annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualita' rulli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    👍👍l'importante e' avere il timmi a posto, credo che la bando faccia modelli diversi di rulli in quanto quelli che ho montato io non avevano il senso di montaggio.
    le due facce avevo di diverso solo da una parte le varie scritte sul metallo👋👋

    COMMENTA


      #17
      Io avrei evitato di limare i cursori; da nuovi sono sempre un po più "stretti" del normale.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #18
        Fossero stati cursori originali avrei evitato sicuramente . In ogni caso ho tolto quasi niente. Immagina di passare una carta abrasiva da 500 tre o quattro volte su ogni lato interno del cursore.

        COMMENTA


          #19
          Originariamente inviato da pols65 Visualizza il messaggio
          👍👍 quelli che ho montato io non avevano il senso di montaggio.
          le due facce avevo di diverso solo da una parte le varie scritte sul metallo👋👋
          Ebe quando si scrivono cose sbagliate..... mi quoto da solo.... il verso di montaggio c'era eccome..... come detto da mandi.....
          mi è solo andata bene che non è successo nulla perche' i rulli sono ben fatti, smontato dopo 7000 km hanno solo dei lievi segni....
          come riesco posto qualche foto....

          COMMENTA


            #20
            foto
            File allegati

            COMMENTA


              #21
              Se può essere utile, Uso questi da parecchio senza problemi.
              *su vario ori né !*
              Li trovo lineari nella corsa, danno quel pelo in più che si nota senza frullare e sono "eterni'.
              👋👋


              Quelli sagomati NON quelli tondi
              Ultima modifica silverloren; 22-08-23, 11:22.
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA


                #22
                Aggiornamento rulli e cursori bando

                Fatto circa 2000 km. Nessun problema al momento anzi…ho raggiunto, da contakm, i 175 km/h a 7000 giri ( mai visti prima). Nessun rumore strano sia in accelerazione ( è rimasta la fluidità del motore iniziale) che in fase di rallentamento. In compenso mi ha abbandonato la batteria . Ne ho approfittato per chiudere l'assicurazione e mettere a nanna il mezzo. Aggiornerò la situazione rulli/ cursori Bando in primavera

                COMMENTA

                Sto operando...
                X