annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli diablo 3 scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pirelli diablo 3 scooter

    Ciao ragazzi una domanda, cosa ne pensate delle nuove Pirelli diablo? So che sono state provate dal qualcuno in pista, e se qualcuno già le monta.

    #2
    Non è un argomento che piace a quanto sembra [emoji17]

    COMMENTA


      #3
      Vedrai che quacuno ti risponderà. Le pirelli penso siano le meno usate attualmente, anche perché cmq la versione 3 è recente.
      Io le avevo montate anni fa sull' R1 ma non mi avevano entusiasmato.
      Sono Buone gomme in ogni condizione ma non avevano un punto di eccellenza in nulla. Della pirelli sono eccezionali le super Corsa, ma per il t max non ci sono...
      Ultima modifica Robin530; 25-02-17, 12:24.

      COMMENTA


        #4
        Sì infatti sono nuove e prima di decidere volevo sentire se qualcuno le aveva.Io attualmente monto le Sc 1 e sono andate benissimo ma bisogna cambiarle adesso, e mi è capitato di vedere le Pirelli che mi sembrano non male .

        COMMENTA


          #5
          Di solito la Pirelli migliora i suoi prodotti

          COMMENTA


            #6
            ciao giancarlo non conosco queste pirelli diablo 3 io ho sempre montato le pirelli diablo scooter sul tmax all'inizio pneumatico spettacolare con ottimo angolo di piega fantastiche solo che l'illusione dura poco subito se consumano e sul bagnato fanno paura un giorno me stavo inkiodando dentro a un auto, cambiate con le bridgestone non cambierò più modello e marca ottime in ogni situazione e condizioni meteo fantastiche io attualmente monto le BATTLAX ma le cambierò con le sc1 quando dovrò effettuare la sostituzione.
            daje io consiglio o bridgestone o dunlop ( pensiero personale )

            COMMENTA


              #7
              Infatti non sono molto convinto delle Pirelli, ti assicuro che le sc 1 sono ottime x me [emoji106] [emoji106]

              COMMENTA


                #8
                Valuta di montare ant batlax e post michelin pilot power....
                Io le pirelli le ho avute e come dice daitan purtroppo durano davvero poco... parlo però di pirelli diablo scooter... le diablo 3 nn le ho ancora viste ne provate
                #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                3472510233 officinacietto@gmail.com

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Paolo ma non mi piace montare due gomme diverse, sono 8 anni che ho il tmax ed ho sempre messo la stessa gomma davanti e dietro,comunque grazie [emoji106]

                  COMMENTA


                    #10
                    Cmq se qualcuno ha già testato questi nuovi pneumatici le Pirelli 3 sarei interessato ad ascoltare le loro opinioni perché bisogna anche dire che con le diablo scooter il divertimento è assicurato ti portano a fare delle curve da fuori legge [emoji23] peccato per la durata e per le prestazioni che ti danno su strada bagnata [emoji6]

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da GIANKY74 Visualizza il messaggio
                      ma non mi piace montare due gomme diverse, sono 8 anni che ho il tmax ed ho sempre messo la stessa gomma davanti e dietro,[emoji106]
                      Giusto

                      COMMENTA


                        #12
                        Si montano gomme diverse quando uno nn trova gomme decenti per il proprio mezzo... ;) per il 530 e 08/11 ci sono tutte le gomme del mondo...
                        Per il 04/07 si trovano solo gomme per il post da 15... per l'anteriore che è 14 si fa fatica a trovare gomme buone o accoppiate serie...
                        Ho gia provato a montare bridgstone sc1 sia ant che post... ( nn male ma purtroppo la post limita un po le pieghe )
                        Diablo scoot ( molto buone ma si consumano alla velocitá della luce manco andassi in pista)
                        Altre gomme le ho evitate poichè mal recensite...
                        Quelle che volevo erano le pilot power ma l'anteriore nn è disponibile per il 14....
                        #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                        3472510233 officinacietto@gmail.com

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
                          Si montano gomme diverse quando uno nn trova gomme decenti per il proprio mezzo... ;) per il 530 e 08/11 ci sono tutte le gomme del mondo...
                          Per il 04/07 si trovano solo gomme per il post da 15... per l'anteriore che è 14 si fa fatica a trovare gomme buone o accoppiate serie...
                          .
                          paolo ma io non ho mai avuto problema a trovare i pneumatici per i modelli 2004-2007 sempre cambiate in coppia le gomme che mi so trovato bene x i sudettii modelli sono state le dunlop

                          COMMENTA


                            #14
                            Paolo io ho un 2006 e ti assicuro che le sc1 vanno giù benissimo anche più del normale.

                            COMMENTA


                              #15
                              io non sono un esperto ma per il mio modo di vedere consiglio di installare su qualsiasi scooter o moto sempre lo stesso modello di pneumatici, anche perchè il disegno del battistrada dei relativi pneumatici è stato studiato e progettato per quei modelli, in modo tale da garantire la sicurezza in ogni condizioni meteorologiche

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X