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TEST carico molle
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Brugolista
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Scusami Alfonso... spero tu abbia sbagliato a scrivere...
Il Torsion Controller è un pezzo di teflon, mentre lo Spring Slider Bettella è un cuscinetto ad aghi, non c'è paragone tra i due, meccanicamente parlando.#05285 - Massi34 - Massimo
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Il problema è che il teflon si consuma... il cuscinetto Bettella, se mantenuto periodicamente come si deve, con un filo di lubrificazione, è praticamente eterno. E in termini di carico e di risposta dinamica non c'è confronto.
Comunque, il bello dei forum è che ognuno può avere la propria idea.#05285 - Massi34 - Massimo
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Si è vero lo scopo di un forum penso sia il confronto che poi si tramuta in crescita......io sto per montare una molla verde con torsion controller che a quanto letto va ad indurire la molla però presumo sia sempre più morbida dell'originale che adesso monto quindi chiedo lumi a voi esperti di T max se ho vantaggi soprattutto in allungo dove il mio non rende molto....grazieUltima modifica Alfdant1; 04-05-21, 17:28.
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Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggioComunque, il bello dei forum è che ognuno può avere la propria idea.Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario
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Il problema è che abbiamo parlato di tutto ma non ho avuto risposta sulla mia domanda.....io non ho vantaggi da nessuno quindi dico liberamente quello che penso sempre in maniera educata e spero costruttiva, la malossi non mi paga e ribadisco che il torsion controller non è un pezzo di teflon e non si consumerà mai e non ha bisogno di nessuna manutenzione/lubrificanti,
se devo girare ed aprire ogni 500 km il Carter ciaone
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Originariamente inviato da Alfdant1 Visualizza il messaggio.... il torsion controller non è un pezzo di teflon e non si consumerà mai e non ha bisogno di nessuna manutenzione/lubrificanti, se devo girare ed aprire ogni 500 km il Carter ciaone
Per quanto riguarda poi il cuscinetto Bettella ti porto il mio esempio personale: ferie in Sicilia da Monza a S.Vito lo Capo con passeggero, TMax 530 turbo con 92CV alla ruota, viaggio di 1600km all'andata, 1600 al ritorno, e un'altro millino girellando sull'isola. Al ritorno ho aperto la trasmissione per un controllo e il cuscinetto era perfetto. E mi sembra di aver fatto un po di più di 500km.
Poi, ripeto, ognuno può dire la sua, ma che una ralla teflonata resista ad un carico assiale meglio di un cuscinetto (assiale) la vedo dura.#05285 - Massi34 - Massimo
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Originariamente inviato da Alfdant1 Visualizza il messaggioLimited aspetto tue notizie riguardanti la molla verde avevo letto un tuo commento dove dicevi che montare molle dure è da principianti quindi mi aspetto un bel commento e spero con molla morbida di superare il livello
Detto questo, se mi devi porre una domando o mò di sfida, ti rispondo tranquillamente, monta quello che ti pare!
P.S. non ho mai consigliato, da nessuna parte, la verde Malox, si vede che sei anche poco attento nel leggere il forumTurbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario
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La verde la usavo io sul mio ex 530 ori, solo vario top e torsion controller... secondo me andava bene
Anche secondo chi ha comprato il mio ex 530
Se spalancavi passava i 7000 ma ad andature blande nn frullava ... diciamo un compromesso più che accettabile
Ma A parte ciò, ci son stati test sulla molla del 560?
GrazieFatti, non p.....
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