annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUNLOP ROADSMART III SC: prime impressioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Controlla serraggio ruota serraggio forcelle e fai rifare l equilibratura il serraggio ruota con chiave dinamometrica lo sbacchettamento è dovuto dal bauletto lo fanno tanti mezzi fammi sapere poi ciao buona serata
    #19932 - lyuk - luca

    COMMENTA


      Io dx 2018 dopo 2000 km, sbacchetta alla grande, anche in accelerata tra i 40 e 60 se guidi con una sola mano.
      Ho appena inviato una pec a dunlop lamentando il vizio occulto della gomma.
      Preciso che il meccanico si è convinto dopo averla provata senza baule e parabrezza al minimo.
      Mai avuto questo problema con il 500 e con il 530 2012, ovviamente mai gommati dunlop.
      Vedremo che mi rispondono, gli ho preannunciato una class action e messi in mora per eventuali sinistri per colpa del pneumatico.
      Chissà si muovono.
      Vi aggiorno

      COMMENTA


        Se ci uniamo tutti i proprietari dei dx con lo stesso problema facciamo una bella segnalazione alle riviste specializzate.
        Secondo me dunlop italia si muove.
        Qualcuno esperto del forum può aprire una discussione con una maschera dove poter aderire , dopo di che pubblichiamo.
        Spero che l idea possa interessare
        Grazie

        COMMENTA


          Io ci ho fatto 12000 km con le gomme di primo equipaggiamento dunlop e non ho avuto un minimo problema anzi mi sono trovato bene
          luca87to

          COMMENTA


            Originariamente inviato da fer 127[emoji2400
            ;259681]Dopo aver parlato con il Conce, Giovedì mi sono incontrato con l' Ispettore Yam; gli ho esposto il ( comune a molti ) problema e, nello specifico, il mio : in decellerazione, intorno ai 60 km/h con un range di qualche km/h, se si allenta la presa sul manubrio questo "sbacchetta"; appena si appoggia, anche solo 1 mano, sulla manopola, la vibrazione sparisce. Questo accade con il solo pilota e, in modo più accentuato, se si è in 2 con bauletto.
            La risposta dell' Ispettore : "...fermo restando che, per la sicurezza. non si dovrebbero staccare le mani dal manubrio...", dopo averlo provato ha convenuto su quanto gli avevo accennato; ha parlato delle diverse quote ciclistiche di questo 2017, che hanno portato all' alleggerimento dell' avantreno per una migliore guidabilità.
            Da tener presente che ho provato a vedere cosa accade anche cambiando i contrappesi del manubrio, ma nessuna miglioria.
            Questo è quanto

            p.s.:chi ha Bridgestone ( sugli Sx ) non ha rilevato alcuna vibrazione ?
            ciao, io con sx del 2018, ho lo stesso identico problema, e sono a 3000km, sl prossimo intervento il concessionario mi ha consigliato una serrata al canotto di sterzo... vedremo

            COMMENTA


              Ciao, stesso problema riscontrato nel mio dx 17, dunlop nuove nessun problema ma dopo 4500 km, in decelerazione attorno a 60 km, inizia ad ondeggiare il manubrio appena si allenta la presa!
              Di sicuro non è affatto normale e si potrebbero creare anche situazioni di pericolo ⚠️
              CIAO ~ DIEGO

              COMMENTA


                per ora, con 1500km all'attivo nulla da segnalare, sembrano andare.

                se solo mi fanno venire il dubbio le cestino

                COMMENTA


                  Io non capisco io ci ho fatto 12000 km senza problemi
                  luca87to

                  COMMENTA


                    Ciao tutti.
                    Qual è la pressione consigliata per questo pneumatico, per favore? Attualmente hai battlax e vuoi provare dunlop

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X