annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 Problema alla trasmissione (ex frizione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ritirato ieri. Sostituito il pacco frizione completo, con uno 560, ovviamente in garanzia. Ora tutto ok. Ho chiesto al meccanico quanti km dovrebbe durare una frizione ok, mi ha detto sui km.50.000. A voi risulta? Lo spero vivamente. Un saluto a tutto il gruppo.
    #16154 - Santi60 - Ivan

    COMMENTA


      Ciao la mia sul 530 del 2015 e ancora quella originale 110000 km
      #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

      COMMENTA


        Originariamente inviato da CLA82 Visualizza il messaggio
        Ti hanno montato quella del 560 giusto?Anche io ho fatto la frizione a Maggio (MODELLO 2016) e mi hanno messo il pacco completo di dischi guarniti e condotti del 560
        Si Claudio mi hanno montato quella del 560.
        Ciao

        COMMENTA


          Scusate ma qualcuno sa cosa cambia esattamente tra la frizione del 530 e quella del 560? Non so magari il materiale delle guarnizioni o spessore,boh non ho idea. Magari c'è qualcuno nel forum che ne sa di più

          COMMENTA


            Da quello che mi hanno detto è la differenza di materiale ( composizione ).
            Ciao

            COMMENTA


              Scusate resuscito questa discussione per chiedervi un parere.
              Ho un Tmax 560 del 2021 con 20.280km. (ancora devo fare il tagliando dei 20.000 che ho fissato tra una settimana)
              Purtroppo anche sul mio sto riscontrando lo stesso problema degli amici di questo thread.
              La trasmissione mi "slitta". Vi risulta che ci siano anche qualche modello 2021 impattato dal problema?
              E soprattutto, siete sicuri che la garanzia copra questo problema? Perché nelle condizioni leggo:
              "Esclusioni della garanzia:
              Sostituzioni e/o regolazioni dovute a normaledeterioramento od usura; rimozione di depositi carboniosi.
              Tutti i filtri, pignone/catena/corona, cinghia di trasmissione, tutti i componenti della frizione,​"

              grazie mille a tutti
              #8135 - LoveDreamer - Antonello

              COMMENTA


                Ciao Antonello di problemi di frizione al 560 non ne ho sentito parlare a me l'hanno cambiata perchè avevo fatto pochi Km tu ne hai 20000Km e potrebbero storcere il naso anche se pochi x una frizione , dato che sei in garanzia hai provato a sentire il concessionario ufficiale perchè potrebbe essere una partita difettosa che in yamaha sanno ma non hanno detto nulla .
                Ciao

                COMMENTA

                Sto operando...
                X