annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grasso ZX1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Certo ma solo nel mio c'è scritto off topic[emoji6][emoji6]
    #16041 - attila200 - Angelo

    COMMENTA


      #62
      Nel tuo c'è l'off topic solo perchè, prima o poi, bisogna fermare una discussione che sta uscendo dal contesto; se tu avessi fatto una postata riguardante l'argomento del topic, la discussione sarebbe continuata rientrando automaticamente nel contesto.

      Comunque, come da regolamento che anche tu hai sottoscritto, le eventuali richieste sull'operato dei mod vanno trattate in PM; viceversa le proteste in chiaro possono essere passibili di eventuali sanzioni.
      Io ti ho risposto per gentilezza, ma ora, VERAMENTE, cerchiamo di tornare in topic senza altre polemiche.
      Grazie per la collaborazione.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #63
        Prego!!!
        #16041 - attila200 - Angelo

        COMMENTA


          #64
          Buongiorno non sapendo quale grasso usare per il variatore e per le secondarie,il rivenditore mi aveva consigliato questo grasso, l'ho usato sia per il variatore che per le secondarie, dopo qualche mese si sono ripresentati i rumori provenienti dal variatore, dietro qualche consiglio ricevuto dal forum sembrerebbe che questo grasso non è consigliato per il variatore.Tecnicamente quali sono le differenze tra questo grasso e uno consigliato? Adesso che ho letto alcuni vostri commenti ho acquistato il ZX1 ho anche cercato il grasso che Paolo ha citato (bardhal HTX totalmente sintetico) ma non l'ho trovato,cercato da vari rivenditori e anche on line ma niente. Vi allego una foto a riguardo il grasso che ho usato, https://imgur.com/LPFRrQT
          rulli cinghia e cursori li ho sostituiti da un anno. Grazie per la vostra collaborazione

          COMMENTA


            #65
            Per le secondarie è troppo liquido, non va bene
            Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

            COMMENTA


              #66
              Ciao Mario leggendo quanto è scritto nel forum per il variatore mi sono mandato a prendere il ZX1, 400gr ho pagato con la spedizione un 32,00€. Per le secondarie ,mi serve un consiglio quale grasso comprare magari qualità prezzo non mi dispiacerebbe Grazie
              Ultima modifica ALDO61; 19-06-20, 20:02.

              COMMENTA


                #67
                Ultima modifica ALDO61; 19-06-20, 21:43.

                COMMENTA


                  #68
                  Ok.

                  COMMENTA


                    #69
                    Originariamente inviato da limited Visualizza il messaggio
                    Per le secondarie è troppo liquido, non va bene
                    Mi sono interessato al grasso che hai citato per quanto riguarda le secondarie 6004 sia Grasso al Litio è anche economico non costa molto,
                    se hai un video di come metterlo alla maniera professionale passami il link Ciao grazie

                    COMMENTA


                      #70
                      Ciao ragazzi, il 19 devo portare la moto dal meccanico per mettere molla di contrasto rulli piu' leggeri e correttore di coppia malossi, ho già variatore malossi montato. Una volta che il meccanico mi smonta tutta la trasmissione avevo in mente di fargli ingrassare di nuovo tutto in quanto 3 mesi fa quando ho montato il variatore il meccanico ha ingrassato tutto con il grasso malossi. Leggendo un po di discussioni in questo furum ho capito che il grasso malossi è da evitare perchè è di scarsa qualità. Per le primarie ho comprato il famoso ZX1 400gr, per le secondarie ho comprato questo seguendo i consigli del buon Massi che ha consigliato un grass BISOLFURO MOLIBDENO https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 mi dite se va bene ? GRAZIE

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X