annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbinamento telefono tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abbinamento telefono tmax

    Buonasera a tutti
    Ho effettuato l’abbinamento cellulare display tmax e interfono l’unica cosa che non funziona è la rubrica non appaiono i nomi delle chiamate in entrata qualcuno mi può aiutare?? Grazie

    #2
    Ciao Giu70, è uno dei tanti problemi che in molti stiamo riscontrando.
    Nel caso specifico anche a me, con android, fa così.
    Su 10 telefonate ricevute 2 appaiono con il nome e 8 con il numero.
    La cosa curiosa è che dopo un po, se vado sull'icona telefono del display del tmax, trovo tutte le telefonate ricevute con il nome
    Ho spostato tutta la rubrica su google, poi l'ho ripassata su quella del telefono, ma il risultato non cambia
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Grazie ma io non vedo proprio i nomi…qualche volta solo in uscita

      COMMENTA


        #4
        Buonasera ragazzi spero sia utile a qualcuno, per vedere i nomi bisogna aggiungere +39 ai numeri di telefono altrimenti esce solo il numero e non il nome.

        COMMENTA


          #5
          ...mmm....mmm, non ne sono convinto.
          Non piú tardi di oggi pomeriggio mi è arrivata una telefonata e non ho visualizzato il nome memorizzato ma solo il numero.
          Ho controllato ora, il numero è memorizzato con il +39 davanti....
          #11643 - mandi

          COMMENTA


            #6
            Ciao,
            una domanda.....è corretto vedere solo le ultime chiamate e non poter accedere dal display del tmax a tutta la rubrica del telefono?

            COMMENTA


              #7
              Purtroppo (probabilmente per un discorso legato alla sicurezza) è possibile accedere solo al registro delle chiamate e non alla rubrica.
              #11643 - mandi

              COMMENTA


                #8
                Buongiorno, io ho un Samsung S22 (quindi Android) ed ho lo stesso problema: sul display dello scooter mi compaiono solo i numeri di telefono e non i nomi, in concessionaria abbiamo effettuato tutte le prove possibile ma non si è riusciti a risolvere. Chiedo per favore se qualcuno sia riuscito a risolvere simili problematiche. Grazie

                COMMENTA


                  #9
                  Ho Android e a volte compaiono i nomi, a volte i numeri ....c'è ben poco da fare. Al momento (se non aggiornano qualcosa, ma dubito) va cosí.....
                  #11643 - mandi

                  COMMENTA


                    #10
                    Confermo e quoto Mandi, raramente appaiono i nomi di chi chiama ma quasi sempre i numeri.
                    La cosa strana è che dopo un po di utilizzo del Tmax, dopo qualche accendi/spegni, se vai nel display sezione telefono è possibile che invece del numero ti appaia il nome di chi ti ha chiamato.
                    Vai a capire🤷
                    #13071 - Alex64
                    Group Santa Marinella

                    COMMENTA


                      #11
                      È un sistema nato male come già scritto molte volte.
                      Credo che il peccato originale risede nel fatto che nulla o quasi del software è imbarcato sulla moto.

                      Due applicazioni sul telefono x farlo funzionare, nessun comando vocale,
                      il telefono comunica con la moto che poi trasforma i dati in immagini sul dispay, che in caso di telefonate le invia al casco,
                      Gestione sistemi Android IOS di apple wifi bluethoot.
                      Più semplice no?

                      Io ho risolto con telefono casco e smartwatch.
                      Ho attivato assistente vocale chiamo dalla rubrica e ricevo info sul chiamante direttamente nel casco, comprese indicazioni del navigatore.
                      Less is More.

                      COMMENTA


                        #12
                        Grazie a tutti per le risposte e complimenti a Didi per la soluzione. Io ho chiamato il customer care 848580569, spiegando il problema. Mi hanno inviato un modulo da compilare con tutti i dati di cell, scooter...credo che se lo facessimo tutti, loro propenderebbero per un aggiornamento più velocemente. Dopo aver speso tanti soldi....sarebbe il minimo. Mi hanno anche detto di aver ricevuto non tante segnalazioni di questo problema, io credo che dipenda anche dal cell, gli iphone sembrerebbero più compliance.

                        COMMENTA


                          #13
                          sarebbe interessante sapere.....per lo stesso numero, a volte compare il nome ed a volte il numero? perchè, a me, per alcuni pochi numeri (sempre gli stessi) compaionoi i nomi, per tutti gli altri solo i numeri

                          COMMENTA


                            #14
                            Stessa cosa per me
                            Ho android
                            #13071 - Alex64
                            Group Santa Marinella

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Iceeyes10 Visualizza il messaggio
                              Mi hanno anche detto di aver ricevuto non tante segnalazioni di questo problema, io credo che dipenda anche dal cell, gli iphone sembrerebbero più compliance.
                              Scusate se sono critico e presuntuoso con questa risposta ma credo che non abbiano ricevuto tante segnalazioni (ammesso che sia vero) perché molti sanno che perderebbero solo tempo inutilmente cercando una soluzione tramite il Customer Care. Io non ho nemmeno provato a configurarlo. Non ho tempo e voglia di innervosirmi inutilmente. Poi... chi è stato più caparbio di me e/o ha avuto la fortuna di possedere dispositivi (casco/telefono/auricolari) meno ostici di altri, sicuramente si gode il sistema.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X