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ruote da 17 su un 2008....
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Ma porca miseria... ma quali test?????
La differenza tra un cerchio da 15" e uno da 17" è di 50mm. circa sul diametro; ce l'avete un tmax in garage? Si? provate a misurare lo spazio tra la gomma il forcellone...#05285 - Massi34 - Massimo
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ruote da 17 su un 2008....
A me non interessa.....ho risposto ad un messaggio precedente dove chiedeva come mai wrs indicasse che erano plug&play, la cosa più ovvia mi sembrava chiedere a loro....tapatalk non mi visualizzava i messaggi successivi....scusate.....
Comunque qui ci si scalda in frettaUltima modifica Mascio; 04-08-14, 14:45.#16881 - Mascio
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Allora ragazzi ricapitolando [emoji42] se volete montare una ruota da 17" pollici sul tmax e' possibile solo sul forcellone post del 530 e dopo le dovute modifiche che includono delle staffe da farsi fare a parte da una off. specializzata con macchinari utensili C.N.C. e qui' e' un costo aggiuntivo che andrebbe a influire sul totale oltre la spesa dei cerchi e manodopera varia.... per poterla far stare bisogna allungare l'interasse di circa 10cm come da foto che allego... spero di essere stato esaustivo.
In piu' ci vogliono le piastre sempre fatte fare a parte per adattare le eventuali forche ant. R1 con una inclinazione diversa dall'originale [emoji32] quindi se non avete la pallida idea di cosa possa venire a costarvi una modifica del genere posso dirvi che niente niente vi comprate un altro tmax seminuovo, dopo e' anche vero che uno con i propri soldi puo' trasformarsi il proprio mezzo come meglio crede.... ci mancherebbe [emoji6][emoji6]#10687- Paolino 70 - Paolo
:rn2014::cana::530b:
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Originariamente inviato da Mascio Visualizza il messaggioComunque qui ci si scalda in fretta
Niente di personale, Mascio.
Non è questione di scaldarsi, è che se scrivo che l'argomento è già stato trattato sul forum, e dopo qualcuno posta come se non avesse nemmeno letto...
Comunque fra un paio di giorni sarò in zona WRS, e chiederò ulteriori lumi direttamente a Denni; poi vi dico se è un errore di stampa o altro.#05285 - Massi34 - Massimo
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Esteticamente interessanti
In pratica nn saprei
Quella prolunga di forcellone meccanicamente parlando nn mi gusta, oltre a necessitare di un mono cn taratura diversa: braccio più lungo= leva maggiore= sosp troppo morbida( di serie)
Oltre ad allungare un passo già lungo da originale
E questo per il posteriore
Per l anteriore se non ci sta ad ingombri, o si apre l angolo di sterzo che già è aperto da originale(25') o si aumenta offset piastre o entrambi per farci stare l anteriore da 17
Risultato una ciclistica completamente stravolta ad avancorsa, angoli, altezze nonchè un tmax notevolmente più alto e lungo
Senza contare l effetto giroscopico diverso: i cerchi magari son pure più leggeri, ma le gomme no ed avendo diametro maggiore la risultante cinetica cambia di molto, spece cn quote ciclistiche profondamente modificate
Insomma, a mio parere su 2 piedi, un kit più estetico che funzionale
A meno che qualcuno non abbia fatto molte prove e trovato un mix anche funzionale
L unico aspetto positivo che vedo funzionalmente è la possibilità di montare gomme da moto sicuramente più performanti di quelle per scooter
Bello peró è bello
Edit : scusate, ho visto si parla del 2008
Considerate solo la parte riguardante l anteriore , il posteriore è per il 530Ultima modifica arabykol; 25-08-14, 20:39.Fatti, non p.....
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