annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli diablo 3 scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Giusto e l'usura se il mezzo è apposto è omogenea più o meno.

    COMMENTA


      #17
      Neanche io sono un esperto.

      COMMENTA


        #18
        https://www.pirelli.com/tyre/it/it/n...padiglione-10/
        cmq deve essere un ottimo prodotto peccato che nessuno lo abbia ancora provato . ma resteremo fiduciosi x qualche info

        COMMENTA


          #19
          Daitan se mi trovi le michelin pilot power mod 04/07 le compro da te ;)
          Ganky74 dipende molto dallo stile di guida della persona... c'e chi si trova con le pilot city ;) per dire eh!!
          Quel che posso dire è che raro trovare una coppiata di gomme che vadano bene... ripeto... le pirelli diablo che avevo sotto ho mangiato .. anzi.... sbranato la gomma ant in 4mila km... ah ovviamente le pressioni le controllo sempre ad ogni uscita... la post ad esempio l'ho buttata poichè quadrata... boooo nn si capisce quest'usura...
          Dopo aver provato queste gomme ho provato questa accoppiata dato che scendere in curva col nostro mod é difficile ho provato con la post michelin (molto pistaiola) e la ant sc1 che si presta molto bene alla gomma post data l'oliva che ha...
          Il disegno cmq nn cambia nulla ... è la forma della gomma che fa la differenza... dipende da chi guida... le gomme sono molto soggettive...
          Sarebbe consigliabile montarle accoppiate... ma nn è un obbligo!
          Cmq son curiosissimo di ste pirelli... che se han cambiato mesclola ci faccio un pensierino... :)
          #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
          3472510233 officinacietto@gmail.com

          COMMENTA


            #20
            Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
            Daitan se mi trovi le michelin pilot power mod 04/07 le compro da te ;)
            Scusami una cosa è cercare un determinato modello l'altra è dire che per il 04/07 si trovano solo gomme per il post da 15... per l'anteriore che è 14 si fa fatica a trovare gomme buone o accoppiate serie...
            Ultima modifica Ospite; 26-02-17, 23:38.

            COMMENTA


              #21
              Comunque oggi ho deciso e ordinato le sc1, poi vediamo x il prossimo cambio [emoji106]

              COMMENTA

              Sto operando...
              X