annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grasso ZX1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grasso ZX1

    Sto valutando l'acquisto di un barattolo di grasso zx1 x il variatore. A detta di molti il migliore come qualità ma un pó caro e difficile da trovare. L'ho trovato a 37 euro in barattolo da 500 grammi, siccome a me basterebbe anche la metà, se qualcuno vuole dividere a metá le spese mi contatti con PM e ci mettiamo daccordo.
    Grazie.
    #10206 - diurno - fabrizio

    #2
    ciao fabrizio io sinceramente uso il grasso cfg molto facile da trovare costa intorno ai 10 euro e non mi ha dato mai problemi poi ovviamente come dicono in tanti il zx1 è superiore.
    eccolo - https://www.ilmioferramenta.it/CFG_G...090_lit_v.html

    COMMENTA


      #3
      Ciao Gaetano, se riesco a dividere le spese a metà, preferisco avere il meglio disponibile. Se non dovessi trovare nessuno, daró un occhiata al grasso da te postato...
      #10206 - diurno - fabrizio

      COMMENTA


        #4
        Up
        #10206 - diurno - fabrizio

        COMMENTA


          #5
          Grasso molto buono lo usa sempre anche l'amico che mi fa manutenzione.

          Hai provato qui --> http://www.autogold.it/prodotto-1437...ccia-tubo.aspx è da 400, però il prezzo è un po' meno
          #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

          COMMENTA


            #6
            Grazie Antonio, in effetti passo da 37 a 33 euro compreso spedizione in soli due giorni contro i 20 di quello che avevo trovato io. Grazie mille Antó...
            P.s. se qualcuno vuole dividere i 400 grammi (e i 33 euro) con me mi contatti in privato, altrimenti ordino questo...
            #10206 - diurno - fabrizio

            COMMENTA


              #7
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA


                #8
                Io il zx1 l'ho preso direttamente dalla casa produttrice
                Penso che mi era venuto attorno gli 35€
                Arrivato in poco più di una settimana con DHL

                COMMENTA


                  #9
                  Lo ZX1 è un ottimo grasso, il migliore secondo me su piazza, va benissimo per le primarie, meno per le secondarie, dove si richiede uno più corposo
                  Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                  COMMENTA


                    #10
                    Ho aperto solo ora il link da te citato... spero che quel grasso li tu l'abbia usato solo per le SECONDARIE.... quello al bisolfuro di molibdeno o grafitato va bene per i giunti omocinetici e ha caratteristiche per le altre pressioni e temperature...
                    Davanti ci va uno al sapone di litio... magari ti sei confuso con le scatolette che di quel grasso li sono molto simili...
                    #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                    3472510233 officinacietto@gmail.com

                    COMMENTA


                      #11
                      Paolo spero ti riferisca al grasso postato da daitan...
                      #10206 - diurno - fabrizio

                      COMMENTA


                        #12
                        si riferisce sicuramente a me sulla foto da me postata c'è scritto grasso al bisolfuro di molibdeno che sicuramente non è adatto al vario perchè è un grasso troppo denso tipo graffite .per il vario è adatto un grasso ai saponi di litio.
                        fabrizo lo hai preso zx1 o sei ancora in attesa fammi sapere che questo periodo natalizio mi trovo a caserta
                        Ultima modifica Ospite; 23-12-16, 22:13.

                        COMMENTA


                          #13
                          Gaetano me lo dovrebbero scendere da Rieti prima della fine dell'anno... Prezzo 24.90 x il tubo da 400 grammi. Se stai in zona ce lo smezziamo e con 4 spicci ci facciamo la manutenzione del vario col miglio grasso...
                          #10206 - diurno - fabrizio

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da diurno Visualizza il messaggio
                            Paolo spero ti riferisca al grasso postato da daitan...
                            Si si fabrizio a daitan mi riferivo... nn so perche ma nn ni ha fatto citare la sua postata boh!! :)
                            #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
                            3472510233 officinacietto@gmail.com

                            COMMENTA


                              #15
                              Ok fabrizio quando ti arriva mandami un messaggioin Pm che c'è lo dividiamo fammi sapere

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X