annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin o Bridgestone o dunlop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Michelin o Bridgestone o dunlop

    Ciao quali montare e soprattutto come risparmiare?
    remake78

    #2
    A breve dovrò cambiare gomme anche io....
    Leggendo qui sul forum ho capito che le Bridgestone SC1 vanno molto bene, io ho sentito dal mio gommista e me le fa a 235...ho guardato online su gommadiretto e siamo si questa cifra quindi se poi ci sommi il montaggio probabilmente si va a spendere ancora di più....non so se poi si possano trovare a meno....
    #16881 - Mascio

    COMMENTA


      #3
      Si confermo avendole sul mio 530, vanno veramente bene. Qui in zona, 220 montate.
      #16903 - Mondo64 - Maurizio
      Punta sempre alla luna.....male che vada.....avrai camminato tra le stelle

      COMMENTA


        #4
        Ho visto che sei di Bellaria Andrea, io andavo sempre da Bellaria Gomme quando avevo la moto e avevano dei gran prezzi sulle Dunlop, li conosci?
        #16881 - Mascio

        COMMENTA


          #5
          Si sono stato lì Mascio ma mi ha consigliato le scottsmart della Dunlop e sinceramente ho visto che non sono il massimo.
          remake78

          COMMENTA


            #6
            No infatti ho letto anche io pareri negativi qui sul forum....se fai qualche preventivo in giro fammi sapere che prezzi trovi, io al momento ho sentito solo dal gommista dove vado di solito con l'auto, prossimamente provo a sentire qualcun'altro, giusto per vedere se si trova di meglio, ma dubito ci siano grosse differenze....
            #16881 - Mascio

            COMMENTA


              #7
              Si hai ragione con i prezzi siamo li, io ho su delle pietre Pirelli che non vedo l'ora di cambiare! Cmq sono orientato a delle Bridgestone
              remake78

              COMMENTA


                #8
                Come qualità-prezzo le dunlop gp100 erano le migliori...incredibili sull'asciutto, un po meno sul bagnato, ma erano il top...a prezzi più bassi rispetto alla bridgestone, che comunque resta il riferimento, visto che va bene ovunque, ma ad un prezzo un po' più alto...
                Le dunlop gp100 sono state sostituite dal nuovo modello, ma hanno fatto un grosso passo indietro...io mi ci trovo malissimo....comunque ho sentito che in giro alcuni riescono ad avere ancora le vecchie gp100, potresti provare...altrimenti bridgestone e sei al sicuro...
                Le michelin invece lasciale dove sono :-) ....fanno solo scena...
                #15183 - Mario - tmax WhiteMax07powered by...M-69 factory...Coadiuvante...CMT...

                COMMENTA


                  #9
                  Mi piacevano esteticamente le Michelin però se me le sconsigli ne terrò conto!
                  remake78

                  COMMENTA


                    #10
                    Se vuoi le bridgestone (che te le consiglio) arriva da Conficconi a lido di savio.
                    Per le dunlop Bellaria Gomme.
                    Sentirai tanti pareri
                    Sia con dunlop che con bridgestone nn sbagli
                    Io ho le bridgestone e mi trovo meglio che con le dunlop.
                    #02059 - BattijaDaniele
                    TechMax Power Grey '22
                    …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                    COMMENTA


                      #11
                      Sai a quanto le fa conficconi? È abbastanza famoso per i prezzi buoni....
                      #16881 - Mascio

                      COMMENTA


                        #12
                        Non me lo ricordo
                        Ma ha i prezzi più bassi del mondo ahahaha
                        #02059 - BattijaDaniele
                        TechMax Power Grey '22
                        …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                        COMMENTA


                          #13
                          Daniele c'è una convenzione con conficconi? E il prezzo delle Bridgestone? Bellaria gomme 220 le gpr
                          remake78

                          COMMENTA


                            #14
                            Guarda nelle convenzioni nella home del tmaxclub ma non credo.
                            Non mi ricordo il prezzo esatto ma costano di più delle Dunlop di BellariaGomme che hanno degli ottimi prezzi.
                            #02059 - BattijaDaniele
                            TechMax Power Grey '22
                            …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                            COMMENTA


                              #15
                              Ah ma allora siamo li mi sa...se da Bellaria gomme vogliono 220 per le Dublop potrebbe essere competitivo anche il mio gommista....
                              Voglio provare a chiamare Conficconi se mi dicono a quanto le fanno....perché arrivare a Lido di Savio da Cesena non so quanto convenga per risparmiare 2 spiccioli :)
                              #16881 - Mascio

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X