annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ciclistica 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuova ciclistica 2017

    Ho cambiato il mono sul mio dx e comunque regolato a dovere che come lo davano non era conforme al mio utilizzo .
    Ho montato holins e modificato la forcella originale rifacendo l'idraulica e cambiando le molle.

    IMPRESSIONANTE

    prima (originale) toccavo con il centrale nelle rotonde.
    Dopo la modifica ho anche abbassato il gommino di battuta del centrale e raschiavo con il laterale, ho tolto il gomminino di battuta del laterale eabbassato la battuta di fondo corsa per farlo chiudere di più e adesso raschio i fianchi senza toccare ne con il centrale ne con il laterale e peso 91 kg.
    La guida è una emozione allo stato puro, ha un inserimento in curva ancor meglio che originale , una stabilità da non poterci credere anche nei curvoni a velocità molto molto alte e al contrario di quello che potete pensare, non è diventato duro come un kart , è rimasto molto piacevole anche andando su asfalti sconnessi.
    Il 2015 con le stesse modifiche non potrà mai raggiungere il 2017 sono veramente emozionato e contento.
    N.B
    Non scrivete delle cose insensate per chi non mi conosce.
    Buon tmax 2017
    #10702 - marcors125
    530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

    #2
    #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
    ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

    COMMENTA


      #3
      cosa non ti sconfinfera??
      #10702 - marcors125
      530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

      COMMENTA


        #4
        Lascia perdere Marco....a tmaxdark non sconfinfera il 2017, a prescidere. Così, per partito preso...
        La sua praticamente è una crociata!😂
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #5
          peccato per lui [emoji6][emoji6][emoji6]
          #10702 - marcors125
          530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
            a tmaxdark non sconfinfera il 2017, a prescidere. Così, per partito preso...
            Matteo..non per ''partito preso'' ma per almeno una trentina di motivazioni ,che personalmente non mi fanno sconfinferare per niente questa nuova versione...
            Originariamente inviato da marcors125 Visualizza il messaggio
            cosa non ti sconfinfera??
            Marco...non mi sconfinfera perche' avendo letto (non solo sul forum) la tua opinione sulla ciclistica originale del 2017...mi domando se ha senso metterci mano per avere performance di rilievo...
            Certamente questo accadeva anche ai precedenti Tmax,ma per migliorare ulteriormente quelle di serie...e non perche' dettate da grosse lacune per l'utilizzo diciamo.. ''sportivo''...
            Percio' forse secondo me conviene lasciarlo per quello che e' adesso...un comodoso scooterone..
            #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
            ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

            COMMENTA


              #7
              Devo dire che non ha torto tmaxdark perché cercarlo di renderlo più sportivo se è stato creato più da turismo?
              Forse dovremmo considerare linea 2016 sportiva ?
              Linea 2017 touring ?

              P.s. me piace proprio quello del tmax 2017 comodo e consumo ridotti [emoji106]

              COMMENTA


                #8
                si non vi do torto e non nego che il prezzo è già tanto ma vi garantisco che se lo provate con la ciclistica sistemata è veramente impressionante come si guida, da delle sensazioni mai provate con nessun tmax.
                Come vedete non ho più molta voglia di scrivere ma in questo caso mi sono sentito in dovere di farlo, le emozioni che ho percepito sono state talmente forti che ho dovuto esternarle con chi crede in me .
                E dirò di più, quando esageri viene veramente spontaneo spostarsi come su una moto e la posizione manubrio ecc ecc favorisce molto il movimento .
                Ripeto sono stato deluso dalla versione ori, con un mono regolabile sul quale non cambia quasi nulla ma adesso se mi dovessero chiedere, consiglio vivamente il 2017 senza però guardare la parte posteriore che continua a non piacermi.
                #10702 - marcors125
                530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

                COMMENTA


                  #9
                  Marco,ormai conosco da diversi anni la passione,capacita' e professionalita' che metti in ogni cosa che fai...e sono sicuro che riusciresti a fare andare forte e a far fare pieghe da paura anche con un carro armato... e mi fa' piacere che tu sia riuscito ad ottenere questi risultati eccellenti con il 2017..
                  #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                  ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                  COMMENTA


                    #10
                    Quindi stai dicendo che dovrò venire a trovarti a Savona??
                    (.. lo sapevo!! )
                    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                    COMMENTA


                      #11
                      No pol non è il caso , Basta già mettere un mono Holins e precaricare la molla almeno 10 mm più di come lo danno e ti garantisco che rimani già sconvolto poi facendo la forcella cambia ancora tantissimo .
                      Sul mio mi sono rifatto tutta la taratura interna sia mono che forcella ma io guido a mio modo.
                      Per una guida un po' più soft fidati che cambia completamente come ho descritto sopra.
                      Appena ci vediamo ti faccio provare il mio..
                      #10702 - marcors125
                      530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

                      COMMENTA


                        #12
                        Per il mono quale è più consigliato il racing o è valido anche l'altro? Grazie.

                        COMMENTA


                          #13
                          Per il 2017 esiste solo un modello, non c'è il racing o lo stradale.
                          #05285 - Massi34 - Massimo

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao a tutti ma per non toccare il cavalletto bisogna per forza montare il mono diverso ??
                            luca87to

                            COMMENTA


                              #15
                              Il toccare o meno il cavalletto può dipendere da diverse cose. C'è chi lo riesce a grattare anche con assetto originale e magari chi con tutto Ohlins non lo tocca...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X