quindi prima che le montino, come mia consuetudine anche sull'auto, preferisco guardare il DOT...
          #16881 - Mascio

          COMMENTA


            #65
            Dunlop mai più. Montate nel 2010 ci avevo fatto meno di 3200km ... agilissime nei cambi di direzione ma eccessivamente morbide ai lati.

            COMMENTA


              #66
              Che ne pensate di queste?https://imageshack.com/i/ms9ahxj
              #12462 - dani.nico - sicilian style TMAXSILVERBLACK ...è inutile tanto non mi fermo !

              COMMENTA


                #67
                Ciao Daniele .... montate l'anno scorso POWER PURE SC..... io posso dire solo che bene ....si scaldano subito... grande tenuta sull'acqua. .... e grandi pieghe senza problemi..... sono tentanto a riprenderle.
                #15721 - Volley
                Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                COMMENTA


                  #68
                  Le ho ora. Gomme mediocri, non agilissime. Le Dunlop non le voglio più vedere perché durano pochissime ma erano quelle che mi avevano dato maggior confidenza e sensazioni di sicurezza

                  COMMENTA


                    #69



                    Qui avevo parlato delle Dunlop

                    COMMENTA


                      #70
                      consiglio bridgestone sc2: estive o rain? che mi dite?

                      COMMENTA


                        #71
                        Ciao Sergio anch'io sono nella tua situazione e dato che uso la moto tutto l'anno ( quando piove uso la macchina ma capita spesso che ci sia umido x terra e la uso lo stesso ) e vedendo le prove in rete ( motociclismo in primis ) propendo x le ottime sc2 rain , ora ho le sc1 rain e dopo circa 8000km sono ancora ottime x cui le sc2 rain saranno ancora migliori e conta che io giro spesso in citta con moglie caricata e con umido e freddo x me è basilare avere un ottimo grip e non cerco la sportività estrema ma più touring con qualche bella piega. Ciao

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X