annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbinamento telefono tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Premesso che io non ho il modello con il TFT ma un semplice SX peró la mia configurazione non ne necessita e potrebbe andare benissimo anche per chi il TFT ce l'ha.

    Tel iphone XR quindi Vecchiotto
    Auricolari nel casco Kappa senza interfono
    Smartwatch Apple SE anche lui vecchiotto.

    Attivanto Siri (assistente vocale) settato su leggi messaggi.

    Chiamte in uscita
    Premeo il tasto su auricolare casco, pronuncio hey siri, chiama........ presente nella mia rubrica
    Chiamate in arrivo
    Con siri attivato in leggi messaggi, anzichè suonare mi dice chiamata in arrivo da...... se presente nella rubrica,
    altrimenti il paese del chiamante o numero sconosciuto vuoi rispondere? E dico si o no.

    In ogni caso se indosso lo smartwach basta ruotare il braccio e vedo sia numero che nome sull'orologio

    In definitiva bypasso completamente tutti i sistemi della moto.
    Ultimo se sto usando il navigatore del telefono, tutte le indicazioni di svolte e distanze mi arrivano direttmente nel casco.

    Se mai acquiseró il tmax con TFT userò questa cofigurazione almeno per la funzione telefono, senza scaricare applicazione, tanto il cell rimane sempre in tasca.
    Per il navigatore meglio averlo a schermo, senza dover metterlo su un supporto e alimentarlo.

    COMMENTA


      #17
      Spero di non essere OT

      COMMENTA


        #18
        Con iPhone i numeri in rubrica appaiono sul TFT con il nome, gli sconosciuti solo con numero.
        Il limite potrebbe essere la mancanza della chiamata vocale, come invece è possibile fare dall'interfono senza collegare lo smartphone alla moto. Ma credo che questa funzione non l'abbiano nemmeno moto più “turistiche” del nostro motorino.
        Per il resto, presaci la mano, non mi posso lamentare della tecnologia offerta da Yamaha 👍🏻
        #00243 - mau66 & Milva
        ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

        COMMENTA

        Sto operando...
        X